Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
Non ho mai capito cosa possa servire fare il factory reset se poi, un attimo dopo, si ripristinano i dati da backup: se ci fosse qualche problema generato dalle app/impostazioni precedenti, rischierei di ripristinare anche quello
Ripulire da ipotetici problemi da installazione del sistema.
Se ripristinando il backup dei dati... non ci sono problemi (nella maggior parte dei casi) .... sei A cavallo
Eventualmentei succedesse quelli che dici tu (problemi dovuti da qualche App) si dovrebbero rioristinare i dati in modo da capire quale App crea il problema
-
Quote:
Varioflex
Ripulire da ipotetici problemi da installazione del sistema.
Se ripristinando il backup dei dati... non ci sono problemi (nella maggior parte dei casi) .... sei A cavallo
Eventualmentei succedesse quelli che dici tu (problemi dovuti da qualche App) si dovrebbero rioristinare i dati in modo da capire quale App crea il problema
Nella mia esperienza l'installazione del sistema effettuata ex novo non crea praticamente mai alcun problema (a meno che non sia buggato di suo). Nel 99% dei casi i guai nascono dall'interazione tra sistema operativo, app e dati di configurazione di queste ultime e ripristinando i backup, si ripristinano anche gli eventuali problemi.
-
Ciao ragazzi una info io ho montato il firmware lollipop polacco, ora è uscito il firmware tedesco e visto che il mio telefono è tedesco lo posso montare tranquillamente o cosa devo fare, grazie
-
Quote:
Roy1
Ciao ragazzi una info io ho montato il firmware lollipop polacco, ora è uscito il firmware tedesco e visto che il mio telefono è tedesco lo posso montare tranquillamente o cosa devo fare, grazie
Lo puoi flashare tranquillamente....
Personalmente consiglio sempre i Wipe prima e dopo il flash...
...pertanto...
...prima di procedere... BACKUP !!!!!
;)
-
Quote:
Roy1
Puoi flasharlo senza alcun wipe.
Piuttosto io preferirei flashare questo, che è decisamente più recente del 5.0 tedesco e va molto bene:
http://www.sammobile.com/firmwares/d...5NEEGPOF3_NEE/
-
ciao ragazzi
dunque io ho note 3, ho kit kat e da telefono nn riesco ad aggiornare...
come faccio ad aggiornare e installare una rom?
e quale rom mi consigliate?
gradirei un vs aiuto per flasharlo in tutta sicurezza.
grazie
dimenticavo di aggiungere il mio tel è brandizzato 3 nn so sepossa tornare utile questa info.
-
Quote:
actsoftair
ciao ragazzi
dunque io ho note 3, ho kit kat e da telefono nn riesco ad aggiornare...
come faccio ad aggiornare e installare una rom?
e quale rom mi consigliate?
gradirei un vs aiuto per flasharlo in tutta sicurezza.
grazie
dimenticavo di aggiungere il mio tel è brandizzato 3 nn so sepossa tornare utile questa info.
..dal tuo post non capisco se vuoi aggiornare il telefono con un firmware samsung o montare una custom rom..una volta svelato l'arcano potremo indirizzarti correttamente [emoji4] [emoji6]
-
Quote:
8thphloor
..dal tuo post non capisco se vuoi aggiornare il telefono con un firmware samsung o montare una custom rom..una volta svelato l'arcano potremo indirizzarti correttamente [emoji4] [emoji6]
Sì hai ragione scusa
Vorrei montare una custom...
-
Quote:
actsoftair
Sì hai ragione scusa
Vorrei montare una custom...
Bene....
Per consigli Rom...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395664
...avrai buoni suggerimenti... [emoji6]
-
devo essere onesto...non ci ho capito niente troppi messaggi nel link che mi hai dato...
nn riesco a fare il backup efs
ma nn si può mettere una rom con odin in maniera semplicissima?
scusate la mia "ignorantità" ahahahaha