Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxc72
Dopo aggiornamento dei 50 mb non mi funziona più il sensore di prossimità quello per lo spegnimento dello schermo quando si avvicina il telefono all'orecchio
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Proviamo a fare un Wipe cache partition
(NON perdi nessun dato!!!) ;)
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
...e poi controlla. ..
-
Ok provato con wipe funziona grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
maxc72
Ok provato con wipe funziona grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Bene.... ;)
-
Quote:
Varioflex
Bene.... ;)
Ciao Varioflex, secondo te sarebbe possibile aggiungere in prima pagina sotto ad ogni nuovo firmware due righine con "novità e bug ancora non risolti" basate sui feedback di noi utenti del forum? sarebbe utile credo a moltissimi e inoltre si risparmierebbero le solide domande...che ne pensi?
-
Quote:
angisbregolius
Ciao Varioflex, secondo te sarebbe possibile aggiungere in prima pagina sotto ad ogni nuovo firmware due righine con "novità e bug ancora non risolti" basate sui feedback di noi utenti del forum? sarebbe utile credo a moltissimi e inoltre si risparmierebbero le solide domande...che ne pensi?
SI non sarebbe male....
Ps. qualcuno sa dove si puo vedere un changelog completo? Lo si trova in qualche file del telefono? Non è possibile?
-
Quote:
klub
Salve, poiché attualmente ho root 0x0 con Lollipop polacco, volendo fare l'aggiornamento senza perdere root e Knox 0x0 come dovrei procedere?
Grazie
Devi tornare kk, fare il root e rifare la procedura di flash con mobile odin
Sempre che con questa versione funzioni
Quote:
angisbregolius
Ci vorrebbe una segretaria ;)
Si fa il possibile per tenere la prima pagina aggiornata e ovviamente le faq
Quote:
darioxxx
SI non sarebbe male....
Ps. qualcuno sa dove si puo vedere un changelog completo? Lo si trova in qualche file del telefono? Non è possibile?
Niente changelog
In fase di upgrade via ota è possibile trovare qualche informazione, ma sono sempre generiche
-
Quote:
dieguccio
D
Niente changelog
In fase di upgrade via ota è possibile trovare qualche informazione, ma sono sempre generiche
Ah ecco....peccato, cosi uno non puo sapere cosa hanno cambiato -.-
-
Via OTA non mi da nessun aggiornamento a B6 dicendomi che A5 è la versione più recente...
-
Quote:
dieguccio
[quote name="klub" post=6663393]Salve, poiché attualmente ho root 0x0 con Lollipop polacco, volendo fare l'aggiornamento senza perdere root e Knox 0x0 come dovrei procedere?
Grazie
[quote name="angisbregolius" post=6663877]Ciao Varioflex, secondo te sarebbe possibile aggiungere in prima pagina sotto ad ogni nuovo firmware due righine con "novità e bug ancora non risolti" basate sui feedback di noi utenti del forum? sarebbe utile credo a moltissimi e inoltre si risparmierebbero le solide domande...che ne pensi?[/QUOTE]
[quote name="darioxxx" post=6663955]SI non sarebbe male....
Ps. qualcuno sa dove si puo vedere un changelog completo? Lo si trova in qualche file del telefono? Non è possibile?[/QUOTE]
Niente changelog
In fase di upgrade via ota è possibile trovare qualche informazione, ma sono sempre generiche[/QUOTE]
E se invece stai già con knox 0x1 si può usare mobile odin per aggiornare da polacco a nuovo polacco senzaerdere il root? Anche se effettivamente il root lo posso sempre rimettere....
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
spaccabyte
[quote name="angisbregolius" post=6663877]Ciao Varioflex, secondo te sarebbe possibile aggiungere in prima pagina sotto ad ogni nuovo firmware due righine con "novità e bug ancora non risolti" basate sui feedback di noi utenti del forum? sarebbe utile credo a moltissimi e inoltre si risparmierebbero le solide domande...che ne pensi?
[quote name="darioxxx" post=6663955]SI non sarebbe male....
Ps. qualcuno sa dove si puo vedere un changelog completo? Lo si trova in qualche file del telefono? Non è possibile?[/QUOTE]
Niente changelog
In fase di upgrade via ota è possibile trovare qualche informazione, ma sono sempre generiche[/QUOTE]
E se invece stai già con knox 0x1 si può usare mobile odin per aggiornare da polacco a nuovo polacco senzaerdere il root? Anche se effettivamente il root lo posso sempre rimettere....
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il 0x1 non c'entra nulla
Se è fattibile il flash è fattibile sempre
Ma come hai detto tu stesso, che senso ha?! ;)