CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 127 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1267
Discussione:

[Firmware Leaked] N9005XXUGBNL8 [Android 5.0 Lollipop][N9005]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sapete dove posso trivare l ultimo modem...?..un altra cosa,,purtroppo non riesco pieu ad andare in recovery ..volevo flashare di nuovo la rom facndo i vari wipe anche alla fine ma non andando piu in recovery non so come fare..grazie

    ho trovato....visto che c sono volevo chiedere se è possibile modificare la touchwiz con una griglia 5x6 o di piu senza usare launcher alternativi..tipo flashare una touchwiz moddata..esiste qualcosa..?
    Ultima modifica di riccardo81; 02-01-15 alle 01:28

  2.  
  3. #522
    Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2,297
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo81 Visualizza il messaggio
    sapete dove posso trivare l ultimo modem...?..un altra cosa,,purtroppo non riesco pieu ad andare in recovery ..volevo flashare di nuovo la rom facndo i vari wipe anche alla fine ma non andando piu in recovery non so come fare..grazie

    ho trovato....visto che c sono volevo chiedere se è possibile modificare la touchwiz con una griglia 5x6 o di piu senza usare launcher alternativi..tipo flashare una touchwiz moddata..esiste qualcosa..?
    L'ultimo modem lo trovi nello zip della rom. Per il fatto che non vai in recovery chissà che casini hai combinato...prova a fare un reset di fabbrica dalle impostazioni e vedi che succede. Per la touchwiz mi pare che ce ne sia una modificata delle 5 icone della dock senza nome sotto, non sò se ce ne sono altre...

    Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
    Numero Modello: SM-N910F
    Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
    Versione Android: 5.1.1 Lollipop
    Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
    Modem: N910FXXU1COI3
    Kernel: 3.10.40
    Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)

  4. #523
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sà dirmi come và con operatore h3g? E soprattutto la velocità di swiching in roming con tim??? Grazie. ..

  5. #524
    Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2,297
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luise Visualizza il messaggio
    Qualcuno sà dirmi come và con operatore h3g? E soprattutto la velocità di swiching in roming con tim??? Grazie. ..
    Io ho tim non posso aiutarti...

    Edit: mi sono fatto un giretto e ho visto che ci sono un pò di mod interessanti, ovviamente per chi ha root!

    Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
    Numero Modello: SM-N910F
    Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
    Versione Android: 5.1.1 Lollipop
    Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
    Modem: N910FXXU1COI3
    Kernel: 3.10.40
    Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)

  6. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non riesco a scaricare la rom, non mi esce in formato zip.. Come mai?

  7. #526
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Guardate Amici io ho questa rom da diversi giorni e non sono in grado di segnalare bug. Funziona tutto alla meraviglia con innovazioni davvero utili. Come ricezione, con Tim, ho notato un leggero miglioramento. Tale circostanza è confermata dal confronto fatto con un Note 3 con kitkat nelle stesse medesime circostanze. Che dire? Per me è assolutamente una rom definitiva e per uso quotidiano.
    P.s. la batteria dura come con kitkat...nota stonata per entrambi i sistemi.

