Come firmware NEE intendi Nordic Countries? (quello allegato allo screenshot? )
Così procedo al download e alla mia (piccola) frustazione di usare Blutooth autoccnnect e relativa perdita di autonomia
Allegato 146816
Visualizzazione stampabile
Come firmware NEE intendi Nordic Countries? (quello allegato allo screenshot? )
Così procedo al download e alla mia (piccola) frustazione di usare Blutooth autoccnnect e relativa perdita di autonomia
Allegato 146816
È lui, va' tranquillo [emoji6] l'ho flashato ieri notte tramite mobile odin Pro mantenendo il root...
Molto fluido, il Bluetooth funziona perfettamente senza disconnessioni sia con miband che blu&me... [emoji106]
L'unica cosa di cui avrei bisogno è il solo bootloader da poter riflashare per allineare il firmware del dispositivo rootato e quindi installare Knox.
Che voi sappiate esiste un modo per estrarlo dal .tar?
Finalmente è arrivato per i note 3 germania via ota!!!! Mi dite cosa fare per aggiornare in modo ottimale????
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Dopo aggiornamento OTA....
- Backup dei dati
- Reset
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Quindi ricapitolando: scarico e aggiorno dopo faccio il backup col pc e il reset dalle impostazioni del cellulare e poi inizio dal punto 1. Se non dovessi fare il backup perdo tutte le impostazioni del tel, rubrica, app ecc ecc??? Scusa l'ignoranza! !!
Ok era questo quello che volevo sapere!!!! Aggiorno e magari domani faccio backup e poi wipe e ripristino il tutto!!grazie
Ho flashato anch'io la nuova NEE dopo factory reset e partendo da KitKat (che andava benissimo, fatta eccezione per il noto bug dei core che si presentava ogni tanto).
Spero sia solo temporaneo e dovuto alle iniziali attività di indicizzazione e raccolta dati, ma al momento questa ROM si beve la batteria in un lampo! Finché rimane in stand by sotto copertura WiFi, non consuma nulla di nulla, ma appena si accende lo schermo, la riserva di carica scende a vista d'occhio come nei primi iPhone. Oggi, alle 19, ho dovuto rimetterlo in carica con appena 3 ore di schermo attivo.
E dire che ho fatto ben 4 factory reset, dopo il flash, per rimediare ad alcuni ripristini da backup che volevo assolutamente evitare.
Non ho mai capito cosa possa servire fare il factory reset se poi, un attimo dopo, si ripristinano i dati da backup: se ci fosse qualche problema generato dalle app/impostazioni precedenti, rischierei di ripristinare anche quello
Io non ho consumi anomali della batteria anzi avendo potuto finalmente togliere l app Bluetooth autoconnect adesso va ancora meglio e non ho neanche fatto factory reset. Dopo 5 giorni di utilizzo posso dire che è la migliore rom montata sul Note 3.