Ho appena provato e funziona..grande montim!!
Visualizzazione stampabile
Ho appena provato e funziona..grande montim!!
Spostiamo la guida in OP appena riesco a far funzionare la rete dati[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
a me questo problema dei dati l'ha fatto dopo un giorno di utilizzo, non subito e questo metodo non mi ha funzionato. ho fatto wipe dalvik e cache da recovery ma niente da fare... c'era la H ma non passavano i dati (operatore wind). ho dovuto riflashare la rom che comunque essendo estratta da un backup ritengo fallata... se ridà il problema dovrò rinunciarci.
altro problema con le chiamate: spara al massimo il volume e per abbassarlo bisogna agire in ogni telefonata in quanto non mantiene in memoria.
la scrittura nella micro sd da programmi esterni o anche da usb esterna NON FUNZIONA per i soliti permessi rigorosi lollipop.
in fondo è una rom come detto estrapolata artificialmente e fatta per l'altra parte del mondo, chissà se ha problemi di linea dati coi nostri operatori... saluti
Provo ad installare un altra rom e poi a tornare a questa...vedo cosa succede.
La rete dati non va proprio.
Installata altra Rom basata su firmware BNL8...naturalmente tutto funziona perfettamente
Sera ragazzi,ho messo una suoneria personalizzata solo per un contatto della rubrica,quando ricevo anche solo una notifica da questo contatto mi parte la suoneria intera,se non ricordo male su kitkat c'era una impostazione nel menu della rubrica che mi permetteva di usare la suoneria personalizzata solo se ricevevo una chiamata,invece qui non la trovo..come posso risolvere?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Scusate l'assenza ma sto cercando di capire perché non funziona la rete dati...forse ho capito il problema
Ok..aspetto una tua risposta..sto impazzendo.con sta suoneria.
Cmq nemmeno a me funziona la connessione dati..
E le notifiche?
C'e gia una predefinita..solo quando mi arriva la notifica di quel contatto e' diversa
Da ieri ho rimesso la prima beta di Lollipop,cercando una soluzione al problema rete dati,e sinceramente adesso che le ho provate tutte e due,questa versione ZSU Lollipop è decisamente migliore sotto tutti i punti di vista e non vedo l'ora di sistemare il problema per tornarci il prima possibile.
Questa Rom è molto più fluida,non è scattosa e non presenta lag di nessun genere.La differenza la noto anche dall'uso della semplice tastiera samsung perché con la BNL8 LA RISPOSTA NEL DIGITARE LE PAROLE È PIÙ LENTA RISPETTO LA ZSUGOA5,si tratta di microsecondi ma la differenza si nota.
Sempre con la Rom ZSU HK il Note non risente di alcun rallentamento se ci sono più applicazioni attive,cosa che con la BNL8 come avrete notato il terminale diventa molto laggoso.
Anche il browser è molto più veloce nell'apertura delle pagine.
Ci sono tante altre piccole differenze che migliorano l'esperienza d'uso e soltanto il consumo della batteria non ho potuto testare perché non funzionando la rete dati la prova non è fattibile.
Comunque sto cercando di risolvere il problema che ho con la rete Vodafone e la compatibilità con questa Rom perché non vedo l'ora di rimetterla su.
Ma il problema e generico..anche a me con wind non funge..
Trovato questo quì (UPDATE!!!) Galaxy Note 3 New Android Lollip… | Samsung Galaxy Note 3 | XDA Forums forse quello che cerchi
APN Fix:http://click.xda-developers.com/api/...GRG3cDX6E6NdaM
Posto in OP
Io flasho tutto tra mezz'ora e si...su xda dicono tutti di si.
Installa il fix da recovery e poi sempre da Recovery wipe cache e dalvik.Riavviare
Ringrazio @nessuno10 per la segnalazione
Ciao ragazzi ho flashato il pacchetto zip da recovery tutto ok rom molto fluida nessun problema con la connessione dati.unica cosa è normale che nella schermata di blocco non riesco a visualizare il meteo?ho provato ma proprio non ne vuole sapere comunque ottima
prova questa (UPDATE!!!) Galaxy Note 3 New Android Lollip… - Pg. 12 | Samsung Galaxy Note 3 | XDA Forums
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=120 stesso nome, mb diversi
Stanno controllando su XDA come mai non continui a funzione la rete dati e stanno fixando il problema...un po di pazienza
Ragazzi io con quella flashata da recovery non ho problemi con la connessione dati
Da quanto ce l'hai su con il fix?perché a me dopo un paio d'ore ho avuto di nuovo lo stesso problema.E con quale link non ti ha dato problemi . Così modifico anche in prima pagina.Adesso ho messo su l'altro file che ho scaricato da Gdrive di 47mb...vediamo che succeee
Da quanto ce l'hai su con il fix?perché a me dopo un paio d'ore ho avuto di nuovo lo stesso problema.E con quale link non ti ha dato problemi . Così modifico anche in prima pagina.Adesso ho messo su l'altro file che ho scaricato da Gdrive di 47mb...vediamo che succeee[/QUOTE]
Non ho il Fix ho solo messo quella da recovery e pare funzionare tutto bene
Controlla bene che ti funzioni la rete dati del tuo piano tariffario...e non il wifi...altrimenti gridiamo al miracolo
Sì sì già fatto la rete dati funziona bene va in 4G benissimo
Il nostro problema,che credo non sia il tuo,è che la rete 4g o h+ la vede,c'è, ma quando poi la usiamo per andare su internet...il nulla...connessione dati assente
Ti rispondo io:MIRACOLO😂😂😂
Ho capito che tutto dipende dopo aver collegato il Wifi...cioè se non mi collego alla rete wifi,almeno credo,la rete dati funziona bene.
Titolo sistemato