Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
Non l'ho provato e per il momento non ho la possibilità di farlo (pur avendo il notebook con me, la connessione WiFi di cui dispongo è, come capita qyasi sempre nei luoghi di vacanza, una pena).Tuttavia, a detta di una persona che lo ha provato, ha manifestato il bug della mancata riconnessione automatica del Gear dopo disconnessione per eccesso di distanza.
A me oggi ha dato problemi con la miband, invece con lo smartwatch LG G watch R nessun problema.. ritornato con bluetooth autoconnect.
vado a prove, la connessione è più stabile... e ci sono meno problemi...
-
Aggiornato con Odin all'ultimo firmware italiano e subito tolto per la marea di problemi che dava. Riflashato con Odin il firmware NEE, ma non ho risolto granché. Il Note continua a scaldare troppo imho soprattutto nella zona della fotocamera posteriore e ogni tanto, random, si riavvia. Ma non si riavvia in modo "normale". Compare il logo Samsung e lì rimane come appena effettuato un flash. Addirittura una volta è partita nuovamente la configurazione iniziale. Togliendo la batteria riesco a "risolvere" nel senso che accedo al Note e c'è tutto. Ma è un disastro con questi riavvii... Non c'è un modo sicuro per fare un bel reset? Perché ho come l'impressione che non sia andato tutto nel verso giusto. Grazie.
-
Quote:
nealcaffrey
Aggiornato con Odin all'ultimo firmware italiano e subito tolto per la marea di problemi che dava. Riflashato con Odin il firmware NEE, ma non ho risolto granché. Il Note continua a scaldare troppo imho soprattutto nella zona della fotocamera posteriore e ogni tanto, random, si riavvia. Ma non si riavvia in modo "normale". Compare il logo Samsung e lì rimane come appena effettuato un flash. Addirittura una volta è partita nuovamente la configurazione iniziale. Togliendo la batteria riesco a "risolvere" nel senso che accedo al Note e c'è tutto. Ma è un disastro con questi riavvii... Non c'è un modo sicuro per fare un bel reset? Perché ho come l'impressione che non sia andato tutto nel verso giusto. Grazie.
Già fatto wipe/data?
-
Sì già fatto wipe/data dalvik factory reset e non so che altro... forse un flash col pit risolve?
-
Non ti so dire, pensare che stasera lo volevo aggiornare pure io, il mio note è la versione germania, ho fatto un reset e poi ho cambiato idea e non l'ho più fatto. .......alla fine va alla grande con kk, zero problemi......però la tentazione è forte
-
Quote:
nealcaffrey
Sì già fatto wipe/data dalvik factory reset e non so che altro... forse un flash col pit risolve?
Ma scusa non puoi rimettere kk tramite odin?
-
Quote:
nealcaffrey
Quote:
nealcaffrey
Puoi provare un Deep Clean...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=448412
...al termine del quale flashi il Firmware che vuoi... (NEE)
Quote:
ZioTed82
Ma scusa non puoi rimettere kk tramite odin?
...altra alternativa (se vuoi)
-
Sì potrei rimettere KK tramite Odin ma sinceramente Lollipop non mi dispiace. Se persiste mi toccherà farlo...
-
Quote:
nealcaffrey
Sì potrei rimettere KK tramite Odin ma sinceramente Lollipop non mi dispiace. Se persiste mi toccherà farlo...
I ti ho dato un consiglio alternativo....
-
Domanda: ma perché un deep clean con la rom polacca per dopo reinstallare un altro firmware? Temo di essermi perso qualcosa ma non è un po' un controsenso?