Ragazzi io invece ho riscontrato un problema con il volume della suoneria...cioè quando dice lui mi abbassa il volume quasi al minimo e malgrado io lo risistemi al massimo dopo un po di tempo lo ritrovo diminuito!!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io invece ho riscontrato un problema con il volume della suoneria...cioè quando dice lui mi abbassa il volume quasi al minimo e malgrado io lo risistemi al massimo dopo un po di tempo lo ritrovo diminuito!!!
Niente ragazzi nn riesco a far funzionare il router con vodafone e lollipop... aiutatemi[/QUOTE]
Che io sappia (almeno tempo fa era così) vodafone non permette il tethering...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Ciao, quando cerchi aiuto comincia con il dare più informazioni possibili...ad esempio quale fw hai? hai effettuato i reset nel passaggio da 4.4 kitkat a 5.0 Lollipop? Io ho la versione BOA5 ormai da oltre 2 settimane e avendo fatto i reset non mi pare di aver notato questo tuo bug.
Si ho controllato, l'unica funzione attiva è la disattivazione della suoneria quando si capovolge il telefono!!
[quote name="angisbregolius" post=6672854]Ciao, quando cerchi aiuto comincia con il dare più informazioni possibili...ad esempio quale fw hai? hai effettuato i reset nel passaggio da 4.4 kitkat a 5.0 Lollipop? Io ho la versione BOA5 ormai da oltre 2 settimane e avendo fatto i reset non mi pare di aver notato questo tuo bug.[/QUOTE]<br />
<br />
Allora cercherò di essere più preciso..Ho aggiornato a Lollipop Polacco qualche settimana fa, ho effettuato un reset completo prima e dopo l'installazione del Firmware, forse la fesseria che ho fatto è il ripristino delle applicazioni tramite backup...<br/>
L'abbassamento della suoneria io l'ho riscontrato con Lollipop versione polacca A5 devo però aggiungere che dopo aver fatto. venerdì, un wipe cache ed aver disinstallato google+ (problemi con arresto Rubrica) il problema al momento non si è più riproposto. Questa mattina ho aggiornato a B6 al momento nessun problema di suoneria... Invece sia con A5 che con B6 non riesco più tramite S-Pen ad eseguire screenshot.
Il backup l'hai fatto tramite play store o un altra app tipo titanium backup? Se hai fatto da play store semplicemente ti riscarica le app quindi non credo che sia la causa a meno che non hai qualche applicazione che regola/interferisce con i volumi.
Con la s-pen appena la estrai non ti spunta tra le tante anche l'opzione cattura schermo? se invece intendi premendo il tastino sulla s-pen e poi la appoggi sullo schermo ti confermo che non funziona...
Che firmware avevi su quando hai provato a fare il downgrade a kitkat? E che versione di kitkt hai flashato? Te lo chiedo perché ho letto su un blog che uno ha fatto il downgrade da lollipop N9005XXUGBOB6 all'ultima versione di kitkat e non ha avuto problemi.
Nuovo firmware polaccoooooooo 5.0