CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 56 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 552
Discussione:

[FIRMWARE] Samsung Android Lollipop 5.0 Galaxy Note 3 LTE N9005 - Polonia NO BRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    senza riflashare, prova prima a rifare un bel wipe cache e wipe data da recovery, riconfigura il telefono e vedi come va..
    io per installare il fw ho fatto: wipe, poi flashe poi di nuovo wipe da recovery, e tutto funziona alla perfezione
    in teoria dovrebbe cambiare modem e csc, che alla fine potrebbero migliorare solo la ricezione, a meno che non vengano rilasciati altri fw più aggiornati, in ogni caso stando cosi le cose l'aggiornamento dovrebbe restare pressochè identico
    ragazzi, anche voi riscontrare un piccolo ritardo quando:
    1) si tiene premuto il tasto centrale per vedere le app recenti;
    2) quando si entra nella gestione della ram e si clicca su "svuota memoria";
    ovviamente parlo di mezzo secondo di ritardo..nulla di grave..intendiamoci
    Cortesemente non fare post consecutivi, edita il precedente per aggiungere altre informazioni
    Grazie

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - Tab 2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

senza riflashare, prova prima a rifare un bel wipe cache e wipe data da recovery, riconfigura il telefono e vedi come va..
    io per installare il fw ho fatto: wipe, poi flashe poi di nuovo wipe da recovery, e tutto funziona alla perfezione

Troppo tardi appena rientrato stasera ho fatto...

Comunque, alla fine, con helium in un'oretta ho fatto tutto: Backup > wipe > wipe >Firmware > wipe > wipe > Ripristino.

Forse ho ecceduto con gli wipe ma spero di aver risolto.

Dopo 30 minuti di utilizzo ho già 12 minuti di deep sleep, il 40%. Oggi, come dicevo, in 7 ore è stato in deep sleep solo 16 min, meno del 4%.

Vediamo nei prossimi giorni se è tutto a posto.

Grazie del supporto

ragazzi, anche voi riscontrare un piccolo ritardo quando:
    1) si tiene premuto il tasto centrale per vedere le app recenti;
    2) quando si entra nella gestione della ram e si clicca su "svuota memoria";
    ovviamente parlo di mezzo secondo di ritardo..nulla di grave..intendiamoci
    Si l'ho notato anch'io
    Ultima modifica di fizzer; 23-02-15 alle 20:14

Androidiano

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Però scusami, te lo avevo detto giorni fa di mettere su SEMPRE
    Infatti è vero che me lo avevi detto, ma mi sa che ho fatto il contrario di quello che mi avevi detto!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

io ho flashato oggi con odin 3.09 ma ho lo stesso bug del wi fi che non memorizza le password che avevo con la versione leaked. Credo che il problema sia odin che non flasha il nuovo modem. Da qualche parte su xda avevo letto che era necessaria la versione 3.10 appena posso proverò e vi farò sapere.

Senior Droid L'avatar di sparkcreative

Smartphone
    LG/SAMSUNG/HUAWEI

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

FW tenuto in prova per 3/4 giorni, subito sostituito con FW ITV KK Agosto 2014. Non è per niente pronto come FW. Accoppiamenti BT troppo instabili, non vedevo le tre modalità per la gestione del silenzioso ed ho dovuto installare un widget che funzionava anche male. Pagina delle app in background lentissima ed altre piccole cose che non mi permettevano di avere un terminale usabile giornalmente. Spero migliori con l'uscita del FW ITA.
    LucaGiobbe

Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
    Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
    Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock

