non trovo il download del firmware Lollipop ITA NO BRAND, non sono registrata sul sito della samsung, dove posso trovarlo?
Visualizzazione stampabile
non trovo il download del firmware Lollipop ITA NO BRAND, non sono registrata sul sito della samsung, dove posso trovarlo?
Registrati....
Ci vogliono 30 secondi. .. ;)
Altrimenti. ..prova Samsung Update....
Edit:
Qui ce l'hai da Sammobile:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6696422
x chiarirmi le idee:
se ho un brand TIM e sbrandizzo con l'ufficiale ITA NO Brand perdo la garanzia?
Esatto. Basta poi rimettere quando uscirà quello brandizzato Tim per stare apposto
grazie varioflex, stamani ho aggiornato il note 3 con il fw italiano, passando dallo slovacco al no brand italia, tutto ok, ho fatto pre primo l'hard reset, poi ho installato tramite odin, ho rifatto l'hard reset e è andato tutto ok, la prima impressione è molto bella, poi vedremo in seguito.
ti volevo chiedere ?, ma visto che adesso ho il fw italiano, quando arriveranno aggiornamenti successivi, se li prenderà da solo via OTA quelli italiani, oppure devo sempre farli manualmente?, visto che originariamente era slovacco ?
grazie
Ragazzi da una decina di giorni ho l'ultimo fw polacco BOB6 e premetto che da KK a lollipop ho fatto l'hard reset.
Fino a ieri ho utilizzato l'opzione "Mantieni wifi attivo: sempre"...ed il wifi rimane correttamente acceso anche a schermo spento ed il telefono va correttamente in deep sleep.
Ho notato che con wifi acceso e opzione "Mantieni wifi attivo: solo quando collegato" dopo un periodo di tempo in cui lo schermo è spento(deep sleep) al risveglio è correttamente in 3g ma stenta parecchio a riconnettersi al wifi nonostante questo sia attivato. Ricordo che con KK con la stessa impostazione al risveglio del telefono il wifi si riattivava quasi immediatamente in meno di 30 secondi...adesso ci mette 2-3 minuti e anche di più.
Anche voi lo avete notato?
Ricevi aggiornamenti in OTA .....per Firmware ITV ... ;)
Risposta corretta....
Ma...per essere ancor più precisi. ...
Con i Firmwsre ATTUALI essendo possibile fare il Downgrade, puoi serenamente aggiornare a Lollipop.....e in caso di necessità della garanzia, flashare un Firmware 4.4.2 della Tim
(Sempre che nel frattempo non sia uscito lollipop tim... ;) )
Ricevi aggiornamenti in OTA .....per Firmware ITV ... ;)
[quote name="Meda" post=6712456]x chiarirmi le idee:
se ho un brand TIM e sbrandizzo con l'ufficiale ITA NO Brand perdo la garanzia?[/QUOTE]
[quote name="supercapone" post=6712469]Esatto. Basta poi rimettere quando uscirà quello brandizzato Tim per stare apposto[/QUOTE]
Risposta corretta....
Ma...per essere ancor più precisi. ...
Con i Firmwsre ATTUALI essendo possibile fare il Downgrade, puoi serenamente aggiornare a Lollipop.....e in caso di necessità della garanzia, flashare un Firmware 4.4.2 della Tim
(Sempre che nel frattempo non sia uscito lollipop tim... ;) )[/QUOTE]
Purtroppo non è esatto: sbrandizzando e mettendo la 5.0 lollipop ITV nel momento in cui vuoi ritornare alla 4.4.2 brandizzata TIM non lo potrai fare. Non so se dalla 5.0 ITV alla 5.0 TIM (quando uscirà ) lo farà fare....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App