Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomocd
Buongiorno a tutti
Dopo aver aggiornato il mio note 3 n9005 da Kitkat 4.4 a Lollipop 5.0
mi ritrovo che KNOX non funziona più e va in crash appena cerchi di lanciarlo
non riesco ad installare SwitchMe anche questa app va in error non appena cerco di avviarla
avevo sentito parlare di multiutente con lollipop ma non riesco a trovare nessun modo per creare un nuovo user o guest. :bd: :bd: :bd:
Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi ? e se si come ha risolto??
Quote:
Varioflex
- Aggiornamento OTA?
- Aggiornamento con ODIN?
(usato il tuo csc o no?)
- Fatto Reset post Aggiornamento?
Quote:
giacomocd
Aggiornato con ODIN
ho aggiornato con questo file
N9005XXUGBOB6_N9005XEOGBOA4_XEO
Fatto Hard reset pre e post aggiornamento.
se dovesse essere utile questo è il messaggio di errore generato da SwitchMe
Allegato 138206
Unito a Thread di competenza......visto che hai flashato Lollipop non del tuo paese
Potresti provare a ripetere il Flash.
Sempre con i Wipe.... ;)
-
Quote:
Varioflex
Unito a Thread di competenza......visto che hai flashato Lollipop non del tuo paese
Potresti provare a ripetere il Flash.
Sempre con i Wipe.... ;)
Quindi secondo te potrebbe essere un problema legato al CSC non corretto?
ma per il5.0 ita trovo solo Voda.... gira su no brand???
-
Quote:
giacomocd
Quindi secondo te potrebbe essere un problema legato al CSC non corretto?
ma per il5.0 ita trovo solo Voda.... gira su no brand???
Non credo. ..
Ma aspettiamo altri che abbiano flashato questa build...per vedere se hanno stesso problema. .. ;)
Edit:
Comunque. .. come già suggerito. ..riproverei a flashare
(Wioe prima e dopo...)
;)
-
Scusate ho aggiornato con ota a lollipop......qualcuno puo' dirmi come effettuare il donwgrade a 4.4 kitkat tradotto.lollipop...fa schifooooo...rotazione schermo non va...battery drain....bubbloso da paura...molto poco note secondo il mio modesto avviso.....si e' vero non ho fatto ne' voglio fare alcun wipe...quindi vorrei solo tornare al mio amato e abbandonato troppo facilmente kk...grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
ledd77
Scusate ho aggiornato con ota a lollipop......qualcuno puo' dirmi come effettuare il donwgrade a 4.4 kitkat tradotto.lollipop...fa schifooooo...rotazione schermo non va...battery drain....bubbloso da paura...molto poco note secondo il mio modesto avviso.....si e' vero non ho fatto ne' voglio fare alcun wipe...quindi vorrei solo tornare al mio amato e abbandonato troppo facilmente kk...grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Flasha prima il boatloader di kk e poi l ultimo firmware Ita di kk
-
Quote:
ledd77
Androidiani App
Quote:
MarcoCampo76
Flasha prima il boatloader di kk e poi l ultimo firmware Ita di kk
Aggiornato tramite OTA...
Vuoi fare Downgrade...
....quindi...
Da trattare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996
NON PROSEGUIRE in questo Thread.
Grazie
-
Quote:
Varioflex
Non credo. ..
Ma aspettiamo altri che abbiano flashato questa build...per vedere se hanno stesso problema. .. ;)
Edit:
Comunque. .. come già suggerito. ..riproverei a flashare
(Wioe prima e dopo...)
;)
ho riflashato con wipe pre e post ma il problema persiste, ora in più non riesco più ad installare CF-auto rot va in fail a metà dell installazione. ????
-
Quote:
P4skhe
Passare a lollipop senza nessun wipe e poi meravigliarsi che ha problemi. .... il wipe è obbligatorio per un passaggio di versione di questo tipo oltretutto avendo la possibilità di fare backup di video foto ecc. su scheda sd è un operazione velocissima ripristinare il tutto !
Quote:
ledd77
Grazie lo so....ma reinstallare 100 app senza titanium mi rende un po' difficoltoso fare pulizia e non conosco altri modi....e cmq ti ripeto...sta avendo un sacco di problemi....wifi insieme a segnale 4g.....rotazione schermo che non va....wifi direct spostato....insomma non sembra un s.o. stupedo pur funzionante...non e' qualche impuntamento....
Androidiani App
Scusate. ...
Qual è la parte di : "non proseguire qui" ... che non capite?
Fatto aggiornamento via OTA....quindi...
- Se vuoi risolvere tenendo LOLLIPOP devi chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454171
- Se vuoi fare downgrade devi chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996
-
Quote:
Thersicore76
Parere mio (e spero di essere libero di poterlo dire) nel tentativo di semplificare la "vita" degli utenti la state rendendo più complicata... Avete chiuso la discussione di la... Per portare tutto di qui parlando dei firmware Europei in generale... E intanto un utente che aspettava "risposte" che deve fare?
Inoltre se usa ODIn deve postare in un posto a parte... Se l'ha fatto via OTA in un altro, se tramite Mobile Odin un altro ancora... Non vedo l'orda che esca quello italiano, così che ci riduca a due soli discussioni: tramite ODIN e OTA... Ah già spero che mettiate una generica per i problemi proprio di Lollipop... Intanto i problemi di sincronizzazione di S-Note dove li posto?
Quote:
Varioflex
Ti rispondo... nella speranza di non diver andare per le lunghe (perché è tutto off topic)
Non mi pare sia difficoltoso capire dove postare...
● Aggiornamento OTA/Odin/Kies con CSC per il proprio paese.... qualunque esso sia: sezione generale NO modding;
....ovviamente. ..per i problemi post aggiornamento nel thread apposito ... sempre nella stessa sezione
● Aggiornamento Odin con CSC diverso da quelli di appartenenza...: si posta in questo thread (dove stiamo scrivendo) ....per i problemi post aggiornamento... sempre qui.
Per altre operazioni (downgrade) ...si usa il thread di SoS Modding.
Tutto qui...
Quote:
Thersicore76
SoS Modding => ???
Quote:
Varioflex
Bene.
Ripulisco dagli off topic
-
A qualcuno da problemi la sincronizzazione con S-Note attraverso l'account Samunsung dopo il passaggio a Lollipop? A me da come ultima ora di sincronizzazione quella che in realtà è sempre l'orario della prima sincronizzazione. Inoltre oggi creando una nuova nota su Lollipop mi dava errore su Note 2014 KitKat... crashava proprio il servizio... così ho cancellato e rimesso l'account... risultato: perse le note create con KitKat (Note 3 e 2014)... È rimasta solo una nota creata con Lollipop... Il servizio Evernote impiega una vita a sincronizzare una nota da mebo di 1Mb... Ora: c'è modo di recuperare le note?.... E avendo il root non posso aggiornare il servizio, magari usando quello del Note 4?