  8. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sono deciso anche io ad installare la ROM! Ho fatto tutti i wipe che sono obbligatori se si vuole un telefono performante dopo l'installazione! Detto questo la ROM è una beta anche se sembra molto stabile e senza bug rilevanti a parte un bug nella schermata di sblocco che sgrana l'immagine, una non efficiente gestione della luminosità automatica e la non ancora completa compatibilità con le applicazioni dei vari store! Nella ROM manca la possibilità di inserire widget nella schermata di sblocco e spero che vengano introdotti nella definitiva anche perché molto comodi! Tutto il resto ben funzionante! Autonomia per ora ok! ho chiuso la giornata e mezza con 40 % di carica residua e 4 ore di schermo e inoltre ieri notte nel tentativo di far scaricare il telefono, al 25% di carica con 5 ore di schermo, mi sono addormentato io e non il telefono! La touchWiz è stata rinnovata ed è molto bella ma per il mio utilizzo preferisco nova anche se le gesture non sono ancora tutte compatibili! A chi è più esperto consiglio di provarla! Io ho seguito la guida di questo forum e ora mi trovo bene aspettando la definitiva e sperando non sia peggiore di questa beta!
    volevo sapere se sono state anche integrate tra le nuove funzioni della s pen quella che permette di selezionare più immagini in galleria e quella che permette di evidenziare il testo col pennino...io non riesco a trovarle!...detto questo voglio lanciare una provocazione: credete che possa peggiorare la rom col rilascio definitivo? e quali altre funzioni ancora possono essere integrate?
    vi rimando a 2 screenshot:
    https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...f92b98c5223239

    https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...1d&oe=5540AAF3

  9. #528
    Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2,297
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DonyRixy88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sono deciso anche io ad installare la ROM! Ho fatto tutti i wipe che sono obbligatori se si vuole un telefono performante dopo l'installazione! Detto questo la ROM è una beta anche se sembra molto stabile e senza bug rilevanti a parte un bug nella schermata di sblocco che sgrana l'immagine, una non efficiente gestione della luminosità automatica e la non ancora completa compatibilità con le applicazioni dei vari store! Nella ROM manca la possibilità di inserire widget nella schermata di sblocco e spero che vengano introdotti nella definitiva anche perché molto comodi! Tutto il resto ben funzionante! Autonomia per ora ok! ho chiuso la giornata e mezza con 40 % di carica residua e 4 ore di schermo e inoltre ieri notte nel tentativo di far scaricare il telefono, al 25% di carica con 5 ore di schermo, mi sono addormentato io e non il telefono! La touchWiz è stata rinnovata ed è molto bella ma per il mio utilizzo preferisco nova anche se le gesture non sono ancora tutte compatibili! A chi è più esperto consiglio di provarla! Io ho seguito la guida di questo forum e ora mi trovo bene aspettando la definitiva e sperando non sia peggiore di questa beta!
    volevo sapere se sono state anche integrate tra le nuove funzioni della s pen quella che permette di selezionare più immagini in galleria e quella che permette di evidenziare il testo col pennino...io non riesco a trovarle!...detto questo voglio lanciare una provocazione: credete che possa peggiorare la rom col rilascio definitivo? e quali altre funzioni ancora possono essere integrate?
    vi rimando a 2 screenshot:
    https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...f92b98c5223239

    https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...1d&oe=5540AAF3
    I widget nella lockscreen non sono ne un bug ne una mancanza nella beta, sono stati eliminati direttamente da google in lollipop e io sono contento perchè tanto erano inutili!

    P.S. Un thanks alla guida se non l'hai già fatto se ti è stata utile!

    Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
    Numero Modello: SM-N910F
    Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
    Versione Android: 5.1.1 Lollipop
    Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
    Modem: N910FXXU1COI3
    Kernel: 3.10.40
    Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato rogerthebest per il post:

    ivanoalbergo (02-01-15)

  11. #529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie per i chiarimenti! sulla s pen hai per caso notato se ci sono quelle funzionalità?
    ps: provvedo per il tnx!

  12. #530
    Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2,297
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DonyRixy88 Visualizza il messaggio
    ok grazie per i chiarimenti! sulla s pen hai per caso notato se ci sono quelle funzionalità?
    ps: provvedo per il tnx!
    È stata introdotta la selezione intelligente, non l'hai notata negli air command?

    Edit: l'altra funzione delle immagini non ho capito qual'è!

    Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
    Numero Modello: SM-N910F
    Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
    Versione Android: 5.1.1 Lollipop
    Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
    Modem: N910FXXU1COI3
    Kernel: 3.10.40
    Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)

Pagina 53 di 127 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy