Ciao Alcune domande se possibile, come va la fotocamera come qualità paragonabile alla rom stock o inferiore, problemi di crash?? (ho provate altre rom tipo phonesis ed appena metti la foto con entrambe le cam crasha)
Grazie per l'eventuale risposta
Fix per NFC ottima cosa!!!
Intanto ho provato a installare Xposed e l'unico modo che a me ha funzionato e quello descritto nella precedente Delirium (post 122).
@Sfattucci per il nuovo rilascio mi scrivi come fare per provare a fare l'aggiornamento invece che una nuova installazione? (ti faccio da cavia)
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
ciao amico mio!!! sei sempre il solito. sei un grande. ti scrivo messaggio privato. grande rom
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Auricolare bluetooth che ha sempre funzionato benissimo con la precedente ROM Delirium, altre ROM e quelle stock, con questa versione quando arriva la telefonata si connette ma poi non si sente l'audio.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
ho appena provato il note 7 devo dire che la nuova UI della touchwiz è spettacolare! molto bella e professionale invece delle ui precedenti !! non vedo l'ora di installarla, attendo la versione 2.0!![]()
Link in prima pagina.
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
cavalierenero (29-08-16),nessuno10 (29-08-16),Vitvelox (04-09-16)
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
cavalierenero (29-08-16),nessuno10 (29-08-16)