CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 31 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 304
Discussione:

[FIRMWARE] Aggiornamenti Ufficiali Lollipop NOTE3 (Solo Firmware Europei)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi io invece ho riscontrato un problema con il volume della suoneria...cioè quando dice lui mi abbassa il volume quasi al minimo e malgrado io lo risistemi al massimo dopo un po di tempo lo ritrovo diminuito!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di spaccabyte

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cardyman Visualizza il messaggio
    [quote name="cardyman" post=6670053]Ho già fatto questo tentativo
    Niente ragazzi nn riesco a far funzionare il router con vodafone e lollipop... aiutatemi[/QUOTE]

Che io sappia (almeno tempo fa era così) vodafone non permette il tethering...

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    S6 Edge White

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io invece ho riscontrato un problema con il volume della suoneria...cioè quando dice lui mi abbassa il volume quasi al minimo e malgrado io lo risistemi al massimo dopo un po di tempo lo ritrovo diminuito!!!
    Confermo capita anche a me...

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBenzer Visualizza il messaggio
    Confermo capita anche a me...
    avete provato a controllare nelle impostazioni..nella parte movimento?? non è che per caso hai qualcosa attivato?? a me non sono mai successi questi problemi..
    Ultima modifica di tiwi; 09-03-15 alle 15:38

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao, quando cerchi aiuto comincia con il dare più informazioni possibili...ad esempio quale fw hai? hai effettuato i reset nel passaggio da 4.4 kitkat a 5.0 Lollipop? Io ho la versione BOA5 ormai da oltre 2 settimane e avendo fatto i reset non mi pare di aver notato questo tuo bug.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    avete provato a controllare nelle impostazioni..nella parte movimento?? non è che per caso hai qualcosa attivato?? a me non sono mai successi questi problemi...
    Si ho controllato, l'unica funzione attiva è la disattivazione della suoneria quando si capovolge il telefono!!

[quote name=&quot;angisbregolius&quot; post=6672854]Ciao, quando cerchi aiuto comincia con il dare più informazioni possibili...ad esempio quale fw hai? hai effettuato i reset nel passaggio da 4.4 kitkat a 5.0 Lollipop? Io ho la versione BOA5 ormai da oltre 2 settimane e avendo fatto i reset non mi pare di aver notato questo tuo bug.[/QUOTE]<br />
    <br />
    Allora cercherò di essere più preciso..Ho aggiornato a Lollipop Polacco qualche settimana fa, ho effettuato un reset completo prima e dopo l'installazione del Firmware, forse la fesseria che ho fatto è il ripristino delle applicazioni tramite backup...<br/>
    Ultima modifica di dieguccio; 10-03-15 alle 06:08

Baby Droid

Smartphone
    S6 Edge White

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

L'abbassamento della suoneria io l'ho riscontrato con Lollipop versione polacca A5 devo però aggiungere che dopo aver fatto. venerdì, un wipe cache ed aver disinstallato google+ (problemi con arresto Rubrica) il problema al momento non si è più riproposto. Questa mattina ho aggiornato a B6 al momento nessun problema di suoneria... Invece sia con A5 che con B6 non riesco più tramite S-Pen ad eseguire screenshot.

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Allora cercherò di essere più preciso..Ho aggiornato a Lollipop Polacco qualche settimana fa, ho effettuato un reset completo prima e dopo l'installazione del Firmware, forse la fesseria che ho fatto è il ripristino delle applicazioni tramite backup...
    Il backup l'hai fatto tramite play store o un altra app tipo titanium backup? Se hai fatto da play store semplicemente ti riscarica le app quindi non credo che sia la causa a meno che non hai qualche applicazione che regola/interferisce con i volumi.
    Quote Originariamente inviato da TheBenzer Visualizza il messaggio
    L'abbassamento della suoneria io l'ho riscontrato con Lollipop versione polacca A5 devo però aggiungere che dopo aver fatto. venerdì, un wipe cache ed aver disinstallato google+ (problemi con arresto Rubrica) il problema al momento non si è più riproposto. Questa mattina ho aggiornato a B6 al momento nessun problema di suoneria... Invece sia con A5 che con B6 non riesco più tramite S-Pen ad eseguire screenshot.
    Con la s-pen appena la estrai non ti spunta tra le tante anche l'opzione cattura schermo? se invece intendi premendo il tastino sulla s-pen e poi la appoggi sullo schermo ti confermo che non funziona...

10. Il seguente Utente ha ringraziato angisbregolius per il post:

laro (09-03-15)

Senior Droid L'avatar di GiGe89

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brunodemutiis Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare il downgrade a kk ma non ci sono riuscito. Al riavvio era tutto incasinato e le schermate erano incomprensibili. Fatto con Odin 3.09. Se qualcuno è riuscito può postare la procedura completa. Adesso, comunque, con il nuovo firmware, sembra andare bene. Funziona la modalità silenziosa e, dopo varie prove, ho settato anche le interruzioni.

saluti bruno
    Che firmware avevi su quando hai provato a fare il downgrade a kitkat? E che versione di kitkt hai flashato? Te lo chiedo perché ho letto su un blog che uno ha fatto il downgrade da lollipop N9005XXUGBOB6 all'ultima versione di kitkat e non ha avuto problemi.
    Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
    ROM: Global Dev
    Bootloader Unlocked

Device:Lg G Pad 8.3
    Rom: Cyanogenmod 12.1

Senior Droid L'avatar di goforce

Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Nuovo firmware polaccoooooooo 5.0
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

Pagina 5 di 31 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio