Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
actsoftair
devo essere onesto...non ci ho capito niente troppi messaggi nel link che mi hai dato...
nn riesco a fare il backup efs
ma nn si può mettere una rom con odin in maniera semplicissima?
scusate la mia "ignorantità" ahahahaha
Il Thread che ti ho linkato.... Lo dovresti utilizzare per chiedere il consiglio che vai cercando....
...ovvero...
"quale Rom mi consigliate? "
Una volta ricevuti i consigli.... vado nella discussione della Rom prescelta e segui la guida per il flash
-
Quote:
P4skhe
Messo il NEE, dopo un giorno di utilizzo Bluetooth perfettamente funzionante sia con miband che autovettura [emoji3] , ho avuto un riavvio spontaneo ma questo problema affligge il mio note da quando l ho acquistato ormai ci convivo tanto l assistenza sicuramente non farebbe niente. Con questa rom è più reattivo basta provare la chiusura delle app attive che adesso avviene istantaneamente mentre con la rom Italia impiegava un sacco di tempo. Fatto solo wipe cache da recovery e poi flash con Odin.
Puoi controllare se hai installato questa versione del fw N9005XXUGPOF3 per i paesi nordici NEE?
Ottimo quindi hanno risolto quel rallentamento durante la chiusura delle app attive...hai/avete notato altre migliorie (o peggioramenti)?
-
Non trovo alcun bug, sembra un firmware perfetto. ;)
-
Quote:
klub
Non trovo alcun bug, sembra un firmware perfetto. ;)
Confermo! Il Fw è esente da bachi... Direi quasi perfetto
-
Quote:
Carmepol
Confermo! Il Fw è esente da bachi... Direi quasi perfetto
ho installato il FW NEE senza fare wipe reset. Perfetto. sono spariti tutti i buchi. ritardo all'accensione premendo il tasto home, bluetooh perfetto, non si abbassa più il volume. rapidissimo e rimane nella pagina alla chiusura di una chiamata. Sembra che stavolta Samsung abbia messo in giro un firmware lollipop funzionante. Speriamo che ora aggiornino anche la versione ITV. Ciao Bruno
-
Quote:
brunodemutiis
ho installato il FW NEE senza fare wipe reset. Perfetto. sono spariti tutti i buchi. ritardo all'accensione premendo il tasto home, bluetooh perfetto, non si abbassa più il volume. rapidissimo e rimane nella pagina alla chiusura di una chiamata. Sembra che stavolta Samsung abbia messo in giro un firmware lollipop funzionante. Speriamo che ora aggiornino anche la versione ITV. Ciao Bruno
Bug non ne ho trovati nemmeno io, ma provenendo da KitKat, anziché da una precedente versione di Lollipop, noto come quest'ultimo sia decisamente più energivoro del primo.
Come ho già scritto, finché il device resta in standby tutto bene, appena si accende lo schermo, l'incremento dei consumi rispetto a KitKat si fa sentire.
-
Ti quoto l'ho notato anche io!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
raga per me che non ho intenzione di cambiare firmware ogni mese dite che la scelta di mettere questo NEE di cui parlate sia quella giusta??
si può definire un firmware definitivo per il note3??
grazie mille
-
Io lo trovo privo di bug e l ho messo subito dopo l uscita.
-
ma venendo da un firmware italia e da una versione di 4.4.2 non c'è bisogno anche del file pit?
sul sito di samsumg però mi fa scaricare solo l'md5