Per il recupero delle Note.... sono davero poco fiducioso.... :(
Visualizzazione stampabile
Scusate ma ci rirprovo:
dopo aver riflashato lollipop ....non ho risolto i problemi precedenti, ed in più non riesco più a caricare CFautoRoot va in fail durante l'installazione....
Allegato 138380
Qualcuno ha idea del perchè e come posso ovviare?:'(
Ma. ..per rootare il device... perché non segui la guida in sezione? ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455709
Non funge avendo già Lollipop installata !:'( :'(
Ho messo nel quote ...il tuo problema.
No...per cercare di risolvere. ..ti ho suggerito un reset (previo BACKUP !!!!!!!)
Per ripristino segui questo:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Allora sono ritornato a KK4.4.2 con Odin PC ....knox non va 0x1 ....ho tentato il root con chainfire ma nulla da fare si pianta..... , ci sono poi riuscito con towelroot ma ormai knox 0x1 e quindi non va....ho provato ad installare switchme e non funziona o meglio dopo aver creato i 2 profili , quando tento lo switch il terminale non si riavvia e quindi non swtcha.
Sono rimasto KK4.4 per ora lollipop per quei pochi giorni in cui l'ho testato non mi ha per nulla fatto una buona impressione .... per il mio tipo di utilizzo ad esempio lo modalità di blocco presente in KK è fantastica, e non vedo perchè abbiano dovuto eliminarla da LP , o meglio rimpiazzarla con la gestione priorità che a mio parere è una gran cazz... .
grazie cmq del supporto
Ciao a tutti vi seguo ormai da diversi anni,da quando avevo il note 1,adesso passato al note 3
Il mio è un note 3 di importazione Lussemburgo, ho messo tramite odin il firmware polacco facendo un full wipe prima e dopo l'installazione del firmware e per la mia personale esperienza, a parte il problema del bluetooth, ovviato con Bluetooth auto Connect, come da guida, va che è una meraviglia
Off Topic.
Da trattare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996
Buongiorno a tutti dopo aver effettuato aggiornamento a Lollipop e riscontrato diversi problemi tipo Knox non funziona , diritti di root persi , e mancanza della funzione modalità blocco , per me molto utile, sono ritornato a KK4.4.2 con Odin PC ....knox non va 0x1 ....ho tentato il root con chainfire ma nulla da fare si pianta..... , ci sono poi riuscito con towelroot ma ormai knox 0x1 e quindi non va....ho provato ad installare switchme e non funziona o meglio dopo aver creato i 2 profili , quando tento lo switch il terminale non si riavvia e quindi non swtcha.
Sono rimasto KK4.4 per ora lollipop per quei pochi giorni in cui l'ho testato non mi ha per nulla fatto una buona impressione .... per il mio tipo di utilizzo ad esempio lo modalità di blocco presente in KK è fantastica, e non vedo perchè abbiano dovuto eliminarla da LP , o meglio rimpiazzarla con la gestione priorità che a mio parere è una gran cazz... .
grazie cmq del supporto
Ho visto che è uscita la versione la versione italiana, al momento ho messo tramite odin quella polacca
Volevo chiedere mi conviene mettere quella italiana con odin o tanto sono uguali e mi tengo quella che ho
Mi sembra di aver visto che cambia solo il csc
Grazie
Da trattare qui:
La modalità di blocco presente in kk è stata sostituita con la funzione interruzioni che trovi in impostazioni-dispositivo-suoni e notifiche. Ho postato poco più sopra come va settata e funziona benissimo (garantito) al pari della vecchia modalita di blocco.
saluti bruno
ho aggiornato tramite Samsung Kies 3 il mio note alla versione LOLLIPOP ma adesso ho un problema serio........... non posso cancellare o spostare le icone che mi da questo errore "Il programma TouchWiz home è stato arrestato", ho provato a svuotare la cache e cancellare dati di TouchWiz Home ma continua a darmi l'errore........... inoltre ho notato un consumo eccessivo della batteria........... come faccio a risolvere il problema delle TouchWiz?
C'è un modo per ritornare in kitkat?
