Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
[quote name="mimmoro" post=6713842]
Purtroppo non è esatto: sbrandizzando e mettendo la 5.0 lollipop ITV nel momento in cui vuoi ritornare alla 4.4.2 brandizzata TIM non lo potrai fare. Non so se dalla 5.0 ITV alla 5.0 TIM (quando uscirà ) lo farà fare....
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
...a me risulta possibile farlo.
Al limite. .. c'è bisogno del File PIT essendo un brand.
(che uno cerca di reperire per tempo...per averlo pronto. ...)[/QUOTE]
Certamente...avendo il PIT è reinstallabile di sicuro. Il fatto è un altro: dire a chi chiede informazioni che è possibile ritornare indietro senza dirgli che si deve procurare il PIT potrebbe essere un problema.
A me è successo che non è stato detto, e fra l'altro qui nel forum nessuno sa come reperire il PIT. Spero solo che quando esce la 5.0 H3G potrò installarla...sperando che nel frattempo non abbia necessità di mandarlo in assistenza.....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
mimmoro
Certamente...avendo il PIT è reinstallabile di sicuro. Il fatto è un altro: dire a chi chiede informazioni che è possibile ritornare indietro senza dirgli che si deve procurare il PIT potrebbe essere un problema.
A me è successo che non è stato detto, e fra l'altro qui nel forum nessuno sa come reperire il PIT. Spero solo che quando esce la 5.0 H3G potrò installarla...sperando che nel frattempo non abbia necessità di mandarlo in assistenza.....
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
A volte il modding nasconde qualche insidia.
La mia non era una indicazione errata.
Per tua conoscenza (da non approfondire qui....) Il pit è estraibile tramite heimdall o tramite il tool efs professional
-
Quote:
brunodemutiis
Non so se sono nella sezione giusta ma ho trovato un bug in lollipop. scrivendo una nota dopo non si riesce a cancellarla. premendo sulla X esce il menu scarta ma non la scarta per niente. capita a tutti??
ciao bruno
Domanda da fare qui..https://www.androidiani.com/forum/sa...note3-lte.html
Sposto...
-
Io ho notato questo tipo di problema con il wifi, che non ho mai avuto fin dalla prima leaked..
Ho aggiornato alla versione no brand ita e mi succede che se attivo il wifi in un posto dove non si connette a nessuna rete, nonostante lo spenga rimane attivato. Mi spiego meglio: dalle impostazioni risulta spento ma se vado nel dettaglio del consumo batteria la riga del wifi mi indica che è acceso. Per risolvere devo o far collegare il wifi ad una rete o riavviare il telefono. Ho provato un wipe cache ma niente. Qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema??
-
Quote:
keasone
Io ho notato questo tipo di problema con il wifi, che non ho mai avuto fin dalla prima leaked..
Ho aggiornato alla versione no brand ita e mi succede che se attivo il wifi in un posto dove non si connette a nessuna rete, nonostante lo spenga rimane attivato. Mi spiego meglio: dalle impostazioni risulta spento ma se vado nel dettaglio del consumo batteria la riga del wifi mi indica che è acceso. Per risolvere devo o far collegare il wifi ad una rete o riavviare il telefono. Ho provato un wipe cache ma niente. Qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema??
Chiedo venia...forse ho sbagliato sezione. Riposto in quella giusta. :p
-
Quote:
keasone
Chiedo venia...forse ho sbagliato sezione. Riposto in quella giusta. [emoji14]
La spunta da CONSENTI SEMPRE SCANSIONE l'hai tolta?
-
Quote:
MarcoCampo76
La spunta da CONSENTI SEMPRE SCANSIONE l'hai tolta?
Chiedigkielo nel thread dove ha postato.
Che è quello (per lui...) corretto
;)
-
Buongiorno a tutti. Oggi ho flashato il firmware con MobilOdin mantenendo root e knox 0X0, ora ho qualche domanda:
1 - qualcuno sa se è possibile abilitare il multiwindow ed il pen window per tutte le app?
2 - qualcuno sa se il modulo xposed framework è ora compatibile col firmware Samsung?
Edit: il multiwindow l'ho risolto con Multiwindow Commander di Xperiacle (perfetto)
-
Quote:
EA68
Buongiorno a tutti. Oggi ho flashato il firmware con MobilOdin mantenendo root e knox 0X0, ora ho qualche domanda:
1 - qualcuno sa se è possibile abilitare il multiwindow ed il pen window per tutte le app?
2 - qualcuno sa se il modulo xposed framework è ora compatibile col firmware Samsung?
Edit: il multiwindow l'ho risolto con Multiwindow Commander di Xperiacle (perfetto)
1) Hai risolto. Bene.
2) Non mi risulta ancora compatibile
-
nelle FAQ trovo
D) è uscito l'aggiornamento per il mio paese, come procedo?
R) installatelo con odin con full wipe obbligatorio, ripetete l'operaziione una seconda volta (per allineare il csc), effettuate una breve configurazione, installate PHONE INFO dal play store, con essa controllate che tutti i codici relativi alla proveniente indichino la sigla del vostro paese (ad esempio per gli italiani: ITV=Italia, OMN=Vodafone, WIN=Wind, TIM=Tim, HUI=H3g), se così non fosse, ripetete tutta l'operazione da capo.
Ho installato ul mio note 3 questa versione del firmware polacco N9005XXUGBOA5_N9005XEOGBOA4_XEO il mio note, in origine, è brand H3G e volelo installare l'ultima versione disponibile (per ripristinare la garanzia), cioè la N9005XXUGBOB6_N9005HUIGBOB1_HUI, ma alla fine del flash con ODIN mi fa FAIL, riesco a ripristinare senza problemi la versione polacca facendo il deep clean (https://www.androidiani.com/forum/mo...pop-5-0-a.html), e pure le istruzioni sono chiare... in cosa sbaglio?
Adesso sto scaricando l'ultima versione polacca ...BOB6 e provo a fare il passaggio da li...