Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanoalbergo
Per quanto riguarda le scritte in cinese,nella prima schermata che appare quando si avvia il note3 l,l'unica funzione che puoi cliccare è quella della selezione della lingua...basta scegliere italiano ed il gioco è fatto
ivano, ti garantisco che prima di arrivare a quella semplice schermata che dici tu, per ben 3 installazioni provate da me, compare un'altra scritta cinese su schermo completamente nero, tipo un advertisement..... e non posso neppure dire di averla scaricata corrotta perchè anche in quella zippata flashabile mi ha fatto lo stesso scherzo
-
A me non è mai uscito nulla...forse perché provengo già dalla prima versione!!
Ivano Albergo
Note3 ZSUGA5
-
L'unico problema che ho riscontrato in questa Rom è stata la connessione dati mobile.Adesso sembra tutto ok ma oggi con Vodafone avevo il 4g attivo,ricevevo telefonate o messaggi,ma rete internet zero.Ho controllato gli Apn e tutto era ok.Dalle 19.00 di stasera si è riattivato tutto.
Ivano Albergo
Note3 ZSUGA5
-
Buonasera a tutti, ho solo una domanda: ma la rom flashabile da recovery di oggi richiede anche la cancellazione dei dati oppure è sufficiente il wipe cache?
N.B.: ho già la GBNL8
Grazie :)
-
Io ti consiglio un full wipe
-
Quote:
ivanoalbergo
Io ti consiglio un full wipe
Seguirò il consiglio ;) grazie
-
Nuovi direct link disponibili in OP.
Aggiornato tutti i link e adesso è tutto scaricabile direttamente sul Note 3
-
Appena Installata senza alcun problema di sorta seguendo la guida!
Al momento sembra tutto ok, nei prossimi giorni la prova del fuoco..
Come detto in precedenza provengo da ROM con 4.4.2 e dopo aver fatto full wipe e installazione direttamente dalla recovery, in poco meno di 15 min mi ritrovo con Lollipop..
Unica cosa che ho notato (come prevedevo) è che la baseband è rimasta quella precedente, ma al momento sembra tutto ok : operatore subito riconosciuto (wind) e Apn creati in automatico.
Saluti
-
Cosa intendi per baseband?, cmq io ho provato a flashiarla da recovery però mi ha dato un paio di errori mentre eseguiva e alla fine non ha installato un bel niente..sono ancora a kitkat, qualcuno può aiutarmi?..non ho capito dove ho sbagliato!!
Quote:
montim
Appena Installata senza alcun problema di sorta seguendo la guida!
Al momento sembra tutto ok, nei prossimi giorni la prova del fuoco..
Come detto in precedenza provengo da ROM con 4.4.2 e dopo aver fatto full wipe e installazione direttamente dalla recovery, in poco meno di 15 min mi ritrovo con Lollipop..
Unica cosa che ho notato (come prevedevo) è che la baseband è rimasta quella precedente, ma al momento sembra tutto ok : operatore subito riconosciuto (wind) e Apn creati in automatico.
Saluti
-
Quote:
helmahe
Cosa intendi per baseband?, cmq io ho provato a flashiarla da recovery però mi ha dato un paio di errori mentre eseguiva e alla fine non ha installato un bel niente..sono ancora a kitkat, qualcuno può aiutarmi?..non ho capito dove ho sbagliato!!
Hai una Rom KitKat oppure hai il firmware originale?