Originariamente inviato da
AirBeltra
Salve a tutti, spero di non fare errori nell'esporvi il mio problema. Sono nuovo nel forum e molte cose mi sono ancora un pò difficili da comprendere. Allora io circa una settimana fa ho installato questa stock rom con l'aiuto di un mio amico, possiedo un Galaxy Note 3 SM-N9005. Il telefono è letteralmente risorto, grafica minimale in perfetto stile Lollipop, autonomia batteria migliorata e maggiore fluiditità. Veramente, questa beta è una BOMBA!
Purtroppo ieri il telefono mi è caduto e si è leggermente scheggiato lo schermo e la cornice cromata esterna!!!
Siccome tengo molto all'aspetto estetico del mio telefono personale ho deciso di venderlo e prenderne un'altro (questa volta in versione bianca per cambiare un pò). Quà guinge il problema, l'acquirente è disposto ad acquistare il telefono però lo vuole con kitkat. Vorrei sapere la procedura per il downgrade ad android 4.4.2 passo per passo, dato che se non ho letto male il passaggio a versione precedente è possibile senza grosse difficoltà. Io possiedo già nel computer il programma Odin 3.10, poi cosa dovrei fare??
Grazie mille a tutti anticipatamente!!!!!!!!