Visualizzazione stampabile
-
io ho un problema con la rom: utilizzo normalmente la il telefono fino a quando, ad un certo punto, si spegne lo schermo e non si riaccende ma il telefono funziona (solo che ovviamente non vedo nulla) e per farlo "funzionare" devo entrare in recovery e uscire. Come faccio a risovere?
-
A me rimane bloccato sulla scritta inziiale sm n9005. Eppure ho fatto tutti i wipe prima e dopo l installazione.ho la twrp 2.8.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
@frank92samsung purtroppo qui il supporto è latente è il motivo per cui sto cambiando ROM. La ROM è molto valida, ma in caso di bisogno in si riesci a venirne a capo...
-
@frank92samung una volta finita l'installazione, hai provato a spegnere il telefono invece di riavviarlo? Io ho risolto così. In ogni caso ti consiglio di andare indietro di qualche post e trovare un mio vecchio messaggio con cui spiegavo come avevo risolto @pegasoc sono d'accordo con te! Mi dispiace abbandonare questa rom, in particolare per la funzione delle note a schermo spento che uso tantissimo, ma c'è davvero poco movimento in questa discussione. Tu che rom vorresti mettere in alternativa?
Inviato dal mio SM-N930F usando Androidiani App
-
@alexpetros sto cercando di capire come procedere per installare la Aryamod.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegasoc
@
alexpetros sto cercando di capire come procedere per installare la Aryamod.
Io è una settimana che sto provando la phronesis n7 4.1 e mi sto trovando molto bene.
-
Siamo nel thread di altra Rom...
Non andiamo OT per cortesia
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
salve ragazzi ma come è possibile con il tema predefinito avere piu icone nelle pagine??? perche mi trovo uno spazio vuoto sotto e non posso metterci icone di app.
Grazie