[FIRMWARE] Aggiornamenti Ufficiali Lollipop NOTE3 (Solo Firmware Europei)
La versione ita ha il problema del bluetooth interessa anche a me se la monti e posti le tue impressioni sarebbe ottimo. Io purtroppo in questo periodo per motivi di lavoro non posso permettermi di incasinarmi il cellulare neanche per poche ore ma se la rom fosse ok e risolve la non connessione dei wearable Bluetooth la metto al volo.
Edit: mi pare che la versione Ceca sia brandizzata con operatore locale quindi come puoi metterla ? Solo la russa mi pare sia unlocked.........
Volevo segnalare l'uscita del firmware 5.0 della Repubblica Ceca chiaramente pių aggiornato del nostro, chissā se risolve il problema del Bluetooth sono indeciso a metterlo, mi scoccia riconfigurare da capo tutto il note e poi magari il problema rimane......
Messo il NEE, dopo un giorno di utilizzo Bluetooth perfettamente funzionante sia con miband che autovettura [emoji3] , ho avuto un riavvio spontaneo ma questo problema affligge il mio note da quando l ho acquistato ormai ci convivo tanto l assistenza sicuramente non farebbe niente. Con questa rom č pių reattivo basta provare la chiusura delle app attive che adesso avviene istantaneamente mentre con la rom Italia impiegava un sacco di tempo. Fatto solo wipe cache da recovery e poi flash con Odin.