Per il recupero delle Note.... sono davero poco fiducioso....![]()
Scusate ma ci rirprovo:
dopo aver riflashato lollipop ....non ho risolto i problemi precedenti, ed in più non riesco più a caricare CFautoRoot va in fail durante l'installazione....
Cattura.jpg
Qualcuno ha idea del perchè e come posso ovviare?![]()
Ma. ..per rootare il device... perché non segui la guida in sezione?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455709
Non funge avendo già Lollipop installata !![]()
![]()
No...per cercare di risolvere. ..ti ho suggerito un reset (previo BACKUP !!!!!!!)
Per ripristino segui questo:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Allora sono ritornato a KK4.4.2 con Odin PC ....knox non va 0x1 ....ho tentato il root con chainfire ma nulla da fare si pianta..... , ci sono poi riuscito con towelroot ma ormai knox 0x1 e quindi non va....ho provato ad installare switchme e non funziona o meglio dopo aver creato i 2 profili , quando tento lo switch il terminale non si riavvia e quindi non swtcha.
Sono rimasto KK4.4 per ora lollipop per quei pochi giorni in cui l'ho testato non mi ha per nulla fatto una buona impressione .... per il mio tipo di utilizzo ad esempio lo modalità di blocco presente in KK è fantastica, e non vedo perchè abbiano dovuto eliminarla da LP , o meglio rimpiazzarla con la gestione priorità che a mio parere è una gran cazz... .
grazie cmq del supporto
Ultima modifica di giacomocd; 17-03-15 alle 07:50
giacomocd (17-03-15)
Ciao a tutti vi seguo ormai da diversi anni,da quando avevo il note 1,adesso passato al note 3
Il mio è un note 3 di importazione Lussemburgo, ho messo tramite odin il firmware polacco facendo un full wipe prima e dopo l'installazione del firmware e per la mia personale esperienza, a parte il problema del bluetooth, ovviato con Bluetooth auto Connect, come da guida, va che è una meraviglia