Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nessuno10
Scarica questo
FIX-NFC-port.S7 vai in recovery, wipe cache e advanced/wipe dalvik cache, installa il fix, riavvia e attendi che si riapre il tutto e speriamo che risolvi, era stata già fixata da Sfattucci a me funziona normalmente
p.s. il file rimane per un paio di giorni
Ok grazie adesso provo,dovrò reinstallare il tutto visto che ho montato la precendete rom , la quale mi da problemi con la connessione dati ,non funziona,spero che con questa funzioni
Niente da fare ! ho fatto la procedura che mi hai postato ma il cell si pianta sulla schermata bianca dopo che flasho questo FIX-NFC-port.S7.zip un consiglio su una ROm custom? rimetto quella e buona notte visto che questa non ne vuol sapere
Quote:
akash
Varioflex intende che non puoi fare due post consecutivi dove scrivi solo tu, al massimo modifica quello precedente per scrivere altre cose
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
:like: Chiedo Venia non lo sapevo scusate
-
ciao a tuttti, rommontata tutto ok, tranne la fotocamera che si impalla se passo da normale a selfie, fa parte dei bug giusto? per il resto va alla grande, consigli?
-
Una domanda rapida, per installare questa rom, o comunque una qualsiasi, devo metterla in una sd esterna o posso usare la memoria interna del telefono? Quando faccio i wipe non si elimina?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Puoi metterla nella memoria interna del cellulare.
-
Quote:
maquili
ciao a tuttti, rommontata tutto ok, tranne la fotocamera che si impalla se passo da normale a selfie, fa parte dei bug giusto? per il resto va alla grande, consigli?
Confermo il problema della fotocamera per cui se si impalla si deve spegnere e riaccendere lo smartphone, proverò anche con fotocamere di terze parti. Per il resto è un gran bel lavoro! fatto bene, funziona tutto, gps compreso, anche con gps fake per pokemon :) , nfc non testato perchè non mi serve. Il kernel è il 5.3 e di mettere dopo il 6.1 non ne ha voluto sapere, non so perchè, resta in schermata bianca e devo riflashare la 5.3
Per la batteria non ho utilizzato il risparmio energetico, ma sembra meno esosa, giochi a parte (tipo pokemon o clash) dove, ritengo per tutti i telefoni, ci vorrebbe un powerbank sempre collegato.
Adesso passo a scaldare il dito sul tasto Tanks :laughing:
-
Sontuoso bootloop.
Magari era il caso di scrivere in OP che vanno aggiornati modem e bootloader, vero?!?!?
From my Galaxy S7 Edge.
-
basta installare la recovery giusta: Per non avere problemi di boot, flashate la Philz Recovery!!
1- installi la recovery
2- rimetti la rom senza nessum wipe
3- riavvia
modem e boot non centrano nulla ;)
se vai nel suo blog c'e' tutto scritto (anche kernel 6.3)
-
Quote:
maquili
basta installare la recovery giusta: Per non avere problemi di boot, flashate la Philz Recovery!!
1- installi la recovery
2- rimetti la rom senza nessum wipe
3- riavvia
modem e boot non centrano nulla ;)
se vai nel suo blog c'e' tutto scritto (anche kernel 6.3)
Grazie mille della info, certo che bisogna tenere aggiornato un thread, se si vuole pubblicarlo, mettendo in OP tutte le info utili (vedi ad esempio thread Phronesis su XDA).
La mia critica è a @Sfattucci, il mio grazie è per te. [emoji106]
EDIT: cambiata recovery e ancora bootloop......
From my Galaxy S7 Edge.
-
Quote:
Fuoritempo
Grazie mille della info, certo che bisogna tenere aggiornato un thread, se si vuole pubblicarlo, mettendo in OP tutte le info utili (vedi ad esempio thread Phronesis su XDA).
La mia critica è a @
Sfattucci, il mio grazie è per te. [emoji106]
EDIT: cambiata recovery e ancora bootloop......
From my Galaxy S7 Edge.
cambiata recovery devi reinstallare rom e kernel ;)
-
Quote:
maquili
cambiata recovery devi reinstallare rom e kernel ;)
.....ma nelle istruzioni in OP non ne fa cenno.....
.....vabbè: quale va installato?
From my Galaxy S7 Edge.