Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanoalbergo
Posso fare un unica flashata o uno per volta Ivano?
-
Quote:
ivanoalbergo
Ivano ma secondo te è probabile che visti I miei grandi problemi Di deep sleep ci Sara qualcosa che non va con il kernel cleaner?
-
Quote:
ierro77
Anche tu stesso aggiornamento Modem/Bootloader
Quote:
gianfra2783
Ivano ma secondo te è probabile che visti I miei grandi problemi Di deep sleep ci Sara qualcosa che non va con il kernel cleaner?
Il Cleaner serve solo per eliminare file particolari per poi fare un'installazione pulita di un nuovo kernel.
Flasha Kernel Cleaner e poi flasha il kernel stock, che puoi scaricare da otaupdates, con wipe cache e dalvik
Quote:
MicioNote2
Posso fare un unica flashata o uno per volta Ivano?
Assolutamente in una unica flashata
Quote:
ierro77
-
il PERSIST che va in AP a cosa serve?
-
A me oggi si è riavviato. E ho kernel civato
-
Quote:
crokicio
A me oggi si è riavviato. E ho kernel civato
Confermo, anche a me i custom kernel causavano riavvii spontanei...ora ho il GOC3 stock e non si riavvia più
-
Con kernel civato o lean ci sono sporadici riavvii,ma anche con BOB6 capita
-
-
Io ancora non riesco a scaricare la lingua italiana per spen. Ho solo l inglese.
-
2 allegato(i)
-
Quote:
tyson1976
È quello dell'S6? A me interessa il widget 4x1...Ma non riesco a farlo funzionare
-
1 allegato(i)
Quote:
ierro77
È quello dell'S6? A me interessa il widget 4x1...Ma non riesco a farlo funzionare
Il 4 x1 non centra bene e cambia il carattere con quello impostato.
Allegato 140414
Sulla 5.1 si vedeva bene,ma sulla 5.2 mi da questo problema. Devo tenerlo per forza 4x3
-
Chiedo davvero un consiglio per cercare di capire cosa diavolo sta affliggendo il mio note dalla versione 5.1 di aryamod ho praticamente resettato credo 20 volte il telefono perché ogni qualvolta dopo una installazione pulita provò a modificare anche un solo valore con synapse al successivo riavvio il telefono non va in deep sleep ora non ripristino più nemmeno le app con titanium backup ma ciò nonostante non. So cosa accada
-
Quote:
gianfra2783
Chiedo davvero un consiglio per cercare di capire cosa diavolo sta affliggendo il mio note dalla versione 5.1 di aryamod ho praticamente resettato credo 20 volte il telefono perché ogni qualvolta dopo una installazione pulita provò a modificare anche un solo valore con synapse al successivo riavvio il telefono non va in deep sleep ora non ripristino più nemmeno le app con titanium backup ma ciò nonostante non. So cosa accada
Lascia tutto originale e forse trovi meno problemi, stamattina sono passato alla 5.2, non per problemi ma per provarla, visto che anche questa versione molto criticata, installata, senza riavviare, ritornato in recovery, aggiornato con il fix, per adesso nessun probema, finisco di caricare la batteria, spengo, riavvio ed inzio a testarlo sempre tutto originale
-
Quote:
ierro77
Confermo, anche a me i custom kernel causavano riavvii spontanei...ora ho il GOC3 stock e non si riavvia più
usato con 5.1 fino a stamattina senza probemi, consumi ottimi
-
Quote:
nessuno10
usato con 5.1 fino a stamattina senza probemi, consumi ottimi
Posso farvi una domanda ? Voi usate l'app My Android tools ? Perché ho paura che possa essere anche questa a creare qualche brutto scherzo non so magari mi sbaglio
-
Quote:
crokicio
Io ancora non riesco a scaricare la lingua italiana per spen. Ho solo l inglese.
a me c'è la lingua italiana, senza aver fatto nulla
prova a guardare in Impostazioni-controlli-lingua e inserimento, guarda se tutto messo lingua italiana, trovato in 2-3 parti da modificare dalla tastiera ed altro, poi riavvii e forse risolvi.
-
Quote:
gianfra2783
Posso farvi una domanda ? Voi usate l'app My Android tools ? Perché ho paura che possa essere anche questa a creare qualche brutto scherzo non so magari mi sbaglio
Lo usavo, mollato subito, andava bene da una parte e scassava dall'atro, ritorna originale prima di eliminarlo
-
Nulla da fare. L ultima volta avevo risolto dopo aver fleshato lo zip che avevo messo per installare l ota sulla versione precedente
-
Quote:
nessuno10
Lo usavo, mollato subito, andava bene da una parte e scassava dall'atro, ritorna originale prima di eliminarlo
Sospetto confermato non lo userò più stavo impazzendo per capire qual'era il mio problema grazie mille
-
Credo che il comune dominatore sia l'applicazione Sinapse.
Molto probabilmente crea conflitti
-
Quote:
ivanoalbergo
Credo che il comune dominatore sia l'applicazione Sinapse.
Molto probabilmente crea conflitti
Anche my Android tools credimi
-
Io per il kernel uso trickster mod, mai avuto problemi
-
Quote:
ierro77
il PERSIST che va in AP a cosa serve?
partizione persist: è una partizione scrivibile e aggiornabile dal sistema perchè è una EXT4. Contiene le impostazioni dei sensori, del GPS e della radio oltrechè del Wi-Fi e del Bluetooth.