Avendo aggiornato con Kies....e quindi csc corretto ......devi postare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454171
- Nel frattempo ti ricordo che. ..è condigliato un reset post aggiornamento.
Lo hai fatto?
(La pulizia della cache non basta! )
- Si....puoi fare downgrade.
Da trattare qui:
possibile che non si trovino link alternativi della rom lollipop final ITA(anche non ita ma basta che sia l'ultima build del 25 febbraio)e non sia samfirmwares?
diciamo le 3 ore per scaricare la rom? quando con mega per esempio si starebbe pochi minuti
salve, avendo il note 3 lte slovacco, per evere il lollipop via OTA devo necessariamente attendere che venga rilasciato per la slovakia ? o sbaglio ?
altrimenti se lo voglio installare adesso devo farlo come suggeritomi da varioflex via odin con l'italiano o il polacco ?
Grazie.
Ciao a tutti, ho una domanda, avendo il FW 4.4.2 XXUGNG1 con root, se procedo con l'aggiornamento via OTA perdo il root?
ciao, secondo me si lo perdi, ho letto sulle modalità per l'installazione via odin che ( L’installazione di un firmware con Odin comporterà, se presenti, la perdita dei permessi di root e della recovery modificata ), questo è quanto scritto, basta che digiti su goo... " come installare via odin ".
ma ti chiedo, avendolo rootato, ti arriva ugualmente l'aggiornamento via OTA ? , io sapevo di no.
Infatti sembra strano anche a me, ma se faccio partire la ricerca lo scarica!?
(tra l'altro pesa 0,8 Gb invece che 1,2 Gb)
Ma fai partire la ricerca con cosa? Via kies? O da info del dispositivo - aggiorm..software del device?
io vi chiedo l'ultima cosa, ma avendo il note 3 lte slovacco, per evere il lollipop via OTA devo necessariamente attendere che venga rilasciato per la slovakia ? o sbaglio ?
altrimenti se lo voglio installare adesso devo farlo come suggeritomi da varioflex via odin con l'italiano o il polacco ?
Grazie
Dal device
Si...per averlo in OTA devi attendere il Firmware 5.0 del tuo paese
Diversamente........o ITV o Polacco
;)
L'aggiornamento OTA avendo il ROOT non lo riceverai mai.
E se lo ricevi. .... non andrà a buon fine (si blocca per via del ROOT)
Se vuoi passare a Lollipop mantenendo il ROOT devi seguire questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455709
...se invece non ti interessa il ROOT...flashi Lollipop direttamente con Odin.
Ovviamente perdi il Root.
;)
aggiornato oggi tramite odin, tutto perfetto a parte la vibrazione della tastiera che non andava ma che poi ho risolto! questo firmware è una bomba!!
Evidentemente non usi periferiche Bluetooth , è uno scandalo rilasciare un firmware con un bug del genere ! Non funzionano più né il pebble tantomeno la miband e neanche con l app Bluetooth auto Connect si risolve il collegamento perso con il pebble. Dovrò fare downgrade alla 4.4.2
Il problema era stato segnalato già dalla leaked ma i signori della Samsung se ne fregano,
il gear dovrebbe funzionare senza problemi; per quanto riguarda il wipe non è obbligatorio, ma fortemente consigliato..cmq puoi sempre aggiornare (magari quando risolvono il problema del bluetooth) ed eventualmente fare wipe solo se riscontri problemi (potresti anche fare un backup e poi ripristinarlo dopo l'aggiornamento)..
Io ho fatto wipe completi prima e dopo aggiornamento, magari il gear fit funziona ma ho letto di problemi anche con il Bluetooth in auto quindi per chi usa periferiche Bluetooth l aggiornamento è un rischio, magari altri potrebbero postare a riguardo se hanno problemi oppure no.
Il mio note 3 è aggiornato con LL ITV ultimo uscito (BOB6). Ho provato a trasferire una foto con BT da altro telefono e dal mio all'altro e funziona bene. Ora non so a quale funzione vi riferite ma il normale trasferimento via BT va bene. Saluti bruno
Ciò che non funziona è la connessione stabile coi wearable e con sistemi come il blu&me... Ci si connette ma dopo un po', tale connessione viene persa.