7. Il seguente Utente ha ringraziato sparkcreative per il post:

fantabrothe (24-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexmalons Visualizza il messaggio
    io ho flashato oggi con odin 3.09 ma ho lo stesso bug del wi fi che non memorizza le password
    Per caso avevi installato la beta di Dicembre? Ho letto che si risolve solo flashando due volte. Prova e facci sapere.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparkcreative Visualizza il messaggio
    FW tenuto in prova per 3/4 giorni, subito sostituito con FW ITV KK Agosto 2014. Non è per niente pronto come FW. Accoppiamenti BT troppo instabili, non vedevo le tre modalità per la gestione del silenzioso ed ho dovuto installare un widget che funzionava anche male. Pagina delle app in background lentissima ed altre piccole cose che non mi permettevano di avere un terminale usabile giornalmente. Spero migliori con l'uscita del FW ITA.
    Per il Bluetooth stanno usando una applicazione che risolve il problema, c'è un thread in sezione
    Per il silenzioso, adesso c'è il toggle interruzioni, quindi non è assente del tutto la funzione
    Per altri problemi, non hai precisato quali, ma non hai nemmeno precisato se avevi fatto un reset o meno
    Definire lollipop inutilizzabile è una affermazione un po' forte, almeno secondo il mio punto di vista e anche da quello che leggo in sezione

Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo

Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

Non credo che i cambiamenti da te descritti con Lollipop incidano cosi tanto sull'utilizzo quotidiano del telefono.

Credo che le priorità siano altre e con Lollipop,Google le ha colte in pieno.

1)Il BT non è affatto instabile (solo con prodotti cinesi o non aggiornati a Lollipop c'è questo problema ma con Gear,auricolari,BT automobile non ci sono priblemi)

2)Per il silenzioso e personalizzazione audio è stato creato un toogle apposito (stellina o un trattino chiuso da due parentesi tonde)

3)I ritardi che descrivi sono racchiusi in microsecondi,ma il lavoro svolto è più completo rispetto a KK

3)

Senior Droid L'avatar di sparkcreative

Smartphone
    LG/SAMSUNG/HUAWEI

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Non credo che i cambiamenti da te descritti con Lollipop incidano cosi tanto sull'utilizzo quotidiano del telefono.

Credo che le priorità siano altre e con Lollipop,Google le ha colte in pieno.

1)Il BT non è affatto instabile (solo con prodotti cinesi o non aggiornati a Lollipop c'è questo problema ma con Gear,auricolari,BT automobile non ci sono priblemi)

2)Per il silenzioso e personalizzazione audio è stato creato un toogle apposito (stellina o un trattino chiuso da due parentesi tonde)

3)I ritardi che descrivi sono racchiusi in microsecondi,ma il lavoro svolto è più completo rispetto a KK

3)
    Bhè, se ogni volta si mette in dubbio ciò che un utente dice, facendo a gara a chi la sa più lunga la storia, chiudetelo il forum. Io so solo che ho perso telefonate con la pala a causa del BT instabile. Che il toggle di cui parli non esisteva e che i ritardi di cui parlo erano di secondi. Detto questo, riporto la mia esperienza. Punto.

Edit: Fra un Pebble e un Gear sarebbe da studiare quale sia il più cinese. Ma poco importa.
    LucaGiobbe

Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
    Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
    Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Bhè, se ogni volta si mette in dubbio ciò che un utente dice, facendo a gara a chi la sa più lunga la storia, chiudetelo il forum. Io so solo che ho perso telefonate con la pala a causa del BT instabile. Che il toggle di cui parli non esisteva e che i ritardi di cui parlo erano di secondi. Detto questo, riporto la mia esperienza. Punto.

Edit: Fra un Pebble e un Gear sarebbe da studiare quale sia il più cinese. Ma poco importa.
    Non ho visto accanimento nei tuoi confronti come avessi sbagliato a dire qualcosa. Ti si è solo fatto notare che essendo in un thread di aiuto e condivisione se avessi condiviso, oltre al tuo disappunto, la modalità di aggiornamento dal vecchio fw etc avremmo avuto più informazioni, nel caso, per aiutarti.
    Tutto questo per il semplice fatto che in questo thread in pochi hanno problemi e quelli che li hanno avuti son stati felici di ricevere consigli su come RISOLVERLI e poi si son trovati soddisfatti di quest'ultimo FW che a parere di molti è una vera rivoluzione del telefono.

Ma se basta un giretto veloce su un fw, con delle possibilità che tu l'abbia flashato male, per mettere in mostra solo difetti ... insomma ...

Saluti
    SM-N9005 - Note 3 LTE (Italia)

Lollipop 5.0 POLAND STOCK
    Knox 0x0

Ciao a tutti =)

Pagina 42 di 56 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio