Visualizzazione stampabile
-
Ciao @Sfattucci volevo chiederti INFO sull'installazione della rom! Non ho mai installato una rom sul mio note 3, avevo paura di brickarlo, l'unica cosa che ho fatto è stata mettere la recovery twrp e fare il root, ovviamente ho il Knox andato ma non importa. Ora io sono fermo a questa versione di lollipop come vedi in figura. Per installare questa rom, mi basta metterla nell' SD fare i wipe e installare, giusto? Il kernel da quanto ho capito hai già provveduto a sistemarlo! Grazie per la risposta!!
edit: non mi aveva caricato l'immagine dall'app :http://imageshack.com/a/img923/7163/tprVMb.png
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Versione Boot Fix Online.
Aggiornato il link Download ed md5 in Op
Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk
perdonami sfatucci ma purtroppo ho lo stesso problema potresti linkare il kernel da flashare
grazie
-
Quote:
armedmarchetto
perdonami sfatucci ma purtroppo ho lo stesso problema potresti linkare il kernel da flashare
grazie
anche a me succede lo stesso.Ho provato anche a cambiare kernel ma niente,rimane sempre nella schermata di avvio bianca.
-
Quote:
armedmarchetto
potresti linkare il kernel da flashare
Quote:
pinomelizzi
anche a me succede lo stesso
Sul suo blog cmq Delirium Kernel folder by Sfattucci
-
Ciao ho appena installato la ROM è seguito tutti i passi, ma al reboot il cell rimane sulla scritta Samsung GALAXY Note 3 sapreste dirmi se c'è una soluzione? grazie
-
Nessuno in grado di darmi un consiglio??
-
Quote:
Marco150
Nessuno in grado di darmi un consiglio??
Io personalmente ho fatto i vari swipe etc. Poi dopo installato la rom ho flashato il kernel 5.7 dopo il primo riavvio ho messo il 6.1
-
Quote:
piciar
Io personalmente ho fatto i vari swipe etc. Poi dopo installato la rom ho flashare il kernel 5.7 dopo il primo riavvio ho messo il 6.1
li ho fatti anche io i wipe ed installato il kernel,ma rimane perennemente con la schermata iniziale bianca con scritta samsung nera
-
Quote:
Marco150
fatti anche io i wipe ed ho installato il kernel ma rimane perennemente sulla schermata di inizio bianca con scritta samsung nera
normale devi attendere 8-10 minuti per arrivare in cima, io installato senza nessun problema, usato questo kernel, deliriumUX-hlte-eur-5.3-mmport.zip, naturalmente bisogna prima pulire tutto prima d'installare la Rom e il kernel, se possiedi un kernel diverso da quello ufficiale si deve disinstallare anche quello io uso kernel cleaning audaxl 2.9 lo trovi quì https://drive.google.com/drive/folde...1NrbnVTMmpCcUk, ti consiglio una volta che arrivi in cima non configurare nulla vai fino in fondo e poi configuri il tutto, se lo fai prima ti fermi mi sembra al tempo e non riesci ad andare avanti (disattiva wi-fi)
-
Quote:
nessuno10
normale devi attendere 8-10 minuti per arrivare in cima, io installato senza nessun problema, usato questo kernel, deliriumUX-hlte-eur-5.3-mmport.zip, naturalmente bisogna prima pulire tutto prima d'installare la Rom e il kernel, se possiedi un kernel diverso da quello ufficiale si deve disinstallare anche quello io uso kernel cleaning audaxl 2.9 lo trovi quì
https://drive.google.com/drive/folde...1NrbnVTMmpCcUk, ti consiglio una volta che arrivi in cima non configurare nulla vai fino in fondo e poi configuri il tutto, se lo fai prima ti fermi mi sembra al tempo e non riesci ad andare avanti
ho atteso 40 minuti ed il cell schermata bianca e ronzava , adesso volendo non posso neanche usare i Kernel Cleaning che mi hai consigliato tu,poichè il cell ora non fa altro che riavviarsi senza mai partire,o meglio era partito ma poi si è riavviato ed è in loop riavvio
-
Quote:
Marco150
ho atteso 40 minuti ed il cell schermata bianca e ronzava , adesso volendo non posso neanche usare i Kernel Cleaning che mi hai consigliato tu,poichè il cell ora non fa altro che riavviarsi senza mai partire,o meglio era partito ma poi si è riavviato ed è in loop riavvio
togli la batteria aspetti 4-5 minuti e poi fai ripartire con i 3 tasti
-
Quote:
nessuno10
togli la batteria aspetti 4-5 minuti e poi fai ripartire con i 3 tasti
scusa ed una volta fatto ripartire con i tre tasti cosa faccio? è poi in che modalita? Downloader o recovery ?
-
Quote:
Marco150
scusa ed una volta fatto ripartire con i tre tasti cosa faccio? è poi in che modalita? Downloader o recovery ?
naturalmente il recovery, sotto ti scrivo tutti i passaggi da fare partendo da sopra
Scaricare Rom, kernel, kernel cleaning audaxl 2.9 lo trovi quì mettili sulla microsd andare in recovery, fare un backup della vecchia rom, poi wipe data/fattory reset, wipe cache, advanced/wipe dalvik cache, installa il kernel cleanig audaxl 2.9, installa la Rom, installa il kernel deliriumUX-hlte-eur-5.3-mmport.zip consigliato, riavvia, attesa 8/10 minuti, appena arrivi su disattiva wi-fi fai tutti i passaggi non configurare nulla, quando arrivi a caratteri metti il pallino su piccoli alla fine poi configuri il tutto
-
Quote:
nessuno10
naturalmente il recovery, sotto ti scrivo tutti i passaggi da fare partendo da sopra
ho fatto tutti i wipe installato la rom e poi installato il Kernel DeliriumUX-hlte-eur-6.1-mmport ma nulla da fare adesso rimane nella schermata nera della samsung e continua a ronzare in alto a sinistra c'è una scritta piccolissima in giallo : Set Warranty Bit: Kernel
Quote:
nessuno10
Scaricare Rom, kernel, kernel cleaning audaxl 2.9 lo trovi
quì mettili sulla microsd andare in recovery, fare un backup della vecchia rom, poi wipe data/fattory reset, wipe cache, advanced/wipe dalvik cache, installa il kernel cleanig audaxl 2.9, installa la Rom, installa il kernel deliriumUX-hlte-eur-5.3-mmport.zip consigliato, riavvia, attesa 8/10 minuti, appena arrivi su disattiva wi-fi fai tutti i passaggi non configurare nulla, quando arrivi a caratteri metti il pallino su piccoli alla fine poi configuri il tutto
ok adesso provo speriamo bene, ma ho fatto già i wipe il backup lo fa lo stesso?? non è stato già cancellato tutto?
-
Sistemato e uniti i post consecutivi
Editiamo ragazzi....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Qualcuno sa dirmi come diavolo fare per far sparire il messagio di avviso che NFC è stato arrestato? va in loop e non è possibile utilizate il cell grazie
Quote:
nessuno10
Scaricare Rom, kernel, kernel cleaning audaxl 2.9 lo trovi
quì mettili sulla microsd andare in recovery, fare un backup della vecchia rom, poi wipe data/fattory reset, wipe cache, advanced/wipe dalvik cache, installa il kernel cleanig audaxl 2.9, installa la Rom, installa il kernel deliriumUX-hlte-eur-5.3-mmport.zip consigliato, riavvia, attesa 8/10 minuti, appena arrivi su disattiva wi-fi fai tutti i passaggi non configurare nulla, quando arrivi a caratteri metti il pallino su piccoli alla fine poi configuri il tutto
Fatto installata è funzionante,per adesso,ma ho il messagio di chiusura del programma NFC in loop è non mi fa utilizare il cell
-
@Marco150
Ripeto....
Non fare post consecutivi
Sono vietati dal regolamento
Ho nuovamente sistemato......
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Scusa,ma il mio non era un post consecutivo, il secondo era per chiedere a chiunque se sapesse come diavolo togliere il messagio del blocco NFC altrimenti non si può usare il cell, non credevo fosse un post ripetitivo il primo era in risposta a nessuno10
-
Varioflex intende che non puoi fare due post consecutivi dove scrivi solo tu, al massimo modifica quello precedente per scrivere altre cose
-
Quote:
Marco150
Qualcuno sa dirmi come diavolo fare per far sparire il messagio di avviso che NFC è stato arrestato? va in loop e non è possibile utilizate il cell grazie
Fatto installata è funzionante,per adesso,ma ho il messagio di chiusura del programma NFC in loop è non mi fa utilizare il cell
Scarica questo FIX-NFC-port.N7 vai in recovery, wipe cache e advanced/wipe dalvik cache, installa il fix, riavvia e attendi che si riapre il tutto e speriamo che risolvi, era stata già fixata da Sfattucci a me funziona normalmente
-
Quote:
nessuno10
Scarica questo
FIX-NFC-port.S7 vai in recovery, wipe cache e advanced/wipe dalvik cache, installa il fix, riavvia e attendi che si riapre il tutto e speriamo che risolvi, era stata già fixata da Sfattucci a me funziona normalmente
p.s. il file rimane per un paio di giorni
Ok grazie adesso provo,dovrò reinstallare il tutto visto che ho montato la precendete rom , la quale mi da problemi con la connessione dati ,non funziona,spero che con questa funzioni
Niente da fare ! ho fatto la procedura che mi hai postato ma il cell si pianta sulla schermata bianca dopo che flasho questo FIX-NFC-port.S7.zip un consiglio su una ROm custom? rimetto quella e buona notte visto che questa non ne vuol sapere
Quote:
akash
Varioflex intende che non puoi fare due post consecutivi dove scrivi solo tu, al massimo modifica quello precedente per scrivere altre cose
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
:like: Chiedo Venia non lo sapevo scusate
-
ciao a tuttti, rommontata tutto ok, tranne la fotocamera che si impalla se passo da normale a selfie, fa parte dei bug giusto? per il resto va alla grande, consigli?
-
Una domanda rapida, per installare questa rom, o comunque una qualsiasi, devo metterla in una sd esterna o posso usare la memoria interna del telefono? Quando faccio i wipe non si elimina?
-
Puoi metterla nella memoria interna del cellulare.
-
Quote:
maquili
ciao a tuttti, rommontata tutto ok, tranne la fotocamera che si impalla se passo da normale a selfie, fa parte dei bug giusto? per il resto va alla grande, consigli?
Confermo il problema della fotocamera per cui se si impalla si deve spegnere e riaccendere lo smartphone, proverò anche con fotocamere di terze parti. Per il resto è un gran bel lavoro! fatto bene, funziona tutto, gps compreso, anche con gps fake per pokemon :) , nfc non testato perchè non mi serve. Il kernel è il 5.3 e di mettere dopo il 6.1 non ne ha voluto sapere, non so perchè, resta in schermata bianca e devo riflashare la 5.3
Per la batteria non ho utilizzato il risparmio energetico, ma sembra meno esosa, giochi a parte (tipo pokemon o clash) dove, ritengo per tutti i telefoni, ci vorrebbe un powerbank sempre collegato.
Adesso passo a scaldare il dito sul tasto Tanks :laughing:
-
Sontuoso bootloop.
Magari era il caso di scrivere in OP che vanno aggiornati modem e bootloader, vero?!?!?
From my Galaxy S7 Edge.
-
basta installare la recovery giusta: Per non avere problemi di boot, flashate la Philz Recovery!!
1- installi la recovery
2- rimetti la rom senza nessum wipe
3- riavvia
modem e boot non centrano nulla ;)
se vai nel suo blog c'e' tutto scritto (anche kernel 6.3)
-
Quote:
maquili
basta installare la recovery giusta: Per non avere problemi di boot, flashate la Philz Recovery!!
