A me oggi ha dato problemi con la miband, invece con lo smartwatch LG G watch R nessun problema.. ritornato con bluetooth autoconnect.
vado a prove, la connessione è più stabile... e ci sono meno problemi...
Aggiornato con Odin all'ultimo firmware italiano e subito tolto per la marea di problemi che dava. Riflashato con Odin il firmware NEE, ma non ho risolto granché. Il Note continua a scaldare troppo imho soprattutto nella zona della fotocamera posteriore e ogni tanto, random, si riavvia. Ma non si riavvia in modo "normale". Compare il logo Samsung e lì rimane come appena effettuato un flash. Addirittura una volta è partita nuovamente la configurazione iniziale. Togliendo la batteria riesco a "risolvere" nel senso che accedo al Note e c'è tutto. Ma è un disastro con questi riavvii... Non c'è un modo sicuro per fare un bel reset? Perché ho come l'impressione che non sia andato tutto nel verso giusto. Grazie.
Sì già fatto wipe/data dalvik factory reset e non so che altro... forse un flash col pit risolve?
Non ti so dire, pensare che stasera lo volevo aggiornare pure io, il mio note è la versione germania, ho fatto un reset e poi ho cambiato idea e non l'ho più fatto. .......alla fine va alla grande con kk, zero problemi......però la tentazione è forte
Puoi provare un Deep Clean...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=448412
...al termine del quale flashi il Firmware che vuoi... (NEE)
...altra alternativa (se vuoi)
___________________
Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!
Sì potrei rimettere KK tramite Odin ma sinceramente Lollipop non mi dispiace. Se persiste mi toccherà farlo...
Domanda: ma perché un deep clean con la rom polacca per dopo reinstallare un altro firmware? Temo di essermi perso qualcosa ma non è un po' un controsenso?