Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, quindi avete trovato una soluzione alla lingua? La rom pare ottima, mi piacerebbe utilizzarla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
timos
Ragazzi, quindi avete trovato una soluzione alla lingua? La rom pare ottima, mi piacerebbe utilizzarla.
Per me, nessun problema della lingua italiana, installata quella da Philz recovery
-
Quote:
nessuno10
Per me, nessun problema della lingua italiana, installata quella da recovery
Ma quindi tu non parli della REV 2 ma della prima? La rev 2 pare ottima dal punto di vista della fluiditā, ma ha la pecca della mancanza della lingua italiana.
-
Quote:
nessuno10
Per me, nessun problema della lingua italiana, installata quella da Philz recovery
Quella da Philz Recovery č il Backup della prima versione di questa Rom.
Sulla V.2 manca la lingua
-
Quote:
ivanoalbergo
Quella da Philz Recovery č il Backup della prima versione di questa Rom.
Sulla V.2 manca la lingua
nata storta e non si sā come finirā, per me i consumi della batteria sono questi per adesso https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6592518
-
Ragazzi, seguendo il consiglio di @nessuno10 ho installato un'altra Rom basata sull'ultimo firmware GOA5...IL TELEFONO SEMBRA RINATO!!!
Funziona tutto alla perfezione, ho potuto installare anche il Gear S senza problemi.
Lingua italiana ok...rete mobili ok! !!
Quindi chiedo a @Varioflex se chiudere questo thread e quindi aprire un'altra discussione oppure aggiornare questo.
Altra notizia che ho appena appreso č che Exposed per lollipop č pronto
-
Quote:
ivanoalbergo
Ragazzi, seguendo il consiglio di @
nessuno10 ho installato un'altra Rom basata sull'ultimo firmware GOA5...IL TELEFONO SEMBRA RINATO!!!
Funziona tutto alla perfezione, ho potuto installare anche il Gear S senza problemi.
Lingua italiana ok...rete mobili ok! !!
Quindi chiedo a @
Varioflex se chiudere questo thread e quindi aprire un'altra discussione oppure aggiornare questo.
Altra notizia che ho appena appreso č che Exposed per lollipop č pronto
Ivano...
La nuova Rom...č di altro Dev?
Se č lo stesso. .. Si rimane qui....e si aggiorna.
Altrimenti. .. si chiudono le tende....e di addotte nuovo Thread...
Avvertimi... ;)
-
-
Quote:
ivanoalbergo
Altro Dev naturalmente
Bene.
Allora prepara altro thread.
Quando sei pronto. ... mi fai un fischio....e qui chiudo
;)
-