1- installi la recovery
2- rimetti la rom senza nessum wipe
3- riavvia
modem e boot non centrano nulla ;)
se vai nel suo blog c'e' tutto scritto (anche kernel 6.3)
Grazie mille della info, certo che bisogna tenere aggiornato un thread, se si vuole pubblicarlo, mettendo in OP tutte le info utili (vedi ad esempio thread Phronesis su XDA).
La mia critica è a @Sfattucci, il mio grazie è per te. [emoji106]
EDIT: cambiata recovery e ancora bootloop......
From my Galaxy S7 Edge.
-
Quote:
Fuoritempo
Grazie mille della info, certo che bisogna tenere aggiornato un thread, se si vuole pubblicarlo, mettendo in OP tutte le info utili (vedi ad esempio thread Phronesis su XDA).
La mia critica è a @
Sfattucci, il mio grazie è per te. [emoji106]
EDIT: cambiata recovery e ancora bootloop......
From my Galaxy S7 Edge.
cambiata recovery devi reinstallare rom e kernel ;)
-
Quote:
maquili
cambiata recovery devi reinstallare rom e kernel ;)
.....ma nelle istruzioni in OP non ne fa cenno.....
.....vabbè: quale va installato?
From my Galaxy S7 Edge.
-
Quote:
Fuoritempo
From my Galaxy S7 Edge.
segui questa procedura, a me funziona
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7631558
-
Quote:
nessuno10
Domani provo.
Grazie intanto.
From my Galaxy S7 Edge.
-
Quote:
Fuoritempo
From my Galaxy S7 Edge.
io homesso la rom n7 extralite ed il kernel 6.3 trovitutto sul suo blog (su google cerca sfattucci blog). poi farei i due wipe, a me facendo cosi' ilboot e' andato liscio, altrimenti arrivava alla configurazione delle app e si riavviava di continuo.
-
Installazione andata a buon fine, ma non mi era mai capitato un simile parto podalico, neanche con le AOSP più ardite.....
.....se qualcuno gestisse meglio i thread che crea....
Grazie @maquili e @nessuno per la consulenza
From my Galaxy S7 Edge.
-
-
-
Ciao a tutti! Prima di imbarcarmi nello sverginamento del Knox, vorrei capire meglio se questa rom può fare al caso mio.
Nello specifico vorrei capire se è un porting che permette una usabilità pari alle stock Lollipop, quindi senza impuntamenti strani, reboot, crash di app, draining batteria, casini ai sensori, ecc., oppure se va presa come una prova di MM e della nuova u.i., a patto di accettare qualche problemuccio.
La fotocamera come va? Quando si dice che le funzioni base vanno, cosa si intende? Che funziona tutto quello che andava su LP stock, compresa ad esempio la modalità sport (indispensabile su questo schifo di camera se non si vogliono fare foto mosse), e non vanno le nuove funzioni, oppure che si limita a fare foto e video, all'uso del flash e stop?
Grazie!
P.S.: ma l'ultra risparmio energetico è presente, e se si, funziona regolarmente?
-
@sfattucci Ciao, provata la tua ultima Rom Delirium n9005 GraceUX Note7 Extra Lite, come al solito quasi perfetta :) :) manca solo questo
http://oi65.tinypic.com/2cnfvb7.jpg per essere al massimo, se possibile quando trovi tempo, lo zip grazie 1000 :) :)
-
Buona sera a tutti del forum, ho un problema, ieri ho scaricato la rom, rootato il Tel e messa recovery, faccio i wipe e flesho la rom, ma mi va in bootloop, vorrei sapere se è successo a qualcuno è se c'è una soluzione, grazie in anticipo a chi possa aiutarmi
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
mschumy82
Buona sera a tutti del forum, ho un problema, ieri ho scaricato la rom, rootato il Tel e messa recovery, faccio i wipe e flesho la rom, ma mi va in bootloop, vorrei sapere se è successo a qualcuno è se c'è una soluzione, grazie in anticipo a chi possa aiutarmi
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
.....a me!!!!
Dopo la rom devi flashare anche il Kernel, come NON specificato in OP.
From my Galaxy S7 Edge.