Tenendo premuto solo Home + Volume SU il telefono il telefono si avvia normalmente, non va in recovery.
Visualizzazione stampabile
Colpa mia, nella fretta avevo letto male e usavo Power e Volume su.
Ho rifatto la prova e il telefono non si accendeva.
Come per miracolo però ieri sera il telefono ha smesso di riavviarsi o bloccarsi e sino ad ora non è più successo nessun riavvio senza aver fatto alcun wipe o altro o_O
Io non capisco più cosa gli stia sucedendo
e se fosse la batteria a dare segni di cedimento? a volte può capitare che, quando la batteria sta per salutarci, si verifichino dei riavvii improvvisi, soprattutto quando la percentuale di carica è più bassa, o quando serve uno spunto importante da parte sua.
se hai la possibilità di provarne un'altra, in caso di nuovi riavvii..io lo farei ;)
Ciao a tutti, ho spostato nel thread corretto
Se il tuo aggiornamento è in OTA o comunque con CSC originale...... no
Devi scrivere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=460695
Se invece l'aggiornamento lo hai fatto con Odin e hai cambiato il CSC originale... è giusto qui
Su Sammobile c'è un firmware Paesi Nordici aggiornato al 1 Ottobre. Qualcuno ha notizie circa i miglioramenti? Il precedente firmware, sempre Paesi Nordici, era abbastanza buono.
Saluti Bruno
Scusate quale è l ultimo firmware italiano disponibile per il galaxy note 3? Grazie per eventuale risposta è dove posso scaricarlo