Visualizzazione stampabile
-
Io con Firmware NEE riscontro sempre il problema al wify e si riscalda moltissimo, senza parlare della batteria che cala a vista d'occhio 2%-3% al minuto, il tutto partendo da una base pulita dopo deep clean e sto pensando di tornare a KK
-
Quote:
Originariamente inviato da
dzong
Io con Firmware NEE riscontro sempre il problema al wify e si riscalda moltissimo, senza parlare della batteria che cala a vista d'occhio 2%-3% al minuto, il tutto partendo da una base pulita dopo deep clean e sto pensando di tornare a KK
Stessa cosa. O rimetto la prima Lollipop itv oppure torno a KK. Tu il deep clean l'hai fatto con la rom polacca?
-
Si tutto come da regole, perche gia avevo provato in passato LL e mi davi sempre problemi quindi mi sono cautelato ma, non è servito a nulla evidentemente, ora pero non so qualche delle versioni KK sia la migliore ×.×
-
Quote:
nealcaffrey
Domanda: ma perché un deep clean con la rom polacca per dopo reinstallare un altro firmware? Temo di essermi perso qualcosa ma non è un po' un controsenso?
Perché fai una pulizia profonda... usando il PIT giusto.
Una volta pulito tutto....
...a mio avviso...
...puoi rimettere le NEE (perché il problema non è il Firmware in sè....) o quella che più ti piace.
Tutto qui
-
Grazie Varioflex. Appena torno a casa provo con il deep clean. Sul 3d che mi hai indicato dove ho scaricato il pit si fa riferimento alla rom polacca di febbraio quindi alla seconda uscita e non alla prima di gennaio, giusto?
-
Quote:
nealcaffrey
Grazie Varioflex. Appena torno a casa provo con il deep clean. Sul 3d che mi hai indicato dove ho scaricato il pit si fa riferimento alla rom polacca di febbraio quindi alla seconda uscita e non alla prima di gennaio, giusto?
Non ricordo....
Però.... è indifferente...
-
N9005 con firmware NEE. Dopo quasi un mese di utilizzo con pochi problemi se non qualche riavvio occasionale da ieri il telefono ha iniziato va in blocco pochi attimi dopo l'utilizzo. A volte si riavvia da solo, altre rimane lo schermo bloccato e devo forzare il riavvio tenendo premuto il pulsante di accensione.
Ho già provato a fare un wipe cache ma non ho risolto nulla.
Cosa gli è preso?
-
Quote:
bottaz
N9005 con firmware NEE. Dopo quasi un mese di utilizzo con pochi problemi se non qualche riavvio occasionale da ieri il telefono ha iniziato va in blocco pochi attimi dopo l'utilizzo. A volte si riavvia da solo, altre rimane lo schermo bloccato e devo forzare il riavvio tenendo premuto il pulsante di accensione.
Ho già provato a fare un wipe cache ma non ho risolto nulla.
Cosa gli è preso?
Temo reset.
Nel caso...
...consiglio flash con odin
Backup del caso... ovviamente
-
Quote:
Varioflex
Temo reset.
Nel caso...
...consiglio flash con odin
Backup del caso... ovviamente
Resettato il telefono, fatto deep clean e rimesso in seguito l'ultimo firmware ITV dopo full wipe.
Riavvio i ltelefono e per ulteriore cisurezza non eseguo i ripristini di google e samsung.
Risultato? Il telefono ha ricominciato a riavviarsi dopo qualche minuti che lo avvii. :O
A questo punto non ho idea di cosa poter fare se non mandarlo in assistenza.
-
Quote:
bottaz
Resettato il telefono, fatto deep clean e rimesso in seguito l'ultimo firmware ITV dopo full wipe.
Riavvio i ltelefono e per ulteriore cisurezza non eseguo i ripristini di google e samsung.
Risultato? Il telefono ha ricominciato a riavviarsi dopo qualche minuti che lo avvii. :O
A questo punto non ho idea di cosa poter fare se non mandarlo in assistenza.
Possibile che ci sia un problema al tasto power.
Fai una prova...
•Spegni il telefono
•Tieni premuto tasto home + volume su
•Attendi.... attendi.... Attendi....
....va mica in Recovery?