Se intendi dire che sposti la discussione in SUPPORTO MODDING ... OK per me va bene . Grazie
Visualizzazione stampabile
Off Topic.
Da trattare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996
Buongiorno a tutti dopo aver effettuato aggiornamento a Lollipop e riscontrato diversi problemi tipo Knox non funziona , diritti di root persi , e mancanza della funzione modalità blocco , per me molto utile, sono ritornato a KK4.4.2 con Odin PC ....knox non va 0x1 ....ho tentato il root con chainfire ma nulla da fare si pianta..... , ci sono poi riuscito con towelroot ma ormai knox 0x1 e quindi non va....ho provato ad installare switchme e non funziona o meglio dopo aver creato i 2 profili , quando tento lo switch il terminale non si riavvia e quindi non swtcha.
Sono rimasto KK4.4 per ora lollipop per quei pochi giorni in cui l'ho testato non mi ha per nulla fatto una buona impressione .... per il mio tipo di utilizzo ad esempio lo modalità di blocco presente in KK è fantastica, e non vedo perchè abbiano dovuto eliminarla da LP , o meglio rimpiazzarla con la gestione priorità che a mio parere è una gran cazz... .
grazie cmq del supporto
Ho visto che è uscita la versione la versione italiana, al momento ho messo tramite odin quella polacca
Volevo chiedere mi conviene mettere quella italiana con odin o tanto sono uguali e mi tengo quella che ho
Mi sembra di aver visto che cambia solo il csc
Grazie
Da trattare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996
La modalità di blocco presente in kk è stata sostituita con la funzione interruzioni che trovi in impostazioni-dispositivo-suoni e notifiche. Ho postato poco più sopra come va settata e funziona benissimo (garantito) al pari della vecchia modalita di blocco.
saluti bruno
ho aggiornato tramite Samsung Kies 3 il mio note alla versione LOLLIPOP ma adesso ho un problema serio........... non posso cancellare o spostare le icone che mi da questo errore "Il programma TouchWiz home è stato arrestato", ho provato a svuotare la cache e cancellare dati di TouchWiz Home ma continua a darmi l'errore........... inoltre ho notato un consumo eccessivo della batteria........... come faccio a risolvere il problema delle TouchWiz?
C'è un modo per ritornare in kitkat?