Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanoalbergo
[quote name="cricchi75" post=6588264]Ragazzi io con quella flashata da recovery non ho problemi con la connessione dati
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Da quanto ce l'hai su con il fix?perché a me dopo un paio d'ore ho avuto di nuovo lo stesso problema.E con quale link non ti ha dato problemi . Così modifico anche in prima pagina.Adesso ho messo su l'altro file che ho scaricato da Gdrive di 47mb...vediamo che succeee[/QUOTE]
Non ho il Fix ho solo messo quella da recovery e pare funzionare tutto bene
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Controlla bene che ti funzioni la rete dati del tuo piano tariffario...e non il wifi...altrimenti gridiamo al miracolo
-
Sì sì già fatto la rete dati funziona bene va in 4G benissimo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Il nostro problema,che credo non sia il tuo,è che la rete 4g o h+ la vede,c'è, ma quando poi la usiamo per andare su internet...il nulla...connessione dati assente
-
Quote:
ivanoalbergo
Il nostro problema,che credo non sia il tuo,è che la rete 4g o h+ la vede,c'è, ma quando poi la usiamo per andare su internet...il nulla...connessione dati assente
io ho provato ad andare su internet con connessione dati e ci va tranquillamente.........mha non saprei cosa dire
-
Ti rispondo io:MIRACOLO😂😂😂
-
Quote:
ivanoalbergo
Ti rispondo io:MIRACOLO
mi rispondo io................non funziona prima si ora non va piu'
-
Ho capito che tutto dipende dopo aver collegato il Wifi...cioè se non mi collego alla rete wifi,almeno credo,la rete dati funziona bene.
-
Quote:
ivanoalbergo
Ho capito che tutto dipende dopo aver collegato il Wifi...cioè se non mi collego alla rete wifi,almeno credo,la rete dati funziona bene.
ho provato solo con connessione dati senza wifi e non va
-