Visualizzazione stampabile
-
E' inutile dare notizia qui (o in altro Thread di Rom Custom ) del nuovo Firmware Stock.
Cosa c'entra?
Se ci saranno aggiornamenti su questa Rom su base Stock....verrà notificato.
Altrimenti è tutto inutile.
Inoltre ,....si innescano inevitabili Off Topic per "effetto domino" (che ho ovviamente cancellato)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanoalbergo
Ecco dov'è l'errore e perché tutto va in crash.Hai baseband della versione Kitkat.
Per essere ancora più pignoli e correggere altri eventuali mancanze dal play store scarica Phone Info e fammi gli screenshots per favore
Ho risolto, grazie per la dritta, con non pochi problemi sono ripartito da zero con odin e sono ripartito dalla rom stock e poi tutto il resto. grazie ancora per la dritta.
-
Quote:
tarantinodomenico
Ho risolto, grazie per la dritta, con non pochi problemi sono ripartito da zero con odin e sono ripartito dalla rom stock e poi tutto il resto. grazie ancora per la dritta.
Se avessi semplicemente seguito la guida in prima pagina per l'installazione del modem e mi avessi inviato gli screenshots come richiesto, ti averti semplificato la vita.
Ma se hai risolto va bene lo stesso
-
-
Un saluto a tutti.Ho messo questa rom oggi e funziona tutto abbastanza bene.L'unica cosa che non riesco a fare è cambiare il modem da Odin. Seguendo le istruzioni in prima pagina suggerisce di usare Odin 3.09,solo che ogni volta che provo mi esce una finestra con scritto" MD5 error ! binary is invalid".Cosa può essere?
-
Controlla che Md5 corrisponda a quello in prima pagina.
-
In prima pagina c'è Md5 della rom (che comunque non corrisponde al modem).altri Md5 non ne vedo.
-
Quote:
tonynART
Appena provato e la rotazione viene bloccata. Ho provato a disattivarla e la rotazione funziona. Strano...
Installa tutti e tre visto che ci sei...altrimenti soltanto modem!!!
Ti rispondo qui perché ho raggiunto il numero max di messaggi
-
Quote:
pinomelizzi
In prima pagina c'è Md5 della rom (che comunque non corrisponde al modem).altri Md5 non ne vedo.
Non ho capito scusami.
Ti ho chiesto di controllare se Md5 del telefono corrisponde a quello in prima pagina.
Non ho parlato di modem😊😊😊
-
Quote:
ivanoalbergo
Installa tutti e tre visto che ci sei...altrimenti soltanto modem!!!
Ti rispondo qui perché ho raggiunto il numero max di messaggi
Perfetto Ivano, sempre da recovery? O faccio direttamente da Odin?
-
-
Appena flashato i 3 file con odin, la situazione non cambia però... O_o
Ho sempre la stessa baseband, com'è possibile?
-
Come sei entrato in Dowload Mode...nella guida c'è scritti che bisogna entrare solo e soltanto...con i tre pulsanti...volume giu+power+home
-
Quote:
ivanoalbergo
Come sei entrato in Dowload Mode...nella guida c'è scritti che bisogna entrare solo e soltanto...con i tre pulsanti...volume giu+power+home
Sono entrato con i 3 tasti come da guida... E' stranissimo O_o
-
-
Scusa se non ho risposto subito,ma non ero al PC.Comunque i due md5 (telefono/prima pagina) corrispondono.
-
Pino...perfetto...facciamo cosi...scaricari dal PS Phone Info e fammi lo screenshoot dellimmagine che compare
-
-
Ciao a tutti, monto la 4.1 ma ho un dubbio:
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
pinomelizzi
Dovrebbe essere tutto ok Pino, ma aspetta Ivano per una conferma sicura.
Io invece non riesco ancora a cambiare il modem... è assurdo. Ho provato l'ultima versione di Odin, successivamente la 3.04 e ancora la versione mobile, ma di cambiare non ne vuole sapere. Tu che versione hai usato?
-
Quote:
pinomelizzi
Devi aggiornare soltanto il modem ma non è basilare che tu lo faccia perché comunque hai BLN8 LOLLIPOP che funziona bene.
