Ho appena provato e funziona..grande montim!!
Visualizzazione stampabile
Ho appena provato e funziona..grande montim!!
Spostiamo la guida in OP appena riesco a far funzionare la rete dati[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
a me questo problema dei dati l'ha fatto dopo un giorno di utilizzo, non subito e questo metodo non mi ha funzionato. ho fatto wipe dalvik e cache da recovery ma niente da fare... c'era la H ma non passavano i dati (operatore wind). ho dovuto riflashare la rom che comunque essendo estratta da un backup ritengo fallata... se ridà il problema dovrò rinunciarci.
altro problema con le chiamate: spara al massimo il volume e per abbassarlo bisogna agire in ogni telefonata in quanto non mantiene in memoria.
la scrittura nella micro sd da programmi esterni o anche da usb esterna NON FUNZIONA per i soliti permessi rigorosi lollipop.
in fondo è una rom come detto estrapolata artificialmente e fatta per l'altra parte del mondo, chissà se ha problemi di linea dati coi nostri operatori... saluti
Provo ad installare un altra rom e poi a tornare a questa...vedo cosa succede.
La rete dati non va proprio.
Installata altra Rom basata su firmware BNL8...naturalmente tutto funziona perfettamente
Sera ragazzi,ho messo una suoneria personalizzata solo per un contatto della rubrica,quando ricevo anche solo una notifica da questo contatto mi parte la suoneria intera,se non ricordo male su kitkat c'era una impostazione nel menu della rubrica che mi permetteva di usare la suoneria personalizzata solo se ricevevo una chiamata,invece qui non la trovo..come posso risolvere?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Scusate l'assenza ma sto cercando di capire perché non funziona la rete dati...forse ho capito il problema
Ok..aspetto una tua risposta..sto impazzendo.con sta suoneria.
Cmq nemmeno a me funziona la connessione dati..