Visualizzazione stampabile
-
Ciao io ho la 5.0 build LRX21V.N9005XXUGBOI3 e devo dire che è il miglior firmware che abbia mai avuto su note 3. Dopo l'ultimo aggiornamento di soli 50 MB il cel è rinato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitico88
Scusate quale è l ultimo firmware italiano disponibile per il galaxy note 3? Grazie per eventuale risposta è dove posso scaricarlo
Domanda da fare in supporto modding...
Li trovi elencati nel primo post in prima pagina con i link...in alto i più recenti
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455877
-
Quote:
goforce
ovità inaspettata per gli utenti che dispongono di un Samsung Galaxy Note 3. In questi giorni, infatti, l’azienda coreana ha avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento, che a quanto pare risale alla fine del mese di settembre.
Stiamo parlando del firmware N9005XXUGBOI8, che nel giro di pochi giorni dovrebbe mettere piede anche qui in Italia e nel resto d’Europa. Vediamo più nel dettaglio quali sono le sigle legato a questo nuovo aggiornamento basato su Android Lollipop 5.0 per il Samsung Galaxy Note 3:
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Quote:
Amicovarto
Off Topic
Solo aggiornamenti notificati....
...e non voci di corridoio
-
Quote:
Varioflex
Quote:
goforce
ovità inaspettata per gli utenti che dispongono di un Samsung Galaxy Note 3. In questi giorni, infatti, l’azienda coreana ha avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento, che a quanto pare risale alla fine del mese di settembre.
Stiamo parlando del firmware N9005XXUGBOI8, che nel giro di pochi giorni dovrebbe mettere piede anche qui in Italia e nel resto d’Europa. Vediamo più nel dettaglio quali sono le sigle legato a questo nuovo aggiornamento basato su Android Lollipop 5.0 per il Samsung Galaxy Note 3:
Androidiani App
Quote:
Amicovarto
Off Topic
Solo aggiornamenti notificati....
...e non voci di corridoio
Chi ha detto che sn voci di corridoio... questo aggiornamento è gia presente in altri paesi...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
goforce
Chi ha detto che sn voci di corridoio... questo aggiornamento è gia presente in altri paesi...
Androidiani App
E allora...
..posta il Firmware...
...e dicci se lo hai provato...
Fai considerazioni su di esso....
...e non ipotesi di quando potrebbe arrivare in Italia
-
Quote:
Varioflex
Quote:
goforce
Androidiani App
E allora...
..posta il Firmware...
...e dicci se lo hai provato...
Fai considerazioni su di esso....
...e non ipotesi di quando potrebbe arrivare in Italia
Basta andare su sammobile e vedere gli ultimi aggiornamenti... non l ho provato volevo solo avvisare della presenza di un nuovo aggiornamento...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
goforce
Basta andare su sammobile e vedere gli ultimi aggiornamenti... non l ho provato volevo solo avvisare della presenza di un nuovo aggiornamento...
Androidiani App
Io lo so come fare.....
Se vuoi essere utile... lo posti per gli altri....
-
Allora questo è l ultimo aggiornamento che ho fatto io, va bene ma. Batteria dura. Poco e non mi sembra tutta sta velocità sto firmware... C'è qualcosa di meglio secondo voi?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...fff8e0bf3a.jpg
-
Ragazzi ho aggiornato all ultima versione nee, qualcuno mi diceva che ci dovrebbe essere lo Smart manager... Ma io non l ho trovo...
Voi ne sapete qualcosa?
-
Quote:
djoku86
Ragazzi ho aggiornato all ultima versione nee, qualcuno mi diceva che ci dovrebbe essere lo Smart manager... Ma io non l ho trovo...
Voi ne sapete qualcosa?
Per lo Smart Manager a quanto ho capito su xda, sono sui firmware sigla BOI8 usciti da poco su sammobile