Ho messo l'ultima versione di twrp, seguito la guida, ma tutte le volte che provo a installare lo zip ResurrectionRemix-M-v5.6.2-20160124-hlte.zip mi da errore "error executing updater binary in zip". Sapere cosa può essere? Grazie
Ho fatto solo il wipe della cache, il Full Wipe mi spaventa. È questo a causare l'errore? Ho paura a farlo se poi non è quello la causa dell'errore e mi ritrovo a dover ripristinare con kies. Ho fatto anche nandroid backup sulla memoria interna, ma che utilità ha se con il full wipe si cancella? Scusate l'ignoranza, ma ho il terrore di brickare il telefono
Ultima modifica di JohnLock00; 28-01-16 alle 00:07
Hai flashato ultima TWRP?
Controlla...
https://dl.twrp.me/hlte/
....poi riflasha la Rom.
Il nandroid..... va in memoria esterna (nella Sd)
Ciao a tutti volevo installare questa rom ma prima volevo sapere se posso seguire la guida in prima pagina anche se non ho mai effettuato il root? e se questo mi fara invalidare la garanzia irremidiabilmente anche mettendo di nuovo la rom originale?
Rigs (28-01-16)
Leggevo in prima pagina che la fotocamera non è delle migliori, ci sono altre cose che non funzionano?
ok problema risolto. dovevo per forza fare il full wipe. Rom installata, purtroppo due volte, perchè aggiornando supersu all'ultima versione non andava a buon fine l'aggiornamento dei binari. Riprovato a fare il root è andata in bootlop. Non aggiorno più supersu se non dopo aver fatto il backup.
C'è il bug del wifi che è rognoso, anche a wifi spento se non si disattiva la ricerca continua ti fa fuori la batteria in poche ore.
Ho flashato la mod e cercando di mettere le gapps pico mi dà errore 20 in fase di installazione. suggerimenti?