Visualizzazione stampabile
-
È stata rilasciato un nuovo Update che fixxa e migliora la Rom.
In più su xda sempre nella discussione originale,hanno rilasciato due versioni della Rom da flashare con Philz o TWRP che sembra risolvano i problemi del 3/4g
ATTENZIONE[emoji14]ER CHI HA PROBLEMI CON IL 3/4G DEVE RIPRISTINARE IL SISTEMA DA QUESTI LINK:
Philz recovery: https://mega.co.nz/#!GoMHFZ7Z!3lXyzU...Bybm_dVfbLhXts
Twrp: https://mega.co.nz/#!KgUlXZIa!NcB8Fi...7FmjHGNWJPg4AY
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanoalbergo
Vorrei flasharla adesso visto che mi da il problema del 4G ma sono in giro e non ho la possibilità di fare il backup dei dati... Quindi volevo chiedere se è possibile non fare il full wipe (eventualmente lo faccio appena faccio il backup), senza incorrere in boot loop o crash. Spero di non essere OT. Grazie.
-
Credo che essendo basato sullo stesso FW puoi flasharlo soltanto con wipe cash and dalvik...io non posso aiutarti perché sto installando con pulizia totale.Attendi comunque che ti confermo se funziona o meno la rete dati
-
Quote:
ivanoalbergo
Credo che essendo basato sullo stesso FW puoi flasharlo soltanto con wipe cash and dalvik...io non posso aiutarti perché sto installando con pulizia totale.Attendi comunque che ti confermo se funziona o meno la rete dati
Ok grazie :)
-
Quote:
ivanoalbergo
siamo tornati al VECCHIO METODO DI INSTALLAZIONE, ripristinare una recovery, almeno con Philz
-
Stessa cosa con TWRP. Ho notato un nuovo BUG, almeno per me, la connessione dati sembra funzionare, ma il WIFI perde sempre la password di autenticazione. Questa rom inizia a innervosirmi. Si sistema una cosa e ne esce un'altra.
-
Quote:
timos
Stessa cosa con TWRP. Ho notato un nuovo BUG, almeno per me, la connessione dati sembra funzionare, ma il WIFI perde sempre la password di autenticazione. Questa rom inizia a innervosirmi. Si sistema una cosa e ne esce un'altra.
Risolto effettuando nuovamente wipe cache. Ma anche a voi la batteria scende rapidamente?
-
Io sto flashando adesso...con l
pulizia totale...ti dirò stasera per i consumi
-
Quote:
timos
Io ieri ho risolto seguendo questa guida :
• Per chi ha root può anche procedere in questo modo:
1) Con un Root Explorer andate in System e aprite il file build.prop;
2) Cercate la riga dove dice "ro.securestorage.support=true";
3) Cancellare "true" ed al suo posto scrivere "false";
4) Salvate le modifiche, riavviate il Note 3 e reinserite la password del wifi.
-
Installato da circa 1 ora sembra tutto funzionare per adesso :) :)
-
Quote:
nessuno10
A me dà installazione fallita scaricando dal link per TWRP.
Ho installato la Rom,rientrato in Recovery TWRP,e quando tento di flashare il file zip mi esce la scritta FAILED
-
Quote:
ivanoalbergo
A me dà installazione fallita scaricando dal link per TWRP.
Ho installato la Rom,rientrato in Recovery TWRP,e quando tento di flashare il file zip mi esce la scritta FAILED
Io l'ho installata, ma non bisogna semplicemente flashare lo zip ma bisogna fare la procedura di installazione vecchia (quindi restore da recovery)
Per ora i dati sembrano andare, solo qualche crash sporadico di Unified Daemon (EUR) e calendario. Credo succeda perchè non ho fatto il wipe data (ora ho cancellato i dati delle applicazioni e sembra tutto ok).
-
Cioè praticamente è il vecchio metodo di installazione della rom...non l'avevo letto...
-
Quote:
ivanoalbergo
Cioè praticamente è il vecchio metodo di installazione della rom...non l'avevo letto...
Sì, esatto ;)
-
-
1 allegato(i)
Ho notato che in questa rom hanno tolto il widget meteo del note 4 è tornato quello di kk
Allegato 135483
-
Allora questa è la prima versione della Rom...quella che ho provato e mi è piaciuta da subito.Infatti ho sempre ripetuto che nella prima versione tutto funzionasse alla perfezione.
-
1 allegato(i)
Quote:
ivanoalbergo
Allora questa è la prima versione della Rom...quella che ho provato e mi è piaciuta da subito.Infatti ho sempre ripetuto che nella prima versione tutto funzionasse alla perfezione.
