Buonasera, ancora niente per far funzionare xposed? Mi piacerebbe cambiare sfondi personalizzati di s-view e ho letto che solo con xposed è possibile farlo. Ma a quanto vedo e letto...(l'ho installato) è incompatibile. Se esiste un altro sistema, ve ne sarei grato.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ultima modifica di dinobond007; 12-01-15 alle 15:30
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
dinobond007 (12-01-15)
Ragazzi sono tentato ad installare la rom e lo farei principalmente per il bug dei core che mi obbliga a tenere il tel root per resettare mpdecision a mano!
Voi che lo avete già provato per settimane e settimane avete avuto mai un accenno del blocco dei core?
Grazie
Comunque un bug esiste ed è anche molto fastidioso. Posseggo lo smart watch 3 della sony e il bluetooth si scollega almeno 20 volte al giorno. Non so se esiste un modem diverso da poter installare per questa rom, ma il modem di serie... (chiamiamolo così ) è Pessimo con questo orologio .
Mentre il bluetooth con il vivavoce dell'auto è perfetto e anche con un auricolare. Quindi il problema è solo con l'orologio. ... (purtroppo).
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ultima modifica di dinobond007; 12-01-15 alle 18:48
[/URL][/QUOTE]
Succede anche a me con smartband Sony..si disconnette però solo un paio di volte al giorno.[/QUOTE]
Solo 2? Beato te.... a me sono più le volte che si sconnette...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Idem con xiaomi miband
Succede anche a me con smartband Sony..si disconnette però solo un paio di volte al giorno.[/QUOTE]
Solo 2? Beato te.... a me sono più le volte che si sconnette...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Tu hai impostato il bracciale anche come Smart lock?
Ultima modifica di MarcoCampo76; 12-01-15 alle 22:42
Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat