Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
zazzax8 (22-07-16)
Vorrei evitare di andare OT, ma giusto per informare, che ho provato il collegamento con il galaxy gear e funziona una meraviglia, risolto anche qualche piccolo problema con le notifiche che avevo con la 5.0. Aggiungo, Rom stabile,completa e consumo batteria nella norma!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
carpis22 (22-07-16)
Salve, ho installato questa rom...molto bella e efficente complimenti! pero' mi serverebbe installare Xposed Framework,lo posso installare?Se si puo' come posso fare?
zazzax8 (22-07-16)
Venivo dalla phronesis, ho installato questa delirium e, devo essere onesto, mi sta piacendo.
Se potrò essere utile nel far notare qualche bug magari nascosto e riparabile ne sarei lieto.
Mi sembra di aver capito che sia normale il non corretto funzionamento dell'Always on, in quanto si accende e si spegne da se
Per il momento faccio notare che
. Non so se avete provato la sview cover ma, ahimè, quando seleziono la camera crasha.
Mi fermo qui ma se ritenete possano essere utili tali feedback testeró a fondo la rom e prenderò nota.
Senza feed, non si risolvono i bug, non tutti utilizzano la sview cover per esempio. quindi certi bug, non li scoveranno mai.
Grazie. vedo cosa posso fare in merito, sperando non sia un bug dovuto alla camera s7edge.
E visto che ci sono reimpacchetto la v2.2 con i vari fix che sto facendo e metto dentro il rom control nuovo.
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
carpis22 (23-07-16)
Salve a tutti ;-) volevo sapere se si puo mettere la tendina versione UX ? Grazie e complimenti al creatore della rom.
@Sfattucci complimenti bella ROM, volevo segnalarti se già non è stato fatto e, visto che stai rimpacchettando la 2.2, un problema sulla tastiera, di default è inserito EN quando si prova a sostituire con la lingua IT il programma impostazioni crasha senza effettuare il download del pacchetto italiano, al momento non mi sembra di aver notato ulteriori bug.
Ciaoo
Ultima modifica di Varioflex; 23-07-16 alle 16:05
Di default era in EN, però almeno io, non ho riscontrato problemi nello scaricare il pacchetto in italiano. Strano!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk