Buon pomeriggio a tutti tra i vari firmware di lollipop europei qual è il migliore?senza o con meno bug?il mio è UK NO BRAND ,mi conviene aspettate l aggiornamento UK o installare tramite odin qualcun altro migliore?
Buon pomeriggio a tutti tra i vari firmware di lollipop europei qual è il migliore?senza o con meno bug?il mio è UK NO BRAND ,mi conviene aspettate l aggiornamento UK o installare tramite odin qualcun altro migliore?
maria5683 (22-03-15)
grazie per la risposta :-) avevo chiesto perché ho letto che i firmwares consigliati erano quelli della polonia no brand e italia no brand, quindi tra i due non c è differenza giusto?il mio è UK no brand ma l aggiornamento ufficiale a lollipop ancora deve arrivare
maria5683 (23-03-15)
maria5683 (23-03-15)
grazie quindi non è che un firmware di un paese presente piu bug dell altro, giusto?
maria5683 (23-03-15)
Ieri, a Mestre (ci vado spesso), per la prima volta ho visto il mio note 3 con LL ITV su rete 4G. Mai visto con kk. A Verona vedo solo la rete 3G. ?????
saluti bruno
quindi anche se il mio note 3 è UK no brand non succede nulla se monto il firmware Ita no brand?spero migliori la ricezione perche con lollipop beta era peggiorata un po
maria5683 (23-03-15)