Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiGe89
Che firmware avevi su quando hai provato a fare il downgrade a kitkat? E che versione di kitkt hai flashato? Te lo chiedo perché ho letto su un blog che uno ha fatto il downgrade da lollipop N9005XXUGBOB6 all'ultima versione di kitkat e non ha avuto problemi.
Il mio note 3 è nativo con firmware della Polonia (è di importazione) Il firmware precedente e che ho tentato di ripristinate è il kk 4.4.2 sempre scaricato dal sito ufficiale sammobile. (XEO-N9005XXUGNG1-20140917164136.zip) Il mio knox è sempre 0x0. Adesso, con l'ultimo aggiornamento a lollipop il telefono sembra funzioni bene e non ho riscontrato i problemi esposti nel forum. Lo tengo così. grazie per la risposta bruno
-
Salve, ho messo il firmware polacco OB6, va molto meglio rispetto a prima il cellulare ma ho notato un drastico cambiamento di batteria, sta calando velocemente, tutt'ora, la media di 3-4% ogni 10 minuti...qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema e sa se c'è qualche rimedio?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Rosario1999
Salve, ho messo il firmware polacco OB6, va molto meglio rispetto a prima il cellulare ma ho notato un drastico cambiamento di batteria, sta calando velocemente, tutt'ora, la media di 3-4% ogni 10 minuti...qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema e sa se c'è qualche rimedio?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Controlla su Batteria quale applicazione ti sta mangiando la batteria e disinstallala. A me era greenpower premium. Adesso perde il 20% circa in un giorno. ciao bruno
-
Quote:
goforce
Nuovo firmware polaccoooooooo 5.0
In che senso, a quale versione ti riferisci? ne è uscita un'altra dopo la BOB6?
-
Quote:
angisbregolius
In che senso, a quale versione ti riferisci? ne è uscita un'altra dopo la BOB6?
Non mi risulta.
Su Sammobile non c'è nulla. ..
Penso si riferisse a BOB6 ... ;)
-
Quote:
Tex73
Quote:
tiwi
avete provato a controllare nelle impostazioni..nella parte movimento?? non è che per caso hai qualcosa attivato?? a me non sono mai successi questi problemi...
Si ho controllato, l'unica funzione attiva è la disattivazione della suoneria quando si capovolge il telefono!!
Disattiva questa funzione e vedi se il problema della suoneria persiste
-
Quote:
Tex73
Si ho controllato, l'unica funzione attiva è la disattivazione della suoneria quando si capovolge il telefono!!
Cortesemente non fare post consecutivi, edita il precedente
Quote:
Tex73
Allora cercherò di essere più preciso..Ho aggiornato a Lollipop Polacco qualche settimana fa, ho effettuato un reset completo prima e dopo l'installazione del Firmware, forse la fesseria che ho fatto è il ripristino delle applicazioni tramite backup...
-
Qualche buona anima, se c'è riuscito, può postare le immagini di come vanno programmate le interruzioni? Io sono nel pantano. Ho impostato secondo le istruzioni e settando "consenti solo le interruzioni prioritarie" il telefono non suona mai (chiamate, messaggi o whatsapp). La chiamata o il messaggio però arriva. Se invece setto "interrompi sempre" allora suona sempre anche quando ho impostato l'orario in cui non dovrebbe. Secondo me hanno voluto copiare IOS8 di Apple (funzione do not distrub) con pessimi risultati. Aiuto!!!!! ciao bruno
-
Quote:
angisbregolius
Con la s-pen appena la estrai non ti spunta tra le tante anche l'opzione cattura schermo? se invece intendi premendo il tastino sulla s-pen e poi la appoggi sullo schermo ti confermo che non funziona...
Estraendo la s-pen le voci sono: Memo Rapido, Selezione Intelligente, Clip Immagini, Scrittura Schermo e Funzioni Penna... Lo screenshot classico tramite pressione tastino della penna mi sembra non sia comunque possibile selezionando una delle voci di Air command.
EDIT: Selezionando "Scrittura Schermo" esegue lo screenshot classico... :-)
-
Quote:
TheBenzer
EDIT: Selezionando "Scrittura Schermo" esegue lo screenshot classico... :-)
Esatto il comando è scrittura schermo e non "cattura" come avevo erroneamente scritto.
Resta il fatto che purtroppo dopo l'aggiornamento a Lollipop non è più possibile lo screenshot premendo il tastino e poggiando la s-pen sullo schermo...ho provato su un altro Note3 con Kitkat e funziona.