Visualizzazione stampabile
-
Buon pomeriggio a tutti tra i vari firmware di lollipop europei qual è il migliore?senza o con meno bug?il mio è UK NO BRAND ,mi conviene aspettate l aggiornamento UK o installare tramite odin qualcun altro migliore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maria5683
Buon pomeriggio a tutti tra i vari firmware di lollipop europei qual è il migliore?senza o con meno bug?il mio è UK NO BRAND ,mi conviene aspettate l aggiornamento UK o installare tramite odin qualcun altro migliore?
Per adesso tutti gli aggiornamenti rilasciati in europa sono identici..o cmq quello italiano è l'ultimo rilasciato..per ora non ce ne sono di migliori..
-
grazie per la risposta :-) avevo chiesto perché ho letto che i firmwares consigliati erano quelli della polonia no brand e italia no brand, quindi tra i due non c è differenza giusto?il mio è UK no brand ma l aggiornamento ufficiale a lollipop ancora deve arrivare
-
Quote:
maria5683
grazie per la risposta :-) avevo chiesto perché ho letto che i firmwares consigliati erano quelli della polonia no brand e italia no brand, quindi tra i due non c è differenza giusto?il mio è UK no brand ma l aggiornamento ufficiale a lollipop ancora deve arrivare
Ti sono stati consigliati quelli. .. perché più usati e quindi più conosciuti.
-
Quote:
maria5683
I fw sono identici, sono i più consigliati xk entrambi no brand, gli altri mi pare siano tutti vodafone. .
-
grazie quindi non è che un firmware di un paese presente piu bug dell altro, giusto?
-
Quote:
maria5683
grazie quindi non è che un firmware di un paese presente piu bug dell altro, giusto?
Esattamente..anzi..da paese a paese dovrebbe cambiare il comparto modem (utile per la ricezione del telefono) quindi quello italiano dovrebbe essere ottimizzato per le nostre reri telefoniche..
-
Ieri, a Mestre (ci vado spesso), per la prima volta ho visto il mio note 3 con LL ITV su rete 4G. Mai visto con kk. A Verona vedo solo la rete 3G. ?????
saluti bruno
-
quindi anche se il mio note 3 è UK no brand non succede nulla se monto il firmware Ita no brand?spero migliori la ricezione perche con lollipop beta era peggiorata un po
-
Quote:
maria5683
quindi anche se il mio note 3 è UK no brand non succede nulla se monto il firmware Ita no brand?spero migliori la ricezione perche con lollipop beta era peggiorata un po
Non succede nulla.
Tranne che.... invalidare MOMENTANEAMENTE la garanzia. .. ;)
(Se ti servisse.. devi riflashare il firmware con il csc corretto...)