È sempre possibile effettuarlo cliccando power + home ;)
Visualizzazione stampabile
È sempre possibile effettuarlo cliccando power + home ;)
Penso di essere venuto a capo delle impostazioni delle interruzioni. Settando come da foto durante il giorno il telefono funziona normalmente, le suonerie sono attive per chiamate, messaggi e avvisi vari. Durante il periodo di interruzione (nel mio caso dalle 22.30 alle 06.30 del mattino) il telefono riceve le chiamate, i messaggi e gli avvisi ma non suona e sulla barra delle notofiche in alto appare una stellina che indica che nel telefono sono attive le interruzioni. Non è molto intuitivo e/o chiaro ma dopo moltissime prove ho capito come funziona. Se si vuole che alcuni contatti siano esclusi dalle interruzioni (quindi la notifica arriva sempre) basta andate nella rubrica, selezionare il contatto e premere in alto sulla stellina. Il contatto selezionato appare in una lista di contatti preferiti che sono esclusi dalle interruzioni.
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.
saluti bruno
Allegato 138077Allegato 138078
Ragazzi scusate ma per il downgrade non ci sono ancora notizie? Io avrei fatto il flash della GNG1 con successo
BOA5 ma quindi non c'è necessità di rimettere il bootloader come si diceva con la leacked?
Buongiorno a tutti
Dopo aver aggiornato il mio note 3 n9005 da Kitkat 4.4 a Lollipop 5.0
mi ritrovo che KNOX non funziona più e va in crash appena cerchi di lanciarlo
non riesco ad installare SwitchMe anche questa app va in error non appena cerco di avviarla
avevo sentito parlare di multiutente con lollipop ma non riesco a trovare nessun modo per creare un nuovo user o guest. :bd: :bd: :bd:
Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi ? e se si come ha risolto??
Con quale firmware?
La prima build BOA5 o la seconda BOB6 ?
Per la prima. ...no problem
Per la seconda. ..non mi pare che ci siamo molte testimonianze... ;)
(Se non erro un paio. Uno ha avuto dei problemi. .... un altro no)[/QUOTE]
Tranquillamente effettuabile sia con BOA5 che con BOB6..esperienza diretta!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Aggiornato con ODIN
ho aggiornato con questo file
N9005XXUGBOB6_N9005XEOGBOA4_XEO
Fatto Hard reset pre e post aggiornamento.
se dovesse essere utile questo è il messaggio di errore generato da SwitchMe Allegato 138206