Prova a riaggiornare da Odin seguendo la guida e mettendo tutti e tre i file,almeno cosi ho fatto io per evitare di avere problemi dopo.
-
Quote:
ivanoalbergo
Devi aggiornare soltanto il modem ma non è basilare che tu lo faccia perché comunque hai BLN8 LOLLIPOP che funziona bene.
Prova a riaggiornare da Odin seguendo la guida e mettendo tutti e tre i file,almeno cosi ho fatto io per evitare di avere problemi dopo.
Ivano, tu che versione hai usato di Odin?
-
L'ho installato con Odin 3.0.9 ma in realtà ho fatto altre installazioni su Lollipop anche con la 1.8.3 e ha funzionato benissimo.
Comunque tutti consigliano la 3.0.9
-
Il problema è che Odin 3.09 non mi accetta il file del Modem.Se provo con odin 1.83 / 1.85 il file viene accettato(anche se non ho provato l'installazione con queste versioni per paura).
-
Puoi utilizzare anche la 1.8.3.
Pensa che io ho installato l'intero firmware Lollipop BLN8
-
Quote:
pinomelizzi
Il problema è che Odin 3.09 non mi accetta il file del Modem.Se provo con odin 1.83 / 1.85 il file viene accettato(anche se non ho provato l'installazione con queste versioni per paura).
Sei sicuro? Io ho appena provato e lo accetta senza problemi. Parlo del file che c'è a inizio pagina postato da Ivano.. Devo ancora installarlo, sto facendo un nardroid backup prima, ma comunque per accettarlo lo accetta.
-
1 allegato(i)
Allegato 137708 una situazione del genere secondo voi è normale? Ho disabilitato anche i servizi google play service come da guida
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OCJgU.jpg
Ragazzi sono giusti questi dati per lollipop?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
-
Forse c'è qualcosa da sistemare oppure la situazione è nella normalità?
-
Ciao. Sono passato da 4.0 a 4.1 senza full wipe... il telefono funziona ma sinceramente forse bisognerebbe fare il full wipe... è lentissimo il mio... rispetto alla 4 i dati di antutu sono passati da 43xxx a 34xxx... fra poco faccio il full. Ciao
-
Grazie mille per l'aiuto !
-
Quote:
basok
Sei nella mia stessa situazione, hai il modem (CP) di Kitkat... Sto cercando invano di flashare quello corretto, senza riuscirci al momento.
-
Quote:
basok
Il modem è kitkat...quindi no.Ma nel dubbio confronta con quelli in prima pagina dove trovi anche la guida e i link per l'aggiornamento
-
Finalmente con odin 3.09 sono riuscito a flashare questo benedetto modem... :D
-
Quote:
gianfra2783
Allegato 137708 una situazione del genere secondo voi è normale? Ho disabilitato anche i servizi google play service come da guida
Quote:
gianfra2783
Quote:
gianfra2783
Quote:
gianfra2783
Grazie mille per l'aiuto !
Uppa la tua richiesta. ... senza innervosirti... ;)
Hai iniziato alle 12.06 .....e ti infastidisci dopo 10 minuti? ???
Vedrai che qualcuno ti risponde. ..
-
Assolutamente non ero nervoso anzi volevo postare ulteriori info su ciò che avevo rilevato con wakelock detector , massimo rispetto per tutti anzi volevo mandare un ringraziamento per i consigli che danno ci mancherebbe altro hai frainteso i miei post ho sbagliato a upparli io e ha dato quell'impressione ma non é così!
-
Quote:
gianfra2783
Assolutamente non ero nervoso anzi volevo postare ulteriori info su ciò che avevo rilevato con wakelock detector , massimo rispetto per tutti anzi volevo mandare un ringraziamento per i consigli che danno ci mancherebbe altro hai frainteso i miei post ho sbagliato a upparli io e ha dato quell'impressione ma non é così!
Ok....... ;)
-
Quote:
gianfra2783
Ho chiesto a @nessuno10 di valutare i tuoi dati per le 14.30 avrai la tua risposta