Dalla versione build sembrerebbe di no Allegato 135491
-
Dallo screenshot in OP sembra lo stesso...dagli un'occhiata!!
-
Quote:
ivanoalbergo
Dallo screenshot in OP sembra lo stesso...dagli un'occhiata!!
Sì, hai ragione non me n'ero accorto. [emoji28]
-
Allora così è facile...l'avrei gia montata se avessi voluto risolvere il problema cosi...bha...bha...
-
Quote:
nessuno10
Per adesso continua tutto a posto, vedremo domani i consumi
-
Nuovo aggiornamento in arrivo che sembra risolva il problema del 3/4g
-
1 allegato(i)
Notifico ora il rilascio di una rev_2.
Io aspetto feedback prima di flasharla. ;)
Allegato 135524
-
Quote:
robi7400
Notifico ora il rilascio di una rev_2.
Io aspetto feedback prima di flasharla. ;)
Allegato 135524
Sto per flashare e domattina vi aggiorno...incrocio le dita!!
Comunque aggiorno in OP
-
Non c'è la lingua italiana? Anche a voi manca? Peccato, sembra essere fluidissima.
-
Corretto...l'ho appena installata ma manca il CSC ITV...sto provando a flasharlo a parte
-
Quote:
ivanoalbergo
Corretto...l'ho appena installata ma manca il CSC ITV...sto provando a flasharlo a parte
ok, attendo notizie ed eventualmente ti chiederei nello specifico cosa hai fatto, che file hai flashato e come. Grazie in anticipo.
-
1 allegato(i)
Quote:
ivanoalbergo
Il mio e misto
http://oi59.tinypic.com/vcyjr5.jpg
Questi sono i consumi per adesso, prima carica, niente male se tiene
http://oi60.tinypic.com/wu2xhc.jpg
http://oi60.tinypic.com/10p7fyr.jpg
-
Ok...io ho scaricato quello della Rom gooh ma credo siano uguali
-
Ragazzi, quindi avete trovato una soluzione alla lingua? La rom pare ottima, mi piacerebbe utilizzarla.
-
Quote:
timos
Ragazzi, quindi avete trovato una soluzione alla lingua? La rom pare ottima, mi piacerebbe utilizzarla.
Per me, nessun problema della lingua italiana, installata quella da Philz recovery
-
Quote:
nessuno10
Per me, nessun problema della lingua italiana, installata quella da recovery
Ma quindi tu non parli della REV 2 ma della prima? La rev 2 pare ottima dal punto di vista della fluidità, ma ha la pecca della mancanza della lingua italiana.
-
Quote:
nessuno10
Per me, nessun problema della lingua italiana, installata quella da Philz recovery
Quella da Philz Recovery è il Backup della prima versione di questa Rom.
Sulla V.2 manca la lingua
-
Quote:
ivanoalbergo
Quella da Philz Recovery è il Backup della prima versione di questa Rom.
Sulla V.2 manca la lingua
nata storta e non si sà come finirà, per me i consumi della batteria sono questi per adesso https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6592518
-
Ragazzi, seguendo il consiglio di @nessuno10 ho installato un'altra Rom basata sull'ultimo firmware GOA5...IL TELEFONO SEMBRA RINATO!!!
Funziona tutto alla perfezione, ho potuto installare anche il Gear S senza problemi.
Lingua italiana ok...rete mobili ok! !!
Quindi chiedo a @Varioflex se chiudere questo thread e quindi aprire un'altra discussione oppure aggiornare questo.
Altra notizia che ho appena appreso è che Exposed per lollipop è pronto
-
Quote:
ivanoalbergo
Ragazzi, seguendo il consiglio di @
nessuno10 ho installato un'altra Rom basata sull'ultimo firmware GOA5...IL TELEFONO SEMBRA RINATO!!!
Funziona tutto alla perfezione, ho potuto installare anche il Gear S senza problemi.
Lingua italiana ok...rete mobili ok! !!
Quindi chiedo a @
Varioflex se chiudere questo thread e quindi aprire un'altra discussione oppure aggiornare questo.
Altra notizia che ho appena appreso è che Exposed per lollipop è pronto
Ivano...
La nuova Rom...è di altro Dev?
Se è lo stesso. .. Si rimane qui....e si aggiorna.
Altrimenti. .. si chiudono le tende....e di addotte nuovo Thread...
Avvertimi... ;)
-
-
Quote:
ivanoalbergo
Altro Dev naturalmente
Bene.
Allora prepara altro thread.
Quando sei pronto. ... mi fai un fischio....e qui chiudo
;)
-