CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 148
Discussione:

[ROM][MM 6.0.1] Delirium n9005 GraceUX Full Porting Note7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrblast Visualizza il messaggio
    Scusando l'ignoranza in materia, esiste una guida da consultare per l'installazione di ROM di questo tipo? è la prima volta che mi cimento
    Alla fine del primo post è descritto come installarla. Ti riporto l'estratto:

    Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    ...Install:
    Wipe data, cache, davilk cache
    flash zip
    reboot & Enjoy...
    Se invece non hai mai installato ROM allora prima ti consiglio di leggere un po per capire cosa stai andando a fare, eventuali rischi ecc... Su questo stesso forum trovi tantissime informazioni.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    salve sono un po' stufo del mio note 3 stock, e vorrei aggiornarlo ad una versione più recente di android sempre stock ma con qualche miglioria.
    questa rom com'è ? è stabile? ha qualche bug fastidioso? io vorrei poter usare il telefono in modo normale senza problemi.
    grazie della pazienza

  4. #113
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda la uso tutti i giorni, è stabile e non mi da problemi.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi.
    questa rom è davvero ottima! l'unico problema che ho riscontrato è che attivando il risparmio energia medio o massimo la risoluzione passa in HD e, successivamente, ritornando al FHD alcune applicazioni sembrano rimanere impallate (ad esempio con chrome il touch è impreciso e nella fotocamera vedo solo un riquadro ed è impossibile scattare la foto premendo sul display). Questo problema credo di averlo risolto personalizzando le modalità di risparmio e impostando una risoluzione FullHD anche per medio e massimo.

    Piuttosto vorrei farvi una domanda, mi interessa avere quella funzione presente su s7 e note7 (forse anche su note5) che facendo uno slide sul bordo da destra a sinistra appaiono le varie applicazioni, non so qual è il nome esatto di questa funzione! :-( è possibile in qualche modo attivarla? oppure esiste un applicazione che simula questa interessante funzione?

  6. #115
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexpetros Visualizza il messaggio
    ...
    Piuttosto vorrei farvi una domanda, mi interessa avere quella funzione presente su s7 e note7 (forse anche su note5) che facendo uno slide sul bordo da destra a sinistra appaiono le varie applicazioni, non so qual è il nome esatto di questa funzione! :-( è possibile in qualche modo attivarla? oppure esiste un applicazione che simula questa interessante funzione?
    Se ho capito cosa intendi dovrebbe essere attivo di default.
    Prova cosi: impostazioni telefono > schermo curvo e da li selezioni quello che vuoi attivare, sempre che non sia già attivo.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Se ho capito cosa intendi dovrebbe essere attivo di default.
    Prova cosi: impostazioni telefono > schermo curvo e da li selezioni quello che vuoi attivare, sempre che non sia già attivo.
    Ho cercato anche io questa funzione, ma il problema è proprio questo. Non ho schermo curvo tra le impostazioni!
    Ho la versione extralite e probabilmente questa funzione è stata rimossa! Vuol dire che installerò la versione inserita in questo thread

  8. #117
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ok, se usi altre versioni non posso rispondere, vedendo il nome "LITE" è probabile che sia stato eliminato tutto il superfluo...
    La versione del primo post di questa discussione che uso anch'io, come dicevo ha quella funzione è attiva di default.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  9. #118
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    @Sfattucci

    Hai abbandonato totalmente il Thread?!

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Ok, se usi altre versioni non posso rispondere, vedendo il nome "LITE" è probabile che sia stato eliminato tutto il superfluo...
    La versione del primo post di questa discussione che uso anch'io, come dicevo ha quella funzione è attiva di default.
    ok pegasoc! grazie! se riesco in giornata installo la versione nel thread.
    Ma con questa versione si hanno problemi con risoluzione e risparmio energetico? Mi riferisco a quello che ho spiegato qui:
    attivando il risparmio energia medio o massimo la risoluzione passa in HD e, successivamente, ritornando al FHD alcune applicazioni sembrano rimanere alla vecchia risoluzione (ad esempio con chrome il touch è impreciso e nella fotocamera vedo solo un riquadro ed è impossibile scattare la foto premendo sul display). Questo problema credo di averlo risolto personalizzando le modalità di risparmio e impostando una risoluzione FullHD anche per medio e massimo.

  11. #120
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexpetros Visualizza il messaggio
    ok pegasoc! grazie! se riesco in giornata installo la versione nel thread.
    Ma con questa versione si hanno problemi con risoluzione e risparmio energetico? Mi riferisco a quello che ho spiegato qui:
    Non posso risponderti perchè non uso il risparmio energetico, a meno di casi particolari tipo luce diretta del sole, tengo sempre la luminosità fissa.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy