Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markxxtoro
ho aggiornato tramite Samsung Kies 3 il mio note alla versione LOLLIPOP ma adesso ho un problema serio........... non posso cancellare o spostare le icone che mi da questo errore "Il programma TouchWiz home è stato arrestato", ho provato a svuotare la cache e cancellare dati di TouchWiz Home ma continua a darmi l'errore........... inoltre ho notato un consumo eccessivo della batteria........... come faccio a risolvere il problema delle TouchWiz?
C'è un modo per ritornare in kitkat?
Avendo aggiornato con Kies....e quindi csc corretto ......devi postare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454171
- Nel frattempo ti ricordo che. ..è condigliato un reset post aggiornamento.
Lo hai fatto?
(La pulizia della cache non basta! )
- Si....puoi fare downgrade.
Da trattare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996
-
possibile che non si trovino link alternativi della rom lollipop final ITA(anche non ita ma basta che sia l'ultima build del 25 febbraio)e non sia samfirmwares?
-
Quote:
fava
possibile che non si trovino link alternativi della rom lollipop final ITA(anche non ita ma basta che sia l'ultima build del 25 febbraio)e non sia samfirmwares?
Non capisco. ... qual è il problema?
-
diciamo le 3 ore per scaricare la rom? quando con mega per esempio si starebbe pochi minuti
-
Quote:
fava
diciamo le 3 ore per scaricare la rom? quando con mega per esempio si starebbe pochi minuti
Ma mentre aspetti il link (da chi non si sa) "flash gordon" perché non inizi a scaricare quello che ci mette 3 ore?
Sarebbero già passate le 3 ore....dal tuo post precedente. ...
-
salve, avendo il note 3 lte slovacco, per evere il lollipop via OTA devo necessariamente attendere che venga rilasciato per la slovakia ? o sbaglio ?
altrimenti se lo voglio installare adesso devo farlo come suggeritomi da varioflex via odin con l'italiano o il polacco ?
Grazie.
-
Ciao a tutti, ho una domanda, avendo il FW 4.4.2 XXUGNG1 con root, se procedo con l'aggiornamento via OTA perdo il root?
-
ciao, secondo me si lo perdi, ho letto sulle modalità per l'installazione via odin che ( L’installazione di un firmware con Odin comporterà, se presenti, la perdita dei permessi di root e della recovery modificata ), questo è quanto scritto, basta che digiti su goo... " come installare via odin ".
ma ti chiedo, avendolo rootato, ti arriva ugualmente l'aggiornamento via OTA ? , io sapevo di no.
-
Infatti sembra strano anche a me, ma se faccio partire la ricerca lo scarica!?
(tra l'altro pesa 0,8 Gb invece che 1,2 Gb)
-
Ma fai partire la ricerca con cosa? Via kies? O da info del dispositivo - aggiorm..software del device?