Puoi utilizzare titanium backup pro oppure ogni volta devi eseguire un nandroid backup da recovery su scheda esterna e poi una volta montata la nuova rom devi fare il ripristino solo delle applicazioni e dei dati....altre soluzioni non ne conosco
Visualizzazione stampabile
Io anche...faccio 3 cicli di carica e poi vedo
Quello stock della rom sembra andare molto bene, prima avevo il Lean ma si riavviava
Io uso liked cm kernel e mi trovo molto bn
Mi pare ottima la 5.1. Sono ripartito da un'istallazione pulitissima. Infatti, ho notato che con la 5.0 facendo il backup delle app, i consumi di batteria erano paurosi.
In vista dei futuri aggiornamenti, per evitare di installare ogni volta tutto, come mi consigliate di procedere: Con Titanium di cosa devo fare il backup per avere sole le app e le impostazione delle mail da caricare sull'installazione pulita?
Scusa è il kernel lean
Però occhio al kernel che utilizzi.
Deve essere 6.1 per Lollipop invece tu hai scritto CM
Ragazzi qualcuno ha provato il kernel "arter97"?
Girami il link
Appena torno stanotte aggiorno tutti i kernel disponibile e compatibili con LL
http://forum.xda-developers.com/gala...ote-3-t3028148
L'unica cosa che mi frena dal provarlo è che per rimettere un altro kernel dopo questo, bisogna reinstallare la rom, mi sembra strano...sarebbe l'unico kernel con questo problema. O forse ho letto male io
Anche se si utilizza Kernel Clear è la stessa cosa?bisognerebbe reinstallare la Rom?Do un'occhiata subito.
lo sfondo del "desktop" mi rimane fisso, non fa lo scrolling anche se attivo scrolling nelle extra featuters. Sarà che dovevo impostare qualcosa in aroma?
Ciao ragazzi ho montato la 5.1 ed a me la situazione attuale é questa: modem UGBOA1 - kernel 3.4.0 stock. È tutto ok o devo cambiare modem?
Vedi?hai scritto "liked (lean)cm!!che sts per cyanogenmod cioè aosp e non touchwiz[emoji12] [emoji12] [emoji12]
Ragazzi date un'occhiata a questa modifiche per la nostra Rom V5.1 https://sites.google.com/site/system...yamodv5-1-free
Ivano ma bisogna installare il fix floating message anche sulla versione 5.1? Ragazzi è confermato quando si cambia kernel bisogna reinstallare tutto perché il telefono non va in deep sleep 😀
Allora,ho letto il thread su xda del Kernel arter97:
1)è stato creato per Rom Aosp
2)la versione per TWLL è ancora acerba e presenta rallentamenti e riavvi continui della Rom
3)chi ha consigliato questo kernel sul thread della Aryamod di Kmokthar79 ,è vero che ha scritto che con questo kernel la batteria ha una durata maggiore, ma ha poi precisato che lui lo utilizza sulla CM12 e non su Lollipop Aryamod V5.1
4)se avete l'intenzione di provare diversi kernel lollipop ,in OtaUpdates ,che trovate nel menu Impostazioni ,potete scaricare il Clear Kernel il cui scopo è quello di "ripulire" e permettere attraverso il flash da recovery l'installazione di un nuovo Kernel senza dover reinstallare la Rom o addirittura cambiarla
Ti ho appena risposto[emoji6] [emoji6] [emoji6] .
Gian in deep sleep va se monti un kernel aosp anziche lollipop.
Purtroppo è facile sbagliarsi.E purtroppo in questo caso va reinstallata la rom con full wipe.
Infatti non ho ancora aggiornato i kernel per la V5.1 perché soltanto civato e lean sono al momento compatibili,e soltanto l'ultima versione dei due kernel.Quindi OCCHI APERTI!!
Ok tutto chiaro! :-) cmq secondo me il kernel stock della versione 5.1 è valido e per adesso non vedo motivi per cambiarlo
Ciao, ho installato da tempo la Rom AryaMod ma nell'aggiornare alla 5.1 l'app messaggi ha smesso di funzionare e crasha all'avvio. Avevo pensato di risolvere reinstallando l'app messaggi ma non so dove trovare l'apk. Qualcuno può aiutarmi? Grazie e buona pasqua
Io posso dire di trovarmi benissimo con l'ultima versione di civato. Ho degli ottimi consumi e ottime prestazioni (fino ad ora non ho avuto nessun lag, nessun impuntamento/riavvio) considerando però che ho eseguito un'istallazione pulita e successivamente importato il backup delle sole app utente con Titanium. ;)
In qualche occasione remota (mi sarà capitato 1-2 volte da quando ho installato la rom) mi va in crash la rubrica, ma ormai penso sia un problema di questa rom, visto che si presenta su tutte le versioni.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III usando Androidiani App
Ivano avevo installato lean kernel 6.1 tutto ok dopo un full wipe andava in deep sleep ora dopo aver installato il fix per il floating message dopo un bel wipe cache e dalvik al riavvio non va più in deep sleep già ho l'incubo a dover piallare di nuovo tutto 😥
Starò attento
ciao ragazzi, appena installata, a forza di aggiungere modifiche inizia a non girare più come la 3 - 4, sbaglio o si sono dimenticati di mettere AdAway, per adesso tutto ok, con l'aggiunta di Ota Update, mi sembrava che consumava qualcosa in più nella versione 5
Tra stanotte e domattina esce la Aryamod V5.2.
Ci saranno soltanto alcune Futures del Galaxy S6 e che chi vorrà installare potrà farlo attraverso Aroma.
In più non verranno implementate applicazioni che possano rendere instabile la Rom e che creano consumi eccessivi della bateria.
Insomma sarà una versione più stabile!!!