Ok grazie mille
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok grazie mille
Confermate che per aggiornare alla 5.3 per chi proviene dalla 5.2 bastano wipe cache e dalvik?
Wipe cache e dalvik credo siano necessari da V5.2 a 5.3...anche perché cambia il Kernel di base
Decisamente belli i miglioramenti dalla 5.2.Ho provato a disinstallare BT autoconnect ed utilizzare il nuovo kernel OC3 e devo dire che non si è mai scollegato il telefono dall'autoradio per cui secondo me il problema al BT dovrebbe essere a posto.
Ottima la possibilità in aroma di "pulire" la rom da eventuali software indesiderati.
Inserita anche la possibilità finalmente di cambiare l'immagine della S-Cover senza installare programmi aggiuntivi.
Sono molto molto contento dell'upgrade.
Adesso vediamo come si comporta il Kernel come durata.
Qualcuno potrebbe cortesemente elencarmi i passaggi da fare per arrivare alla 5.3 premettendo che il mio Note 3 tedesco è tutto ufficiale con kitkat?
Qualcuno può linkare il modem della bob6?
@ArustaFuria è tutto scritto in prima pagina
In prima pagina c'è la guida dettagliata compresi i download da scaricare per il root.
Naturalmente quando arriverai al link della Rom dovrai scaricare la Aryamod V5.3
Il kernel lo trovi in prima pagina oppure in OtaUpdates se hai la Aryamod
Ho la Arya 5.3 ma mi serve la parte modem no il kernel
Scusate Raga stavo installando la V5. 3 e penso di aver avuto un problema .praticamente dopo le scelte nella aromainstaller ho notato che non ha caricato come faceva sulla 5 metendoci qualche minuto ma mi sono ritrovato subito il reboot system. ..lo fatto ma mi è rimasto 10m sulla scritta iniziale ..che può essere successo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_96FPi.jpg
Ragazzi ogni notifica viene visualizzata cosi nella lockscreen, con contenuto nascosto, come si fa a vedere il contenuto delle notifiche direttamente li senza cosi dover sbloccare il telefono ?? Grazie
Vai in impostazioni-dispositivo-suoni e notifiche...sotto la voce notifica vai su "quando bloccato" mostra tutti i contenuti
Ho appena effettuato l'aggiornamento alla 5.3. Ho semplicemente fatto i due wipe e flashato direttamente. Tutto sembra funzionare perfettamente, ho anche messo l'ultimo kernel di lollipop e devo dire che mi sembra un tantino più reattivo, magari è solo una mia percezione... Comunque sono soddisfatto dell'aggiornamento; adesso vediamo come si comportano i consumi alla prossima ricarica!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III usando Androidiani App
Nella 5.2 che kernel era implementato nella rom? Era differente dalla 5.3?
É possibile intallare il kernel della 5.2 sulla 5.3.
La batteria scende parecchio..
Grazie.
Il Kernel è sempre BOB6 sia per uno che per l'altro quindi avrai qualcos'altro che ti ciuccia la batteria.
Io opterei per un pulizia totale.
In Ota Updates trovi il Kernel OC3 che sembra funzionare benissimo con la V5.3.
Ma conviene sempre partire da base pulita
Unfied Demon è legato al gps e al meteo controlla che ci sia u a sola città impostata.
Può anche easere che l'ultimo aggiornamento di Google stia creando problemi.Prova a fare pulizia dati solo di queste due.
O prova a flashare il nuovo kernel soltanto con cache e dalvik.
Una curiosita:come hai ripristinato le applicazioni?
Strano perché io con OC3,a parte funzionare tutto perfettamente, è tornata la possibilità di scegliere lo sfondo con Sview.
Controlla che MD5 corrisponda a quello messo in priima pagina.Non vorrei che qualcosa si sia corrotto durante l'installazione anche se credo sia improbabile.Credo più che sia legato ad un problema con il ripristino dei dati.Prova a rifare wipe cache e dalvik
Non riesco a flashare il kernel oc3... ho scaricato il file via ota vado in recovery flash tutto ok, ma al riavvio è ancora BOB6... sbaglio qualcosa!?!?!
sei sicuro? Guarda le info del kernel...deve essere 3.4.0-4025667, questo è il GOC3
Io appena fatto.. in effetti avevo qualche dubbio perché avevo quella dicitura senza avere la scritta GOC3
Un'altra cosa se qualcuno mi può aiutare...ho un applicazione per controllare le timbrature a lavoro tramite google dopo aver messo la v5.3 non funziona più...che può essere successo,?
Grazie ierro! Ho quella dicitura quindi è ok... grazie ancora!!
di nulla ragazzi, figuratevi, siamo qui per aiutarci ;-)
Scusate, ma solo io ho ENORMI problemi con la ricezione? Da quando ho messo la nobrand italiana o anche la Aryamod 5.3 che hanno modem N9005XXUGBOA1 la ricezione con H3G fa schifo, se mi va bene prendo 0/1 tacca ovunque quando con tutti gli altri cell la rete va alla grande. Con la polacca non avevo questi problemi. Mi suggerite dove scaricare un modem diverso?
Grazie.
Durata batteria versioni più recenti?
Ho appena switchato su wcdma/GSM. Vedrò entro domani se migliora. Per un attimo ha preso tre tacche poi è sceso di nuovo.Allegato 140896 altra cosa curiosa che mi fa con questo firmware o con la no Brand italiana è la touchwiz che impazzisce. Nel drawer le app si mescolano e scompaiono finché non killi manualmente il servizio è lo riavvii . Nessun problema con launcher alternativi. Poi ho dovuto flash are la rom due volte perché mi diceva 'solo chiamate di emergenza' anche se c era la linea...boh. tutte le rom le installo sempre con full wipe.
Anche parte CSC Code
Allegato 140906 eccolo
Ragazzi sapete come intervenire per cambiare la funzione dei tasti soft touch? Quelli che si trovano accanto al tasto home per intenderci. Questa cosa è a dir poco fastidiosa, e viene cambiata ad ogni aggiornamento. Nello specifico mi riferisco al tasto all'estrema sinistra di quello home, che in questa versione premendolo ti permette di killare le app, ma che normalmente permette di attivare le opzioni, nel caso ci si trovi dentro un applicazione. Questa cosa la trovo molto utile, e mi scoccia che ad ogni release venga invertita. Per esempio nella v5.2 era normale, adesso in quest'ultima è invertita. Non so se mi sono spiegato bene... Magari bisogna flaggare qualcosa nelle impostazioni, o cambiare qualcosa... L'ho notato diverse volte nel corso dei vari upgrade, ma ho preferito non esporre il mio dubbio. Ribadisco, spero di essere stato chiaro nell'esporre il concetto.
nel mio tenendo premuto si apre il menu...sicuramente c'è un'opzione in Aroma
[quote name="ierro77" post=6776438]nel mio tenendo premuto si apre il menu...sicuramente c'è un'opzione in Aroma[/QUOTE]
Tenendo premuto va bene, cioè anche nel mio si aprono le opzioni, il problema è il singolo tocco diciamo... Di norma anche solo effettuando un tocco ti si dovrebbero aprire le impostazioni, cosa che cambia ad ogni versione purtroppo (per me).
in Applicazioni se clicco il tasto sinistro in basso esce http://oi59.tinypic.com/2570ign.jpg cercavi questa ?