Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
[quote name="mimmoro" post=6777991]
Buonasera. Alla fine il PIT dove lo posso trovare?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sposto nel thread dedicato al supporto modding.. @mimmoro se provi...facci sapere..di là ;)[/QUOTE]
Fatto già da ieri, tutto ok. Bisogna prima scompattare il file zippato e poi installarlo assieme al firmware. Ovviamente da fare i wipe prima e dopo.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
mimmoro
Fatto già da ieri, tutto ok. Bisogna prima scompattare il file zippato e poi installarlo assieme al firmware. Ovviamente da fare i wipe prima e dopo.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
..avevo detto di là...
quindi hai risolto? ..mi aspettavo un po' più di entusiasmo :D
..comunque se alla fine ce l'hai fatta sono felice ;)
..una testimonianza importante sulla validità di quel file...
ora se c'è altro da dire...facciamolo...in SUPPORTO MODDING.
Quote:
botto80
Salve, io ho un note 3 originale e dopo aver aggiornato a lollipop con questo firmware N9005XXUGBOB6 tutto in maniera ufficiale, il sensore di prossimità non funziona più, appena accendo va dopo un minuto non va più.Ho provato a fare il wipe cache ma non va lo stesso...consigli?
..domanda da fare nel thread dedicato ai problemi post aggiornamento..sposto
-
Quote:
angisbregolius
Ragazzi ho un problemino fastidioso su Note3 con fw BOB6: Connettendomi al wifi in casa quando collego anche l'auricolare (Samsung hm1700) tramite bluetooth il wifi subisce continue disconnessioni e riconnessioni.
E' come se andasse in conflitto il wifi con il bluetooth...potete provare e dirmi se capita anche a voi?
Per la cronaca il problema non accade con tutti i dispositivi BT, ad esempio con il gear fit non subisco disconnessioni alla linea wifi, mentre con un ricevitore BT per hifi si e non ne capisco il motivo.
Idem come sopra...sposto
-
OTA TIM ufficiale 5.0 Lollipop arrivato stamattina.
-
Quote:
Meda
OTA TIM ufficiale 5.0 Lollipop arrivato stamattina.
Attendo Upload da parte di sammobile o Samsung Update per Aggiornare i Thread e il Download del Firmware...
;)
Tu....avendo ricevuto aggiornamento in OTA ....dovresti scrivere nel Thread che trovi in sezione Generale (no modding)
;)
-
il firmware lollipop brand tim uscito oggi e' ancora BOB6.
Nei giorni scorsi su samfirmware sono stati pubblicati dei firmware piu' recenti (BOD6), solo che sono brandizzati t-mobile o cosmote.
Qualcuno li ha provati? ci sono miglioramenti rispetto al BOB6?
edit: oggi 13 maggio e' uscito il BOD6 anche per H3G Italia.
Nessun riscontro?
-
Quote:
rob973
edit: oggi 13 maggio e' uscito il BOD6 anche per H3G Italia.
Nessun riscontro?
Si...
C'è bisogno dei wipe prima e dopo anche per una minor release come questa?
-
Dopo un buon periodo di utilizzo della 5.0 Polonia, a parte una paio di reboot spontanei, l'unico "fastidio" che si presenta ogni tanto è la gestione del sensore di prossimità che va in tilt (lo schermo rimane buio per un pò durante/alla fine di una chiamata) e il sensore luminosità che non si accorge del cambiamento di condizione luce.
Tutto molto raro, ma i problemini ci sono. Li avete riscontrati per caso?
-
salve il mio note 3 ha questa versione
AP/CP N9005XXUGNG1
CSC N9005DBTGNG1
se ho capito bene è tedesco
si sa qlc su quando arriverà android 5
oppure mi sapete consigliare un metodo semplice per installarlo
e effettuare il root vorrei installare cerberus come app di sistema per essere sicuro che non basti un classico reset per rimuoverla
-
Quote:
palloncini90
salve il mio note 3 ha questa versione
AP/CP N9005XXUGNG1
CSC N9005DBTGNG1
se ho capito bene è tedesco
si sa qlc su quando arriverà android 5
oppure mi sapete consigliare un metodo semplice per installarlo
e effettuare il root vorrei installare cerberus come app di sistema per essere sicuro che non basti un classico reset per rimuoverla
sí è tedesco...e per ora fermo a 4.4.2...come detto innumerevoli volte solo samsung conosce le tempistiche di aggiornamento.
se non vuoi attendere puoi flashare da odin (dopo un backup e un reset) la versione italiana e, se non ti interessa la garanzia (e flaggare il knox warranty counter), rootare col metodo classico cf-autoroot di chainfire.
se invece vuoi mantenere il counter a 0x0 (e poter rientrare in garanzia ritornando a csc tedesco in caso di necessità) puoi seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455709
per il flash di lollipop e avere il SOLO root (altre operazioni di modding la invaliderebbero comunque)