-
Ho cambiato la lingua per l spen nei vari menu, ma ancora nulla. Poi ho visto che anche lo screenshoot non va. Se premo power esce il menu e clicco screenshoot, ma è troppo veloce e si vede il menù in dissolvenza.
-
Quote:
crokicio
Ho cambiato la lingua per l spen nei vari menu, ma ancora nulla. Poi ho visto che anche lo screenshoot non va. Se premo power esce il menu e clicco screenshoot, ma è troppo veloce e si vede il menù in dissolvenza.
lo screenshoot anche nella versione 5.1 uguale, risolto installando screenshoot facile dal Play Store, per s-pen, strano che tutto in italiano ed esce solo lì in inglese
-
L unica volta che avevo risolto per l spen è stato quando ho fleshato il file postato da Ivano per installare l ota
-
Ma io non ho tutti questi problemi con il comando screenshot. Nemmeno per quanto riguarda la S-Pen, che funge alla perfezione. Siete sicuri di aver piallato bene la rom con i vari wipe? Altrimenti non me lo spiego. Io ho sempre piallato le versioni di AryaMod come "pulite" e successivamente importato i backup delle app con Titanium. Fate così perché è l'unico compromesso per non perdere stabilità. Ho anche notato che in questa versione è stato risolto il bug della rubrica, fino ad ora non mi è mai crashata.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
Questa mattina alle 08.30 ho staccato il cell dalla rete con 89% di carica,alle 12.10 mi si è spento morto ....... Torno a casa lo attacco alla rete e vado avedere i processi della batteria: Unified daemon 22% + Bluetooth auto connect 19%...... una tragedia.
Non dura nulla con BT collegato.
-
Raga ho un problema, appena installata la 5.2 con pulizia totale passando prima dal firmware ufficiale Samsung di lollipop.....purtroppo non ho l'illuminazione al tatto ai 2 tasti vicino quello home ( back e options ) anche se l'ho attivata dalle impostazioni, come posso risolvere ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
tonynART
Ma io non ho tutti questi problemi con il comando screenshot. Nemmeno per quanto riguarda la S-Pen, che funge alla perfezione. Siete sicuri di aver piallato bene la rom con i vari wipe? Altrimenti non me lo spiego. Io ho sempre piallato le versioni di AryaMod come "pulite" e successivamente importato i backup delle app con Titanium. Fate così perché è l'unico compromesso per non perdere stabilità. Ho anche notato che in questa versione è stato risolto il bug della rubrica, fino ad ora non mi è mai crashata.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III usando
Androidiani App
Concordo con te nessun problema, solo con lo screenshoot, così veloce che in sottofondo si vede la finestra dell'esecuzione dello screenshoot, il resto per adesso dopo 21 ore dalla 1 carica, consumi accettabili nessun problema
-
Quote:
basok
Ciao a tutti,
Questa mattina alle 08.30 ho staccato il cell dalla rete con 89% di carica,alle 12.10 mi si è spento morto ....... Torno a casa lo attacco alla rete e vado avedere i processi della batteria: Unified daemon 22% + Bluetooth auto connect 19%...... una tragedia.
Non dura nulla con BT collegato.
Sicuro di aver eseguito alla lettera cosa fare, in prima pagina ?
-
1 allegato(i)
Io l ho installata talmente pulita che ho formattato anche la memoria interna. E fatto tutti i wip ecc. Infatti non avevo più i backup di titanium ecc. E il problema persiste..
Ecco le lingue disponibili nella spenAllegato 140503
-
Quote:
crokicio
Io l ho installata talmente pulita che ho formattato anche la memoria interna. E fatto tutti i wip ecc. Infatti non avevo più i backup di titanium ecc. E il problema persiste..
Ecco le lingue disponibili nella spen
Allegato 140503
appunto devi aggiungere la lingua italiana, se dice lingua del sistema, entra e togli in automatico e metti manuale la lingua italiana, ci sono in 2-3 parti da modificare e scaricare sia per sentire da non connesso la voce in italiano, tastiera quasi sempre in inglese, aggiungere l'italiano e disattiva l'inglese, sempre da Impostazioni-controlli-lingua e inserimento, riprova a controllare tutte le voci, installato il fix ?
-
Quote:
nessuno10
appunto devi aggiungere la lingua italiana, se dice lingua del sistema, entra e togli in automatico e metti manuale la lingua italiana, ci sono in 2-3 parti da modificare e scaricare sia per sentire da non connesso la voce in italiano, tastiera quasi sempre in inglese, aggiungere l'italiano e disattiva l'inglese, sempre da Impostazioni-controlli-lingua e inserimento, riprova a controllare tutte le voci, installato il fix ?
È tutto in italiano. Secondo me è perché non ho installato il fix. Cosa che prima era andata bene perché lo avevo fatto. Mi dai il link?
-
Quote:
crokicio
È tutto in italiano. Secondo me è perché non ho installato il fix. Cosa che prima era andata bene perché lo avevo fatto. Mi dai il link?
queste sono le pagine da controllare, lo scarico de fix via Ota dal telefono
http://oi58.tinypic.com/bfgklk.jpg
http://oi62.tinypic.com/r2147l.jpg
http://oi58.tinypic.com/169glfc.jpg
http://oi59.tinypic.com/15whudy.jpg
http://oi61.tinypic.com/2wf1v1c.jpg
-
-
-
1 allegato(i)
Il fix non me lo scarica mi dice null.
Allegato 140521