Salve a tutti, io sono rimasto all'aggiornamento XXUGBOB6, ho i permessi di root e knox a 0 ... se faccio l'aggiornamento perdo il root?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, io sono rimasto all'aggiornamento XXUGBOB6, ho i permessi di root e knox a 0 ... se faccio l'aggiornamento perdo il root?
Leggi il post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7018473
;)
Ovviamente non posso evitare il wipe?
Ho scaricato pure io, fatto wipe e installato!!!solo che mi ha dato un errore!ho dovuto rifare il download di nuovo e poi sono riuscito ad installarlo!secondo voi l'ho scaricato due volte!!!devo fare qualche procedura o va bene come ho fatto io?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ho aggiornato il mio Note 3 alla versione GBOJ1 ITV apparsa su Sammobile da poco. E' presente, nelle app, lo Smart manager che però alla sezione Archiviazione rimane in ricerca per tanto tempo e non so se va a buon fine. Per il resto lo spostamento fra le varie pagine è più reattivo. Vediamo nei prossimi giorni come si comporta il consumo della batteria.
Ciao Bruno
Anche a me lo Smart manager gira continuamente senza andare a fine, fanno uscire firmware con app di sistema buggate ?!
Succede anche a me, quindi non sono casi isolati :(
Che dite di quest ultimo aggiornamento itv? Batteria, miglioramenti ecc
Grossi stravolgimenti non ci sono però adesso funziona bene il sensore di prossimità e non si aprono pagine a caso quando ricevi una telefonata. Il consumo della batteria è quasi lo stesso, non si azzera più il volume (ma andava bene anche prima). Adesso il mio Note 3 va proprio bene.
Ciao Bruno