-
Administrator
-
-
-
Anche io qualche problema....ho provato un po questo metodo e funziona, ma vi chiedo :
Anche a voi consuma l'app? avete provato con e senza per vedere se consuma molto di piu con questo metodo abilitato? Perchè l ho provata per 1 giorno ma nei consumi aveva una % abbastanza alta in proporzione....era rimasta attiva per parecchio l'app...
-
-
Senior Droid
Il consumo l'ho notato anche io, bisognerebbe vedere se sia possibile ottimizzare le impostazioni
-
-
Credo che il consumo te lo saresti trovato comunque in sistema a questo punto...il bt è pur sempre acceso!
-
-
Anche a me funziona perfettamente con Note 3 e Lg G Watch R finalmente però si ciuccia il 9% di batteria 😈
-
-
Si ma non del bluetooth, ma dell'app bt auto connect!
Cavolo è un bel problema....anche a me continuan a disconnettersi e poi non basta riprovare, devo riavviare il telefono....E usando questa app ho poi consumi in piu.....ma cavolo perchè ci deve sempre essere qualche problema? Con kk non ne avevo.....-.- ....ora dovremo aspettare un bug fix...
-
-
Esatto il consumo é dell' App
-
-
Io con Lollipop e il gear 1 mi trovo veramente male. Si connette quando vuole, falsi positivi di connessione continui. Non c'è la stabilità che offriva GB purtroppo... Speriamo migliori!
-
-
Ragazzi ma qualcuno ha sul note 3 l'ultimo firmware lollipop nobrand ?cerco feedback sul funzionamento del bluetooth , se persiste ancora il bug anche in questa versione.
Ho una miband che utilizzo per la notifica delle chiamate ...
-
-
Ciao il bug è presente nell'ultima versione del firmware. Lo puoi facilmente aggirare con la guida grazie alla quale mi arrivano tutte le notifiche (ho l'app moddata) e lo sblocco del telefono.
Saluti.
-
Permessi di invio