Visualizzazione stampabile
-
Vai su XDA,poi Samsung Galaxy Note 3-Galaxy Note 3 Temi e Applicazioni- [ModdedSystemUI] Statusbars for different roms123.Qualcosa per questa Rom la trovi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinomelizzi
Vai su XDA,poi Samsung Galaxy Note 3-Galaxy Note 3 Temi e Applicazioni- [ModdedSystemUI] Statusbars for different roms123.Qualcosa per questa Rom la trovi.
Se andate in prima pagina trovate i link necessari per le personalizzazioni
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3046736
Stasera aggiorno i kernel per la V5.0 soprattutto quelli che ho testato personalmente
-
Quote:
pinomelizzi
Grazie mille ho trovato ciò che cercavo [emoji3]
-
-
Finalmente la aspetto con ansia...sono ancora fermo alla 4.1
-
ARYAMOD V5.1 È APPENA USCITA
Più tardi aggiornerò anche la Prima Pagina
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=59815893
-
Io vengo dalla 4.1 devo prima flashare la bob6 stock come nel passaggio alla versione 5.0?
È questa giusto la rom stock? http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...4010b28500.jpg
-
Per chi ha già la v.5.0 non c'è bisogno del full wipe vero?
-
Nella guida è consigliato ma non necessario...provevendo da Aryamod fai wipe data cache dalvik e dovrebbe andare bene lo stesso
-
Ciao a tutti,
Installato la 5.1 prima senza Wipe e SMS KO....,rimessa con i wype e tutto bene.La Tastiera di S6 a me non funziona più.Sono tornato alla swyftkey.
Molto interessante la mod della barra di stato.Fate il test con la tastiera se vi funge.
Ciao
-
-
Buona la 5.1.consigliatissima installazione pulita per evitare crash di alcuni programmi.la tastiera si s6 nn funziona.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
La tastiera S6 non funziona per un bug che manda in crash la app
-
Peccato mi piaceva molto
-
Il bug è presente nella tastiera e non nella Rom...intendiamoci
-
Certo,la rom in se è valida ma un pochino acerba.
-
Quote:
basok
Certo,la rom in se è valida ma un pochino acerba.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Coda intendi per acerba??????o mio dio mi sarò perso qualcosa!!
-
Resto sempre dell'idea che la 4.1 è tuttora la migliore. Molti utenti me compreso hanno problemi con sms
-
Rgazzi io ho messo il kernel BOB6, ma vedo che la ricezione del segnale è molto ballerina. Qlk ha provato?
-
Quote:
pinguyno
Rgazzi io ho messo il kernel BOB6, ma vedo che la ricezione del segnale è molto ballerina. Qlk ha provato?
In teoria le ricezione non dovrebbe dipendere dal kernel ma dal modem...Anch'io ho questo kernel e ho notato che nelle statistiche della batteria mi segna il Wi-Fi sempre acceso anche se in realtà è spento...succede a qualcun'altro?
-
Quote:
basok
Resto sempre dell'idea che la 4.1 è tuttora la migliore. Molti utenti me compreso hanno problemi con sms
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Perché non avere effettuato il wipe data.
Come ti ho gia specificato precedenza:Wipe data,cache e dalvik.
Oppure prova a scaricare da Ota Update il Fix di Floating massage e naturalmente installalo da recovery.Sicuramente scomparirà il problema
-
Quote:
ivanoalbergo
Oppure prova a scaricare da Ota Update il Fix di Floating massage e naturalmente installalo da recovery.Sicuramente scomparirà il problema
ok risolto grazie....una domanda...qual'è il kernel stock più recente da poter flashare su questa rom? GOA5,BOB6 o FOB6? Grazie...
-
su questa di base viene montato il kernel BOB6 e sembra funzionare abbastanza bene.
-
Ho installato anche questa versione ed il mio problema esiste sempre......questa APP con nessuna versione di rom di Aryamod non vuole funzionare. Secondo me usa una base di firmware danneggiata.
-
Quote:
Anges
Ho installato anche questa versione ed il mio problema esiste sempre......questa APP con nessuna versione di rom di Aryamod non vuole funzionare. Secondo me usa una base di firmware danneggiata.
di che app stai parlando?
-
Simply Note non funziona sulla funzione ripristino e backup dei dati invece con le altre rom e la stock originale funziona perfettamente, secondo me ha dimenticato qualche file per strada
-
Non saprei, io uso colornote
-
sicuramente ci saranno altre app che funzioneranno con questa ROM
-
Quote:
Anges
sicuramente ci saranno altre app che funzioneranno con questa ROM
Tutte tranne la tua [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
...mi puoi postare qualche screenshot del tuo problema?
-
Ma a voi funziona il download dal meno apposito? A me da la notifica che c è l aggiornamento ma non vs
-
Di Quale aggiornamento parli?
-
Quote:
ivanoalbergo
Tutte tranne la tua [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
...mi puoi postare qualche screenshot del tuo problema?
Per lo screenshot è un problema perché la App si apre e funziona,ma al momento che vai in impostazioni e fai un ripristino dei dati oppure un backup nn ti da la possibilità di sceglierei tra ultimi dati backup. Comunque se vuoi provare l'App la trovii sul play store si chiama Simply Note,lo installi,e pochi mb,ci sono due versioni la free e la key, basta la free tanto il problema c'è lo stesso, poi la provi su una qualsiasi rom oppure stock e vedi che funziona perfettamente. Fammi questa cortesia. Ti ringrazio
-
Ok provo.
L'unico consiglio che posso darti come ad esempio faccio io con titanium backup,è che ogni volta che faccio il bk dei dati, sposto tutto su scheda esterna perché quando effettuo un full wipe tutti i dati interni li cancella con la conseguenza di perdere tutto cio che ho beicappato
-
Quote:
ivanoalbergo
Di Quale aggiornamento parli?
Del 5.1 che è uscito
-
Quote:
ivanoalbergo
Ok provo.
L'unico consiglio che posso darti come ad esempio faccio io con titanium backup,è che ogni volta che faccio il bk dei dati, sposto tutto su scheda esterna perché quando effettuo un full wipe tutti i dati interni li cancella con la conseguenza di perdere tutto cio che ho beicappato
Ivano dici che può dare errore fare un backup dei dati su nandroid e dopo aver installato la rom effettuare un ripristino sempre da recovery dei dati che ne pensi?
-
Prova..ma fallo soltanto delle app mi raccomando
-
Quote:
ivanoalbergo
Prova..ma fallo soltanto delle app mi raccomando
Va bene era quello che volevo fare 😀
-
Quote:
ivanoalbergo
Ok provo.
Ho risolto finalmente,il problema è tutto nel Framework.jar non è completo,questo problema è in tutte le Rom di Aryamod.
-
Quote:
crokicio
Ma a voi funziona il download dal meno apposito? A me da la notifica che c è l aggiornamento ma non vs
Da me (ieri) ha funzionato tutto senza problemi.
Dopo il download tra l'altro ha fatto tutto da solo :
- riavvio in recovery
- wipe
- installazione
In pratica ho dovuto solo impostare Aroma.
Fantastico
-
C e un modo Di non perdere tutto ogni volta