Con il BOOTLOADER cosa cambia?
Da 35mila e passata a 42 mila con antutu. Credo che possa aumentare modificando il kernel. Ma aspetto qualcuno più esperto e seguo la sua guida
Visualizzazione stampabile
Grazie Ivano!
Tutto bene anche io installa la versione 4.1 per ora tutto bene !
ho installato la TWRP 2 8.5.al riavvio in recovery dal tasto power,il termiale era bloccato in cerca della recovery.e non si avviava piu.ho dovuto mettere la philz
Ragazzi e da un paio di giorni che volevo dirvi che ho flashato la V4.1 sulla V4.0 solo con un wipe cache e un dalvik cache e va tutto bene senza problemi. Per Antutu ho fatto un test con la V4.1 ecco il risultato.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_shUmq.jpg
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Per ora nessun problema, ho solo dovuto rimettere l'account gmail.
Ivano mi posti il link per scaricare il kernel 0.4 per settare i parametri con synapse ho installato una versione 0.4 ma non mi fa modificare nulla con synapse grazie
Questo è il risultato della Rom installata da zero con il ripristino del backup Data:
Allegato 137581 questo è il mio risultato
Tony quale kernel hai?
Ho inserito in prima pagina la guida via Odin per l'aggiornamento del Bootloader,Modem e File Persist basate sul firmware BOA5
Tenendo i patametri stock...meglio il kernel dark queen o quello stock?
dopo aver fatto l aggiornameto partendo dall eliminazione del format e facendo la guida per il play service,e disinstallando app inutili con root uninstaller pro. sono passato con antuto da 42mila a 31mila.mah i misteri degli smartphone
Ok infatti sto installando quello vediamo un po'
Ovviamente la versione donate giusto?
Qualche setting puoi postarlo ? A me mancano 3000 punti per arrivare ai tuoi livelli :)
Stasera aggiorno il bootloader grazie Ivano
Si si parlavo di quello se vuoi posta qualche screenshot dei settaggi cosi ci confrontiamo
Che governor usate con il dark queen kernel?
scusate l'intrusione, ho montato da prima la ARYAMOD V3.1 poi la 4 e ora la 4.1 però con quest'ultima ho il problema della sincronizzazione video audio dei video in streaming, e addirittura dopo circa un minuto mi si blocca il video e continua l'audio. qualcuno a il mio stesso problema e se si come a risolto. grazie (nb con mxplayer se seleziono il decoder sw non ho questo problema)
Con quale applicazione?hai effettuato i wipe necessari passando dalla V3.1 alla V4.0?
ciao, dopo 2 giorni di utilizzo posso dire che è un successo.
non ho ancora avuto problemi eccetto la sincronizzazione di alcuni contatti che su Wattsapp risultano senza nome e foto e salvarli nuovamente non aiuta.
qualcuno ha una soluzione. grazie
con tutte le applicazioni video come youtube, zattoo e mxplayer. E' mia abitudine quando passo da una rom all'altra fare una istallazione pulita facendo tutti i wipe soliti anche quelli data e poi reinstallo tutte le app. la cosa strana e che con mxplayer, dove posso scegliere il tipo di codec, se utilizzo il codec sw il problema non si presenta. grazie per l'interessamento.
Su questa rom funziona l xposed framework?
Non ancora,Exposed non funziona con Rom Lollipop TW
Grazie mille!:) sai qualcosa anche sull emulatore terminale? Io ho provato a flasharlo su lollipop ma mi va in bootloop
Stiamo attendendo tutti trepidanti che venga tutto ottimizzato per le versioni TW.Anche se devo ammettere che con questa Rom non ho alcuna necessità di personalizzazioni Exposed.
Ecco dov'è l'errore e perché tutto va in crash.Hai baseband della versione Kitkat.
Per essere ancora più pignoli e correggere altri eventuali mancanze dal play store scarica Phone Info e fammi gli screenshots per favore
E come dovrei fare per mettere la baseband giusta, più che altro quale?
Ciao ragazzi, qualcuno ha provato la rotazione schermo??? A me non funziona. Vi posto le mie info x sapere se è tutto ok. Inoltre volevo sapere come si controlla che MD5 sia quello giusto?? Grazie.Allegato 137620
Parli della funzione in landscape,giusto?
si, non mi blocca la rotazione