Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Non capisco. ..
Non riesci a fare tethering?
Si esatto la connessione dal pc avviene o da altri smartpgone però non c'è rete
-
Quote:
cardyman
Si esatto la connessione dal pc avviene o da altri smartpgone però non c'è rete
Prova a fare una cosa.
Una volta fatto il collegamento tra PC e Note...
..apri il browser sul Note...
..attendi un attimo...
...e poi controlla se navighi su PC..
-
non riesco a navigare sul pc ma solo io ho questo problema
-
Quote:
cardyman
non riesco a navigare sul pc ma solo io ho questo problema
Provato a vedere se le cose cambiano con la nuova buil uscita?
-
Ho già fatto questo tentativo
-
Quote:
cardyman
Ho già fatto questo tentativo
Niente ragazzi nn riesco a far funzionare il router con vodafone e lollipop... aiutatemi
-
Quote:
BossPatrick
ma con la modalità silenziosa attiva non funziona lo stesso il led per le notifiche?
A me non va...ne stock ne con lightflow....secondo me hanno fatto una cavolata...ovvero mettere il silenzioso che corrisponderà ad alcune impostazioni delle interruzioni predefinite.....ma non è il vero silenzioso come prima -.-
-
Ragazzi, il silenzioso è tolto da google e samsung lo ha ripristinato, probabilmente per accontentare l'utenza
Sicuramente hanno dovuto utilizzare le funzioni già esistenti, per correggere la mancanza, visto che l'utenza lo definiva bug :D
che poi sempre due click erano anche con "interruzioni".
-
Con l'ultimo aggiornamento fw N9005XXUGBOB6 ho letto che hanno attivato la runtime ART...fino al precedente fw polacco BOA5 invece era attiva la Dalvik nonostante fosse sempre Lollipop...avete notato qualche cambiamento?
Io ho il penultimo polacco BOA5 e sinceramente non so se aggiornare, non vorrei che il cambio di runtime mi incasini qualcosa o mi obblighi a rifare i wipe, che ne dite?
-
Quote:
angisbregolius
Con l'ultimo aggiornamento fw N9005XXUGBOB6 ho letto che hanno attivato la runtime ART...fino al precedente fw polacco BOA5 invece era attiva la Dalvik nonostante fosse sempre Lollipop...avete notato qualche cambiamento?
Io ho il penultimo polacco BOA5 e sinceramente non so se aggiornare, non vorrei che il cambio di runtime mi incasini qualcosa o mi obblighi a rifare i wipe, che ne dite?
Io ho aggiornato all'ultimo fw polacco disponibile senza fare wipe..e a parte il discorso del silenzioso non ho notato grandi differenze nell'usabilita e nella durata batteria..